[INFO] Megan Trans - Rende (Cosenza) - Bakecaincontri

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
la foto in cui si vede il pirillo è falsa! Non è lei, ma un'altra trans abbastanza famosa!
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2012
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Calabria
Ti posso assicurare che ho visto diversi annunci con le foto della tipa, se poi erano annunci inganno a suo tempo non l'ho verificato perchè non mi interessava.
Ciao e grazie per le info che mi hai dato
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza
poco affidabile? alla fine info in giro pare non ce ne siano....

se è poco affidabile non te lo so dire, come ho già detto è stata più di 2 anni a Cosenza e nella mia città non è che ci siano tutti sti recensori. Quindi la mancanza di info potrebbe dipendere da questo. Personalmente non l'ho mai provata perchè fisicamente non mi ha mai attratto, ha le spalle troppo massicce, seppur di viso è abbastanza carina. Dotazione piccola (i primi tempi pubblicava le foto hot), culo un pò grande.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza

Allegati

  • andrea_castro_trans.jpg
    andrea_castro_trans.jpg
    37,1 KB · Visite: 121
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.021
Reaction score
15.704
Località
Cosenza

questa ormai con tutti questi annunci fasulli è diventata insopportabile!

matriciamola


"Ciao! mi chiamo LORENA... una TRANS semplicemente favolosa... Invidiatissima e nel frattempo anche amatissima per le mie virtu insuperabili... per la mia grande sorpresa. Soddisferò tutti i tuoi capricci, ti ascolterò pazientemente, come un'ideale amante segreta, discreta e perfetta. Sono completissima in tutti i sensi... A/P. A casa mia tutto è permesso, anche per coppie... e massaggi completi con un bellissimo finale, Le fotografie sono vere e la realtà che troverai è esattamente la stessa"

index: 32795270xx
 

Allegati

  • megan trans foto falsa.jpg
    megan trans foto falsa.jpg
    41,6 KB · Visite: 119
Commenta
Alto