(info) NAOMI......... Lido di Classe.

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
121
Staziona in via Berxxxx.... Mulatta, bellissimo viso, non altissima, sempre vestita sexy.

Qualcuno l'ha conosciuta?
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
TWILLER2 ha scritto:
Staziona in via Berxxxx.... Mulatta, bellissimo viso, non altissima, sempre vestita sexy.

Qualcuno l'ha conosciuta?

Lavora vicino ad una mulatta scura alta bel corpo viso bello ad una certa distanza con cui sono stato ma non mi ricordo il nome?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
mister ha scritto:
TWILLER2 ha scritto:
Staziona in via Berxxxx.... Mulatta, bellissimo viso, non altissima, sempre vestita sexy.

Qualcuno l'ha conosciuta?

Lavora vicino ad una mulatta scura alta bel corpo viso bello ad una certa distanza con cui sono stato ma non mi ricordo il nome?

Forse intendi Yzabelli?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
bjob ha scritto:
rosso ha scritto:
TWILLER2 ha scritto:
Staziona in via Berxxxx.... Mulatta, bellissimo viso, non altissima, sempre vestita sexy.

http://www.distintas.com.ar/chicas/naomylima

Azz :shok: dichiara pure 24 motivi,sindaco dei Lidi Dangers e console onorario Passator,a voi,potete verificare la veridicità dell'annuncio?

nooooooooooo ... 24 non ci sono nemmeno a pensarci, io l'ho incontrata più volte da vicino, ma non l'ho mai provata, ma ho visto i fotoservizi di freewind su di lei e il calibro è nella media, direi un 15/16 cm
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
200
Reaction score
1
Età
47
Località
Ravenna-Milano Marittima
non esageriamo con certi calibri... :biggrin: ...la Marcela Lima ora Naomi è molto carina..ben fatta...gentile e abbastanza safada nonostante la giovane età ma il pirillo sarà attorno ai 16-17 cosi' ad occhio non direi di più...ultimamente è innamorata e non ci sono più tornato.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Passator Scortese ha scritto:
non esageriamo con certi calibri... :biggrin: ...la Marcela Lima ora Naomi è molto carina..ben fatta...gentile e abbastanza safada nonostante la giovane età ma il pirillo sarà attorno ai 16-17 cosi' ad occhio non direi di più...ultimamente è innamorata e non ci sono più tornato.. :biggrin:
Caro Passatore :biggrin: Marcela Lima di Fortaleza.. l'ho conosciuta nell'anconetano(gennaio 2007)proveniva dalla Francia..me la ricordo bene(provata diverse volte.e abitava in un notissimo scannatoio a Falconara dove c'e ne sono passate tantissime.) condivido quello che dici anche se con me voleva diventare anche attiva quando gli tirava..sulla safadaggine se si scaldava bene(e in serata) stava anche su un buon livello senza esagerare..l'ultimo periodo che stava in zona però in lei avevo riscontrato un po di atteggiamenti da divetta..io quà io là..sarà cambiata..e non sente neanche più Madonna :biggrin: .comunque condivido gentile,simpatica..piccolina(formosa)..e sulla dotazione..
Ciao
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
21
Reaction score
1
Testata molto tempo fa quando era a Falconara...persona gentilissima, dolce, simpatica, fighetta potrei dire! mi sono trovato bene con lei anche se le dimensioni dichiarate sono sballate: confermo i 15-16 cm max.Ricordo FK davvero spettacolari!! Confermo l'atteggiamento da "divetta" citato dal buon Maser ma devo dire che è realmente valida. Peccato non sia più tornata nelle Marche...wè, romagnoli, mandateci qualcosa giù! sennò... aridatece la gioconda!! ehehheh!!!
 
Commenta
Alto