[INFO] MONICA Lido di Savio

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Di Monica che ha l'annuncio sulle piccole da quello che ricordo non si è mai sentito parlare, io ho avuto modo di vederla in OTR a Lido di Classe ... è un bel tipo, sinceramente se fosse anche partecipe e safada ci farei un bel giro, vedo le sue foto anche sul noto sito di figurine con il nome di Kaline ed è fidanzatissima, chissà come saranno le sue prestazioni nell'ambito lavorativo ?

http://www.piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?tipo=trans&citta=64&pag=2&id=11258
 
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
157
Reaction score
2
Io con lei ci sono stato prima dell'estate quando lavorava in quel di lido di classe dietro al sexy shop, devo dire ke mi sono trovato molto bene con lei, avevamo accordato un a velocità al doppio del limite urbano x una cosa tranquilla, fk a volonta e gran bj cabrio fatto con passione, il suo pirillo è nella norma ma ben reattivo, io mi son divertito molto con lei, ke dopo avermi fatto venire una prima volta di sua spontanea volontà mi ha chiesto se avevo voglia di fare il bis...io appena ne ho l'occasione torno a timbrarla, oggi ho cercato di bollare monica kicelly in pausa pranzo dato ke mi trovavo ad imola dove è appena arrivata ma era al supermercato ed io non potevo aspettare ma entro venerdì una della 2 t-gatte la sfondo e poi rece x la vostra gioia!!
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2008
Messaggi
2
Reaction score
0
Io ho contattato la signorina in OTR la settimana scorsa (la via di fianco al sexy shop). Mi è sembrata un pò ubriaca o comunque alticcia. Le richieste di rose sono le solite velocità urbana a casa.... Non ho consumato vista l'alitosi non indifferente. Alla prossima
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
DANGERS ha scritto:


qui locandina di suo film
da365_o.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
200
Reaction score
1
Età
47
Località
Ravenna-Milano Marittima
l'ho testata due volte...con me è sempre stata molto gentile e simpatica...ha un discreto corpicino...dotazione normale ma reattiva..per 50 rose bj covered(ma non si tira indietro neanche per il cabrio..)...buone cavalcate fatte con discreta partecipazione...complessivamente mi sono trovato bene... :biggrin:
p.s.: non sapevo di queste sue doti di attrice..dovrò provvedere al più presto... :biggrin: ...grazie Rosso per la segnalazione... :good:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
  • Creatore Discussione
  • #6
Bravo Rosso, sei una fonte inesauribile, anche io avevo visto la cover di quel film con lei, ma non la trovavo più .. :good:
 
Commenta
Alto