[INFO] NADIA - OTR - CARPIANO (MI) - BINASCA

Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
Nadia una CULONA bionda serale, piuttosto in carne ma non grassa, bionda a questo distributore Shell

Ha anche una Punto color "oro"

Sapete come lavora?
Io mi sono fermato per toccarle il culo ahaahhha (stupendo)

Magie di Google Street Viewer


[map:1h4n20lb]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=carpiano&sll=41.969063,12.505875&sspn=0.057562,0.154324&ie=UTF8&layer=c&cbll=45.325229,9.206181&panoid=GVtzVbzwV8ZGrlkTAnI_FA&cbp=12,129.97,,0,5&ll=45.325216,9.206387&spn=0.000851,0.002411&z=19[/map:1h4n20lb]
 
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
167
Reaction score
99
Re: [INFO] - NADIA - Otr - Carpiano (MI)-"BINASCA"

scusa, qualcosa non torna nelle indicazioni di Google che hai postato. Sembra che la girl lavori in pieno centro, mentre ho qualche dubbio che sia così...
Puoi chiarire meglio?
Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [INFO] - NADIA - Otr - Carpiano (MI)-"BINASCA"

CHIEDO AIUTO a tutti!

Secondo me invece si vede perfettamente la FOTO del distributore dove lavora (SHELL).
Voi cosa vedete?

lascia il tempo che si carichi la foto (é street viewer, qualcosa in piu di google maps: fa vedere la foto del posto)
 
Commenta

davidego

Account sospeso
Registrato
30 Luglio 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
Re: [INFO] - NADIA - Otr - Carpiano (MI)-"BINASCA"

ora è in vacanza ma il suo punto forte è quello....

Tant'è che è proprio quello che le ho chiesto ed ottenuto senza nemmeno arrivare alla velocità urbana

Se siete patiti del genere l'argomento è importante ma si studia facilmente

ALL COVERED (ma meglio così)
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Re: [INFO] - NADIA - Otr - Carpiano (MI)-"BINASCA"

testata.
sta a siziano non a carpiano
davvero simpaticissima e disponibilissima.
bj un po' violento ma ben fatto e ottima pecos.
bel fondoschiena generoso, ma non un vero e proprio culone.
riceve dalle 19.00 elle 22.00 (che cazzo di orario) al distributore indicato da open.
binda
ps: l'amica le ha detto che mentre era in vacanza un sacco di gente andava da lei a chiedere di nadia e ha cercato di capire da me com mai. non le ho risposto... allora, sto forum funziona!
 
Commenta

davidego

Account sospeso
Registrato
30 Luglio 2009
Messaggi
9
Reaction score
0
Re: [INFO] - NADIA - Otr - Carpiano (MI)-"BINASCA"

binda scusa, quindi confermi che è rientrata dalle ferie ?
senza fretta, sono fuori MI tutta settimana ma se è tornata per sabato sera non prendo altri impegni !
grazie
ciao

d.a.v.i.d.e.g.o.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
Re: [INFO] - NADIA - Otr - Carpiano (MI)-"BINASCA"

davidego ha scritto:
binda scusa, quindi confermi che e' rientrata dalle ferie ?
senza fretta, sono fuori MI tutta settimana ma se e' tornata per sabato sera non prendo altri impegni !
grazie
ciao

d.a.v.i.d.e.g.o.

confermo. poi fammi sapere. occhio all'orario, alle 22.00/22.30 stacca.
binda
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
Ieri sera tornavo da Milano, erano le 01:30 e lei era ancora li, nella sua punto color oro. Così solo a titolo informativo ;)
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
62
Reaction score
0
vinz-rivera ha scritto:
Ieri sera tornavo da Milano, erano le 01:30 e lei era ancora li, nella sua punto color oro. Così solo a titolo informativo ;)

no quella è la sua amica.
Nadia ora è diurna e la trovate qui 45.364061,9.318227, nella stradina in discesa. Va via verso le 16.30/17.00. Ci sono tornato settimana scorsa, dopo il primo incontro avvenuto mesi fa. La cosa bella è che (a meno che non vogliate necessariamente consumare in auto) vi fa parcheggiare e vi porta in un barecchetta più avanti tranquillissima, con tanto di sedia. Ribadisco quanto già detto. Ottima, partecipe, gentilissima e zero fretta. In piedi a 90 è uno spettacolo!!!! Tutto categoricamente coverd... disponibile anche rai2 per 50, anzi credo preferisca perchè insiste perchè optiate per quel canale,che però a me non piace. Mi ha detto che fa ancora 2/3 settimane poi va via...
Binda
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
alfredobinda ha scritto:
vinz-rivera ha scritto:
Ieri sera tornavo da Milano, erano le 01:30 e lei era ancora li, nella sua punto color oro. Così solo a titolo informativo ;)

no quella e' la sua amica.
Nadia ora e' diurna e la trovate qui 45.364061,9.318227, nella stradina in discesa. Va via verso le 16.30/17.00. Ci sono tornato settimana scorsa, dopo il primo incontro avvenuto mesi fa. La cosa bella e' che (a meno che non vogliate necessariamente consumare in auto) vi fa parcheggiare e vi porta in un barecchetta più avanti tranquillissima, con tanto di sedia. Ribadisco quanto già detto. Ottima, partecipe, gentilissima e zero fretta. In piedi a 90 e' uno spettacolo!!!! Tutto categoricamente coverd... disponibile anche rai2 per 50, anzi credo preferisca perchè insiste perchè optiate per quel canale,che però a me non piace. Mi ha detto che fa ancora 2/3 settimane poi va via...
Binda
Nadia, un mito per noi CULOMANI :) Grandissimo Binda
 
Commenta
Alto