[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
120
Reaction score
50
fatto un giro ieri sera. ore 23. presente la trans supertatuata all area di servizio semafori Marina e un travone veramente inguardabile sulla strada della Rocca...


saluti
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Marzo 2021
Messaggi
44
Reaction score
68
Età
38
Ancora niente, forse sono transitato troppo presto (22.30)??? Desolante, in un aggettivo.
Saluti
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
6
Reaction score
1
venerdì sera zona maestrale c'erano 4 cioccolatine, una presenza vicino uno dei campeggi di senigallia e altre 2-3 presenze nella zona di marina di montemarciano
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2021
Messaggi
44
Reaction score
68
Età
38
Grande Montezuma! Grazie mille dell’info... qualcosa con l’estate si rianima. Uno di questi gg faccio una capatina per vedere la situazione!
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
55
Reaction score
11
2 rumene zona marzocca viste 5gg fa, poi il nulla, ditemi che è solo un momento no....
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
6
Reaction score
1
guarda, ero andato verso nord stasera, e tornando verso casa, c'erano le solite 2 black al maestrale, un barilotto al distributore li vicino e la solita black davanti l'ex caserma saracini a falcatraz
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
55
Reaction score
11
ho messo una Rece di una news romena a Marzocca, ma il piatto piange sempre, chi sa il motivo? Controlli stringenti?! pochi clienti?! covid?!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
SIcuramente è un mix di questi tre fattori ma ti dico che il calo è avvenuto ben tre anni fa. Quando ho cominciato a scorrazzare su questa statale sembrava Amsterdam e c'era una scelta fuori dal comune (magre, grasse, trans, etero, anziane, ecc.) insomma di tutto. Ora sembra il deserto dei tartari e sicuramente il covid ha influito e non poco!
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
Ma quali tre anni fa topo?!.. Non c'è più niente da segnalare da anni,almeno 10.. su quel tratto se non l'eccessivo controllo da parte delle fdo :yes:
le poche che ci sono sono le stanziali che vivono e sono lì da anni.. E senza troppi giri di parole sono pochissime e soprattutto dei cessi :yes:
Da avitare come la peste le ebony dietro il centro commerciale del Cesano, ammesso che ci siano ancora..
Non che vada meglio negli annunci in provincia di Ancona si piange a quanto pare.. :yes:
Per non parlare della sezione PU.. Se anni fa la reputavo "non trombante" figuriamoci ora...
I bei tempi di senigallia e marina di Montemarciano sono defunti da anni..
Sulla clementina i soliti mostri attempati, ci vuole davvero tanto pelo sullo stomaco per caricarseli eppure sono ancora là!!.... Da incubo proprio!
Sono finiti i bei tempi..meglio lasciar perdere non c'è più giro
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
43
Reaction score
32
Ha perfettamente ragione Bionsen, a Montemarciano, Marzocca e Senigallia ormai non c'è più niente, sono finiti i bei tempi.. è da un pezzo. Giusto Porto Sant'Elpidio ancora regge, (per ora)..
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
7
!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!
Premetto che un po’ per motivi familiari, poi il covid, è da 5/6 anni che non opero più anche se la voglia è sempre rimasta infatti leggo sempre il forum.
Circa mezz’ora fa tornando da Marotta per il lungomare, dopo il sottopasso nuovo prima del ponte del Cesano, intravedo una figura che sembra niente male.
Devo rallentare perché c’era un’altra auto e lei mi si mette davanti e lei( o lui) mi chiede € 20 per un pompino. Siccome non mi ispirava le ho detto che non avevo il portafogli e lei mi ribatte” ho freddo fammi salire un’attimo…” . Con un po’ titubante la faccio salire e mi si attacca subito addosso abbracciandomi e cercando di indurirmi il cazzo.
Ho capito subito che cercava di fregarmi qualcosa e, grazie alle letture del forum, non lascio niente a portata di estranei.
