[INFO] Martina trans - Rende (CS) - Bakecaincontri

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.990
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
ciao radish, ti posso fare una domanda? Ma da quanto tempo osservi gli annunci delle trans? poi ti rispondo
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
cosenza
  • Creatore Discussione
  • #4
diciamo che sono stato sempre un pò curioso e li vedevo così per vedere se ce n'era qualcuna davvero femminile......ultimamente mi è venuta voglia di andare a provare ma non essendo mai stato con trans ho un pò di timore che la cosa possa non piacermi, quindi ne cerco una femminile gentile e bravina ;) ma perchè questa domanda fortunato?
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.990
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
diciamo che sono stato sempre un pò curioso e li vedevo così per vedere se ce n'era qualcuna davvero femminile......ultimamente mi è venuta voglia di andare a provare ma non essendo mai stato con trans ho un pò di timore che la cosa possa non piacermi, quindi ne cerco una femminile gentile e bravina ;) ma perchè questa domanda fortunato?

semplicemente perchè la tipa è cosentina d'adozione ed è presente a Cosenza da almeno 3 anni! Impossibile non averla notata in tutto questo tempo, ecco perchè ti ho fatto questa domanda. In pratica è Valentina, alias Megan. Lei è colombiana, e se vai nei pressi del Metropolis di Rende la vedi in ogni angolo della zona. La becchi mentre fa shopping, mentre è al bar, mentre fa la spesa. Insomma è una presenza ormai fissa nella nostra città. Ogni tanto si assenta per qualche giorno perchè fa il tour nelle altre città d'Italia, ma puntualmente torna subito da noi perchè ormai vive a Cosenza. Se in passato consultavi gli annunci delle trans, ti sarà capitato di vederla diverse volte. In questo annuncio le foto sono un pò photoshoppate (soprattutto il cazzo). Lei comunque è proprio quella della foto, ma ovviamente dal vivo ha qualche difetto che nelle immagini non si notano (come del resto succede a tutte le trans del mondo). Personalmente non ci sono mai stato perchè non è il mio genere. E poi come ho già detto mi capita di incontrarla spesso in giro per il centro commerciale di Rende, se vuoi vederla di persona fatti un giro da quelle parti, soprattutto la mattina, avrai modo anche tu di vederla dal vivo :wink:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
cosenza
  • Creatore Discussione
  • #6
a dire il vero ci sono tutti i wekend e anche oltre e non l'ho mai vista, che a cosenza da tanto lo sapevo ma non so che tipa è...... non ho trovato recensioni o altro....
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.990
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
non l'hai mai vista? Allora ti ripeto che è impossibile. O forse non la riconosci perchè queste foto le ha fatte di recente, e quindi ti sembra un'altra persona. Se non mi credi copia il suo numero e incollalo su google, troverai tutti i suoi vecchi annunci, come Valentina o Megan. E' a Cosenza dal 2010, e tu dici che non l'hai mai vista!

p.s. sulla tipa non ci sono recensioni perchè a Cosenza sanno solo chiedere info purtroppo...:sad: :sad:
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
cosenza
  • Creatore Discussione
  • #8
bhe io la mia esperienza l'ho scritta e tra poco scrivo l'altra....... certo che in effetti mi aspettavo più collaborazione!
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
cosenza
ti ho detto anche prima ma forse non sono stato chiaro........ che non l'ho vista di persona.....le foto le ho sempre viste qui a cosenza!!! poi cercavo una vera recensione ma fa niente...... non credo di andare mi tenta più bruna leal ..... cmq grazie per l'aiuto dovrebbero esserci più iscritti attivi come te le cose sarebbero più facili per tutti!!!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.990
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
ti ho detto anche prima ma forse non sono stato chiaro........ che non l'ho vista di persona.....le foto le ho sempre viste qui a cosenza!!! poi cercavo una vera recensione ma fa niente...... non credo di andare mi tenta più bruna leal ..... cmq grazie per l'aiuto dovrebbero esserci più iscritti attivi come te le cose sarebbero più facili per tutti!!!

