[info] moretta (Isabella/Laura) Preganziol centro

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Ciao ragazzi, qualcuno ha info sulla tipa in oggetto? Staziona all'incrocio fra via terraglio e via gramsci a preganziol, subito dopo l'ex 1000 lire direzione TV sulla destra.

Io ci sono andato qualche volta, lei è gentile e pure gnocchetta, ma prestazioni basse, chi la conosce?
 
Ultima modifica:
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Ciao ragazzi, qualcuno ha info sulla tipa in oggetto? Staziona all'incrocio fra via terraglio e via gramsci a preganziol, subito dopo l'ex 1000 lire direzione TV sulla destra.

Io ci sono andato qualche volta, lei è gentile e pure gnocchetta, ma prestazioni basse, chi la conosce?

Fai una recensione e quindi chi la conoscerà farà una recensione a sua volta.
Prima di tutto si condivide e poi si chiede.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: preganziol
ZONA: incrocio terraglio, via gramsci
NOME: Isabella / Laura
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1 + bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: mora, piccolina, gran davanzale
ATTITUDINE: simpaticona ma poco performante

LA MIA RECENSIONE: incontrata qualche volta, lei è molto bella sia di viso che di fisico, una velina. Purtroppo non partecipa molto all'azione, a volte quando ha la giornata no comincia a dirti no toccare la, no toccare la, insomma un po' antipatica, a volte anche il cambio di posizione più per lei essere motivo per rinfacciarti che la stai stressando.
Altra negatività per me e' la location dove porta, assolutamente pericolosa, troppo, troppo trafficata.


Io in sostanza ci vado solo per la sua avvenenza
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
188
Reaction score
2
Boh dalla posizione e da come la descrivi forse è la anna? so che usa anche isabella come nome d'arte e sfortunatamente porta sempre in posti a rischio agguato puffi.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
Se si parla di Anna ex Mille Lire c'è una vastissima letteratura in merito, a dirla tutta, anche a "sentenze" di colleghi non siamo messi male.
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
NO dai la location non è male, il vero problema è il costo della stessa: 500 eurini!!!

Boh dalla posizione e da come la descrivi forse è la anna? so che usa anche isabella come nome d'arte e sfortunatamente porta sempre in posti a rischio agguato puffi.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
se parlate di anna,come penso,beh lei è veramente una gran gnocca avete ragione.ma secondo me non è cosi antipatica e non l'ho neanche mai trovata in "serata no".bisogna saperci fare con le donne,simpatia e gentilezza prima di tutto.....
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Se si parla di Anna ex Mille Lire c'è una vastissima letteratura in merito, a dirla tutta, anche a "sentenze" di colleghi non siamo messi male.
C'era una vastissima letteratura adesso non c'è più niente.(su di lei e anche sulla sorella)
Adesso ho capito chi è. CIAO T85!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Finalmente abbiamo fatto centro... Chi sa parli e magari spari qualche recensione
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
C'era una vastissima letteratura adesso non c'è più niente.(su di lei e anche sulla sorella)
Adesso ho capito chi è. CIAO T85!

Rettifico: su tale Anna c'erano pagine e pagine fino a non molto tempo fa, poi...
Rispetto e nostalgia per Tomas85, il miglior conoscitore delle strade della Marca.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
quello che posso dire io è che non mi lamento di lei,ne per le prestazioni nel per il luogo di trombo,poi per 30 euro ci sono quelli che pretendono tutto,pure il culo,ma la anna non mi sembra proprio il tipo,anzi non lo è.e io ci vado da 3 anni,quindi un po la conosco....
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
quello che posso dire io è che non mi lamento di lei,ne per le prestazioni nel per il luogo di trombo,poi per 30 euro ci sono quelli che pretendono tutto,pure il culo,ma la anna non mi sembra proprio il tipo,anzi non lo è.e io ci vado da 3 anni,quindi un po la conosco....

È da un po' che non ci vado, sai se ha ancora l'appartamento?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
boh credo di si,sinceramente questo servizio non l'ho richiesto ultimamente
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Lo aveva dismesso, ma mi raccontava di essere a caccia
 
Commenta
J

Joker56

Ospite
Ospite
dicono ci sia...qualcuno sa se sta in via gramsci a preganziol?
 
Commenta
Alto