Mi ha fatto fare un giro 3-400 mt. e ha voluto essere portata al posto di carico.
“Per ringraziarti ti faccio toccare la figa” mi ha detto e mi ha preso la mano con forza e me l’ha strofinata forte sopra minimo 3 paia di calze( non ho capito infatti se era figa o cazzo moscio) ma quella sinistra, quella scomoda per l’operazione, ma quella con l’anello al dito e ha cercato di sfilarmelo con anche un po’ di gel lubrificante, infatti come ho ritratto la mano mi è rimasta umida. Mi sono accorto in tempo, ho fatto finta di niente e sono subito corso via.
Spero di essere stato utile a qualcuno.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Che bello sentirti caro Bionsen... hai ragione ma la memoria fa cilecca... sicuramente è più di tre anni fa infatti è da tempo che ho appeso tutto al chiodo! Quando mi viene qualche prurito qualche massaggino fatto bene e nulla più anche perchè ultimamente non si trovava nulla di qualità, l'unica a cui ero affezionato aveva fatto salire il rate a dismisura e complice anche il covid ho smesso del tutto! Che peccato però che la situazione è finita così!
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2021
Messaggi
71
Reaction score
102
!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!
Premetto che un po’ per motivi familiari, poi il covid, è da 5/6 anni che non opero più anche se la voglia è sempre rimasta infatti leggo sempre il forum.
Circa mezz’ora fa tornando da Marotta per il lungomare, dopo il sottopasso nuovo prima del ponte del Cesano, intravedo una figura che sembra niente male.
Devo rallentare perché c’era un’altra auto e lei mi si mette davanti e lei( o lui) mi chiede € 20 per un pompino. Siccome non mi ispirava le ho detto che non avevo il portafogli e lei mi ribatte” ho freddo fammi salire un’attimo…” . Con un po’ titubante la faccio salire e mi si attacca subito addosso abbracciandomi e cercando di indurirmi il cazzo.
Ho capito subito che cercava di fregarmi qualcosa e, grazie alle letture del forum, non lascio niente a portata di estranei.
Mi ha fatto fare un giro 3-400 mt. e ha voluto essere portata al posto di carico.
“Per ringraziarti ti faccio toccare la figa” mi ha detto e mi ha preso la mano con forza e me l’ha strofinata forte sopra minimo 3 paia di calze( non ho capito infatti se era figa o cazzo moscio) ma quella sinistra, quella scomoda per l’operazione, ma quella con l’anello al dito e ha cercato di sfilarmelo con anche un po’ di gel lubrificante, infatti come ho ritratto la mano mi è rimasta umida. Mi sono accorto in tempo, ho fatto finta di niente e sono subito corso via.
Spero di essere stato utile a qualcuno.
Se hai il dubbio che può essere un mostro non te la rischiare amico.
Quei così sono strani si drogano, rubano
Nel dubbio non li fate salire mai.
Meglio rimanere con il dubbio
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Ragazzi c'è crisi... già prima se incontravi per sbaglio qualche ragazza che rubava cercavano in tutti i modi ma ora è davvero pericoloso... Sia con OTR che con LOFT il mio consiglio è sempre di avere nel portafoglio solo i soldi contati (e nemmeno i documenti) e addosso nulla!
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2022
Messaggi
6
Reaction score
6
Età
37
bionsen, ho fatto un giro ieri sera, di ritorno da un hobby sportivo. Ore 22.15 - Senso di marcia da Senigallia -> Cesano : ho trovato una mora stangona davanti alla chiesa del ciarnin che non era niente male, poco piu avanti la storica Denise e deitro al maestrale una sola neretta che stazionava in fondo al parcheggio. (la solita buzzicona a sedere sul muretto ormai non la menziono piu, mi dispiace per lei ma ogni volta che ci passo davanti mi viene da buttarmi in un fosso!!)
 
Commenta
Alto