ah ok, avevo capito che non l'avevi mai notata sugli annunci. Ripeto, purtroppo qui da noi vanno in tanti a trans e girls, ma recensioni zero! A recensire purtroppo siamo davvero in pochi, e non è una cosa bella. Ci vorrebbe più collaborazione da parte di tutti, cosa che chiedo sempre, ma purtroppo i miei appelli per collaborare di più non servono a niente. Ultimamente anche io mi sto adeguando al menefreghismo degli altri, perchè alla fine mi rendo conto che recensire in questa sezione non serve a niente, tutti sono pronti a leggere e mai a dare un piccolo contributo. Avrei ancora da recensire Alessandra XXXL (25 cm), Mabela, Angelica e Bruna Leal, ma mi passa la voglia e non voglio dare più alcun vantaggio a chi invece è pronto ad approfittarsi delle esperienze altrui. Sono davvero amareggiato in tal senso. Ovvaimente ho notato che tu sei appena arrivato ed hai iniziato col piede giusto facendo una recensione nella sezione girls, così come Sam Fisher che ha sempre riportato le proprie esperienze. Se uno non va a "mignotte" è giustificato, ma se uno ci va perchè non riportare 4 righe delle proprie esperienze? E' veramente un menefreghismo che non sopporto e adesso inizio ad adeguarmi anche io.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
cosenza
bhe visto che come dici te sono appena arrivato ed ho recensito la mia esperienza perchè non recensisci bruna leal che mi interessa moltissimo...... capisco il tuo stato d'animo e sono daccordo con te su tutto..... poi va a finire sempre come al solito che per qualche stronzo pagano i buoni..... non mi pare giusto nei confronti di chi è attivo......detto ciò ripeto capisco il tuo stato d'animo...... cmq almeno bruna potresti recensirla no :D ;)
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.990
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
bhe visto che come dici te sono appena arrivato ed ho recensito la mia esperienza perchè non recensisci bruna leal che mi interessa moltissimo...... capisco il tuo stato d'animo e sono daccordo con te su tutto..... poi va a finire sempre come al solito che per qualche stronzo pagano i buoni..... non mi pare giusto nei confronti di chi è attivo......detto ciò ripeto capisco il tuo stato d'animo...... cmq almeno bruna potresti recensirla no :D ;)

Non recensisco semplicemente perchè il forum è letto da tutti e non voglio dare più vantaggi a chi non si degna di recensire i propri incontri. Le fregature in questo mondo le prendiamo tutti, a me i soldi non li regalano e spesso mi capita di buttarli, ma non mi lamento perchè sono io che ho deciso di spenderli così. Giustamente tu meriteresti di avere delle info, tuttavia sul forum c'è una recensione della tipa nella sez. di Roma quindi se vuoi puoi tranquillamente leggerla. Se poi invece vuoi sapere come mi sono trovato io, aggiungimi come amico che ne parliamo nella chat :wink:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.990
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
si è vero, non ricordavo di averti già tra i miei contatti :biggrin: In chat non mi vedi perchè sono quasi sempre off-line. Ma stasera sul tardi mi collego
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
cosenza
purtroppo io ci sono solo di giorno e nei giorni feriali....spero di riuscire a sentirti prima che vada via :)
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
caro fortunato ho letto tutto quello che hai scritto, hai ragione in tutto, mi scuso anche se sono da poco in questo forum, ma per motivi di lavoro sono a secco da diverso tempo, ma ne potrei recensire molte che in passato ho diciamo conosciute intimamente quindi ti prometto che tutte quelle che ritornano qui che ho frequentato metterò le informazioni grazie per il valido contributo che offri a tutti.:thank_you2:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.990
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
caro fortunato ho letto tutto quello che hai scritto, hai ragione in tutto, mi scuso anche se sono da poco in questo forum, ma per motivi di lavoro sono a secco da diverso tempo, ma ne potrei recensire molte che in passato ho diciamo conosciute intimamente quindi ti prometto che tutte quelle che ritornano qui che ho frequentato metterò le informazioni grazie per il valido contributo che offri a tutti.:thank_you2:

ecco, allora perchè non collaborare riportando le proprie esperienze? Non è che vi si chiede di fare come faccio io che scrivo recensioni dettagliate, basterebbe scrivere le cose essenziali. A me passa la voglia quando vedo che questa sezione è poverissima di altri recensori, perchè mi sembra di predicare nel deserto. Che c'è di male a recensire? Non è mica vergogna! Qui si parla di trans, di cazzi e di culi, di persone attive e passive, quindi qual'è il problema nel recensire? E soprattutto sappiate che sono molto più utili le recensioni negative piuttosto che quelle positive, proprio perchè è da questo tipo di recensioni che si evitano agli altri le fregature che ognuno di noi prende.

Io in 3 anni mi sono scopato oltre 50 trans (quasi tutte recensite), ma ti posso assicurare che almeno con 35-36 di loro mi sono trovato male buttando i miei soldi. Ebbene sono tutte o quasi riportate sul forum, e penso che così facendo ho evitato a molti di prendere qualche fregatura. Quindi diamoci da fare tutti se vogliamo tenere ancora viva questa sezione.

Infine, lo ribadisco per l'ennesima volta, questo mio discorso è riferito soltanto a coloro che vanno a trans regolarmente. Non me la prendo con chi non ci va, perchè è ovvio che se uno a trans (o girls) non ci va, non gli si può chiedere di recensire! Il discorso vale per coloro che vanno a trans e poi non scrivono niente sul forum :wink:


p.s. le recensioni sono sempre valide, anche se le trans sono andate via. Se hai qualcuna da recensire puoi farlo tranquillamente, l'importante che sia ancora un link attivo.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
cosenza
ma ragazzi se ne arriva una ok fatemi sapere!!! :D voglio provare questa nuova esperienza con una porchissima!!!!!!!!
 
Commenta
Alto