[INFO] Melina trans - Arezzo - Piccoletrasgressioni

Registrato
5 Luglio 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
oltre 80 visite e nessuno sa niente ...mah!!! grazie in anticipo a tutti coloro che sapranno dare info
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
19
Ciao ZAXIS, no, non conosco questa MELINA, ........ sperando di esserti utile, mi permetto di darti una informazione a carattere generale.
A me, in passato, una trans disse una cosa che io trovai molto "illuminante", e, cioè, che l'80% degli uomini che vanno da una trans è perchè sono amanti del cazzo, cioè, per essere passivi o, al più, passivi/attivi.
Se questa è la realtà che tutte le trans conoscono, io ne deduco che una trans che sa di avere un bel cazzo funzionante ha tutto l'interesse, come azione di self-merketing, a metterlo bene in mostra, perchè lei sa che quell'attrezzo è ciò che la maggior parte dei suoi potenziali clienti ricerca.
Pertanto, io ho imparato a diffidare delle trans che non mostrano il loro attrezzo di lavoro, ..... salvo rari casi, secondo me ciò è dovuto al fatto che loro sanno di NON avere nel cazzo il loro punto forte.
Opinione del tutto personale, da non prendere come verità assoluta, bensì solamente come scambio di opinioni.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Ciao ZAXIS, no, non conosco questa MELINA, ........ sperando di esserti utile, mi permetto di darti una informazione a carattere generale.
A me, in passato, una trans disse una cosa che io trovai molto "illuminante", e, cioè, che l'80% degli uomini che vanno da una trans è perchè sono amanti del cazzo, cioè, per essere passivi o, al più, passivi/attivi.
Se questa è la realtà che tutte le trans conoscono, io ne deduco che una trans che sa di avere un bel cazzo funzionante ha tutto l'interesse, come azione di self-merketing, a metterlo bene in mostra, perchè lei sa che quell'attrezzo è ciò che la maggior parte dei suoi potenziali clienti ricerca.
Pertanto, io ho imparato a diffidare delle trans che non mostrano il loro attrezzo di lavoro, ..... salvo rari casi, secondo me ciò è dovuto al fatto che loro sanno di NON avere nel cazzo il loro punto forte.
Opinione del tutto personale, da non prendere come verità assoluta, bensì solamente come scambio di opinioni.

Sono in accordo con te solo per quanto riguarda una parte dei clienti passivi ai quali piace sapere che la trans che incontreranno è dotata e funzionante e non fà storie per inchiappettarli ma ci sono pure trans molto femminili mostruosamente dotate che non si mostrano per niente oppure mostrano appena un inizio di erezione per non farti capire che hanno un mostro tra le gambe e quando poi ti trovi in intimità con loro ti fanno impallidire e sentire un mini dotato di solito lo fanno per non perdere i passivi non amanti del cazzo grosso e a maggior ragione per gli attivi.I primi due nomi così a caso che mi vengono sono Paloma Brasil che non lavora più ma non ha mai messo foto con la dote in mostra ma poi chi l'ha conosciuta carnalmente sapeva bene che razza di mazza aveva,un altra è Claudia Sexy di Roma ma è sempre in tour per l'Italia anche lei non si mostra ma tiene un palo notevole,altro caso è l'Eduarda Pinehiro mostra la dote ma con poca erezione che a vederla così sembra nella normalità ma quando le si drizza totalmente e ti assicuro quasi sempre è meglio non avere ne il cuore ne il culo deboli e potrei farti ancora un sacco di altri esempi,quindi come vedi il mondo trans è vario e di difficile comprensione.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
grazie a tutti per le risposte
cmq anche Bianca che anche lei ospita in zona porta san lorentino non mette foto hot però è dotata gentile e partecipe ...da me recensita ,ma ora non presente ad Arezzo
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
204
Reaction score
1
Località
cazzi mia
contattata telefonicamente alla domanda :- sei attiva?
mi ha risposto :- noooooo, dai noooooo scherziamo , no proprio decisamente noooooo. (risatina)
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
buona sera ,Nopetta se ti riferisci a Bianca posso assicurarti che è super attiva e ben dotata ,quando fala passiva è super porca mi ha detto che va anche con le donne se in coppia ,da sole no .Buona serata a tt
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
204
Reaction score
1
Località
cazzi mia
il post parla di Melina , io mi rivolgo a lei. Di Bianca non ho mai trovato gran che se hai esperienze anche passate faresti bene a recensire , se hai già recensito mi comunichi il post?
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
buonasera,non so come si fa per mettere il post ,cmq se digiti Bianca trans Arezzo recensioni punterforun dovrebbe venir fuori
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
ciao e buona domenica a tutti voi,ho chiamato piu volte Melina ma mi risponde che non e piu ad arezzo anche se e ancora presente il suo annuncio in quel di arezzo ...credo che non voglia venire piu con me peche conosco Bianca che si scambiano lo stesso appartamento....sia gelosia tra colleghe ?Aspetto vs commenti ciao a presto
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20068
 
Commenta
Alto