[INFO] Monica Jolie - Roma - Piccoletrasgressioni

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.007
Reaction score
15.831
Località
Cosenza
Non ho trovato nessuna info su questa transex (Monica Jolie), appena arrivata in Calabria dalla Capitale. Spero che qualche amico romano abbia notizie. Forse avrà cambiato nome, ma sul forum non ho trovato nessuna info.

a14379.jpg


http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14379


ps. a quanto pare è stata anche in Veneto e in Friuli
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Fortunato..non si può far richieste multiple..leggi sopra nel riquadro viola.. :big_boss: :rtfm: :diablo:

P.s. ..ne chiedere con-sigli... :suicide2:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Fortunato ha scritto:
ok, sorry, cancella il mio secondo intervento :cray:
Lo passo in PM a Stefano... :bye:

P.s. ..io non posso cancellar niente..lo puoi modificare tu. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.007
Reaction score
15.831
Località
Cosenza
  • Creatore Discussione
  • #7
fatto :biggrin: mi raccomando passa le info a stefano, chisà può essermi utile
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Fortunato ha scritto:
fatto :biggrin: mi raccomando passa le info a stefano, chisà può essermi utile
...già fatto.... :biggrin:

P.s. ..comunque puoi aprire le singole schede [INFO] una per una..controllando che non esistano già(con il tasto Cerca)... :big_boss: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
Fortunato ha scritto:

Bravo Fortunato, (ti ho risposto in PM, cioè l'ho fatto al Wax) noto con piacere che apprezzi il suo essere Admin nell'animo.....è veramente attento a tutto.... :good: :good:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Stefano 1973 ha scritto:
Fortunato ha scritto:

Bravo Fortunato, (ti ho risposto in PM, cioè l'ho fatto al Wax) noto con piacere che apprezzi il suo essere Admin nell'animo.....e' veramente attento a tutto.... :good: :good:
Ma della Monica Jolie..non hai detto niente... :biggrin: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.007
Reaction score
15.831
Località
Cosenza
Stefano 1973 ha scritto:
Fortunato ha scritto:

Bravo Fortunato, (ti ho risposto in PM, cioè l'ho fatto al Wax) noto con piacere che apprezzi il suo essere Admin nell'animo.....e' veramente attento a tutto.... :good: :good:

Ti ringrazio innanzitutto per le info. Per quando riguarda il wax devo ammettere che è davvero preciso e puntuale....l'Admin può dormire sonni tranquilli, c'è lui che riesce a mettere ordine in tutto :biggrin: per il lavoro che fa meriterebbe un piccolo stipendio :rofl: grande wax
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Forse la confondo con una molto simile, ma sembra la stessa che caricai OTR qualche anno fa (zona terme di Caracalla).
Se è lei non è molto alta ed ha un fisico sostenuto, ma niente di che, anche se gentile.
Speriamo di non avere fatto disastri...

T.A.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
TacchiAlti ha scritto:
Forse la confondo con una molto simile, ma sembra la stessa che caricai OTR qualche anno fa (zona terme di Caracalla).
Se e' lei non e' molto alta ed ha un fisico sostenuto, ma niente di che, anche se gentile.
Speriamo di non avere fatto disastri...

T.A.
Non è lei..questa è altissima(vedi foto link interno). :biggrin:


Errata corrige : era riferito alla Natalie Jolie..quindi la notazione non è valida...excuse me :punish: :cray: :big_boss:
 
Commenta
Alto