(info) massagi cinesi a Prato

Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Salve ragazzi
datemi qualche dritta.....ho provato due volte il centro quello nuovo davani a leonadro da vinci
la rpima volta non male......giovanina cinese, sfregamenti leggeri in zono dietro e davaanti
ti sfiorava le balls delicatamente sorridente ma niente extra...

la seconda da dimenticare con un cesso ....


ho provato anche quello in zona chiesanuova...e li le prime volte non era male.....carine le asiatiche
e si andava di falegnameria in automatico....se poi volevi cim 20 in più

tutto sotto voce perchè credo fosse di nascosto


adesso però non so se hanno avuto controlli ..però ci sono solo un paio di tipe e non fanno assolutamnte nulla oltr eun pessimo massaggio
 
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
MAXDOMINIUM ha scritto:
Salve ragazzi
datemi qualche dritta.....ho provato due volte il centro quello nuovo davani a leonadro da vinci
la rpima volta non male......giovanina cinese, sfregamenti leggeri in zono dietro e davaanti
ti sfiorava le balls delicatamente sorridente ma niente extra...

la seconda da dimenticare con un cesso ....


ho provato anche quello in zona chiesanuova...e li le prime volte non era male.....carine le asiatiche
e si andava di falegnameria in automatico....se poi volevi cim 20 in più

tutto sotto voce perchè credo fosse di nascosto


adesso però non so se hanno avuto controlli ..però ci sono solo un paio di tipe e non fanno assolutamnte nulla oltr eun pessimo massaggio


E' di oggi la notizia di numerosi arresti di china people a Prato , per associazione a delinquere di stampo mafioso avente , fra gli altri nobili scopi , il controllo della prostituzione . Nelle immagini di RAI news le forze dell'ordine fanno salire in vettura alcune lagazze ammanettate
:rtfm:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Si ma quello non c'entra nulla.....era racket per il pizzo e il gioco d'azzardo....due cose di cui i cinesi vanno pazzi....la prostituzione su quei sedici arresti c'entrava ben poco
 
Commenta

cnaib

Account sospeso
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
Matterhorn, ma sei sicuro? Mi sai dire com'è e come li posso contattare?
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2010
Messaggi
86
Reaction score
19
cnaib ha scritto:
Matterhorn, ma sei sicuro? Mi sai dire com'è e come li posso contattare?

sicuro si, come contattare no adesso, ma c'è un cartello ben visibile dallo stradone con i numeri di telefono
 
Commenta
Alto