[INFO] OTR a Marina di Montemarciano / Marzocca (AN)

Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Ciao Maser! Penso che la situaziuone del 16 sia tipica di qualche particolare evento lungomare oppure con l'avvicinarsi dell'Estate la gente ha deciso di fare un' uscita serale per il passeggio comunque penso che le OTR serali a Senigallia non siano tantissime se non delle slovacche non tanto belle, prossimamente verifico OTR zona Arceviese Serale! Saluti Ragazzi!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Ciao Maser, ma nella chiesola del Ciarnin, dall'altra parte della strada dove c'è quella biforcazione non hai notato le tipe stazionare?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

dynamite76 ha scritto:
Ciao Maser, ma nella chiesola del Ciarnin, dall'altra parte della strada dove c'è quella biforcazione non hai notato le tipe stazionare?

Ciao Dyna..vicino la chiesa niente di niente :unknw:(l'altra volta ne ho viste diverse lì) forse mi trovavo sempre nel momento sbagliato visto anche il traffico che c'era penso che venivano caricate con una certa frequenza.
Avvistata una tipa bionda con capelli attaccati poco prima entrando a Senigallia sul lato della strada.
Ah dimenticavo nel tratto dove si arriva a Marotta dopo il centro commerciale( Il Maestrale) passando il ponte..avvistate alcune girl..ma non mi ispiravano. :sorry:
Ciao
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Si ma infatti io intendo in quel tratto di strada poco prima della chiesa, è lei la biondina coi capelli attaccati!!!! se qualcuno ha notizie faccia sapere.....cmq ieri sera traffico infernale!!!!!!
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
25
Reaction score
3
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

dynamite76 ha scritto:
Buongiorno cari Punter, inizio con una brutta notizia IERI SERA UNO DI NOI è STATO BECCATO!!!! mi dispiace se leggi questo forum......
C'era talmente tanto traffico ieri dalle 22 alle 2 che si rischiava la fila sulla nazionale.....dopo un breve giro nelle parti di Falconara, salgo verso senigallia, supero le signorina dei distributori e quelle della pensilina in nota zona...poi molto vicino a Senigallia di fronte alla chiesa, nota zona individuo due girl, una bionda altina, e l'altra piccolina, esile molto carina....intervistata con quel traffico riesco a chiedere solo rate, intorno alle 40 buste, quando vado a girare per caricarla ad una cinquantina di metri fermano un punter con un furgoncino, ma la cosa pesante è che la pula ha sostato li circa un'ora, dopodichè è intervenuta un ulteriore macchina......insomma ho tirato fino alle 2, appena partita la pula mi fiondo, e la signorina aveva staccato, cercavano solo un passaggio, e a dirla tutta ha fatto molto la sostenuta, mi ha risposto la sua collega, mentre la tipa in questione ha l'aria di essere molto stronza....ho salutato e me ne sono andato. la tipa come ho detto non è molto alta, carnagione chiara, un visetto molto bello, una t...a da comodino insomma, sarebbe stata una bella cavalcata...pazienza!!! se qualcuno ha recensito o ha contatti se fa in diurno si faccia vivo...grazie!!!!

In pratica tu eri davanti a me! ho visto in diretta la polizia fermare il tipo e sostare lì davvero per un bel pezzo!e notata altra pattuglia verso marzocca sostare in diversi punti per far tornare le lavoratrici ai loro alloggi. Intervistato anche io le due rumene che chiedevano il passaggio, e come hai notato anche a me han dato l'impressione di essere alquanto stronzette. La bionda era bruttina, la mora passabile. Comunque da segnalare anche presenza di lavoratrici in zona cesano, non le solite black dietro l'ipercoop, ma diversi trans e qualche ragazza dell'est poco dopo l'ipercopp direzione fano. comunque nulla di eclatante, ma almeno si è rivisto un pò di giro.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Conosco la Bionda un poco consumata di viso si chiama Roxana Moldava attiva in zona Marina/Senigallia dallo scorso Aprile/Maggio 2010 ma in pratica veterana di Bologna Porta Lama se ricordo bene il suo racconto mi disse che ha anche una casa in quel di Bologna! Per il resto credo che in zona Cesano girino agenti di Polizia o Carabinieri in Borghese che la sera vanno a parlare con le ragazze per allontanarle dalla zona parcheggio delle corriere dopo il Ponte sul Fiume omonimo ma ho visto zona Ipercoop anche delle OTR Zingare veramente inguardabili e credo che anche quelle un poco più giovani siano di origini gitane!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

ieri sul presto passando vicino alla chiesa del ciarnin due belle puledre more....mai viste, ma andavo spedito e non ho potuto fermarmi!!!!! l'estate si movimenta.....
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Io credo di esserci andato un po' sotto con una biondina che sta vicino alla chiesa.
E' molto simpatica, ma anche parecchio furbetta e se non si sta attenti ti spilla soldi come una slot machine..
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Ieri notte carco di stress sono andato OTR sulla Statale 16 e dopo il semaforo all'incrocio con il sottopasso per il Lungomare di Marzocca per la precisione il sottopasso dopo la stazioncina ferroviaria appunto Marzocca ho trovato Vanessa Nuova presenza moretta capelli lunghi da una settimana in zona non parla niente di Italiano e un poco Spagnolo, molto simpatica e accessibile a tutte le sintonie ma amica della buzzicona Nicoletta!!
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Ma di diurno da Pesaro ad Acona c'è qualcosa?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Ciao Jacopo!! Dunque se passi il pomeriggio a Senigallia dopo il Ponte Rosso dove trovi anche un Hotel chiamato Valle Verde puoi trovare sulla statale prima del Bistrò delle presenze OTR : sono due Slovacche una moretta riccia di faccia veramente sullo zingaresco un poco scimmietta ma di corpo non male e una stagionata sulla cinquantina ma non male complessivamente! Altrimenti dietro la caserma chiusa di Falcatraz trovi sullo stradone a SX del grosso parcheggio di camion delle presenze Italiane in genere!! Ho visto una signora inguardabile tinta bionda sulla sessantina ma sdentata chiede 20 Neuri ma roba da non reggere di stomaco mentre più avanti sempre sulla strada a SX trovi a volte il pomeriggio Fiorella siciliana sulla cinquantina veramente ben tenuti che per 30 Neuri fà sollazzare dietro le canne del fiume ma per tariffe urbane ti porta in appartamento al Villaggio Gelso penso! Per altro non ho altre notizie ma potrebbe esserci qualcosa verso la Baraccola o sulla Arceviese dopo la Disco Megà per notizie avute da altri utenti ma non ho mai verificato!!
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Anty972 ha scritto:
Interessante ma non parladi OTR Diurne tu hai poi verificato personalmente??

Veramente non ho avuto molo tempo, oggi verso l'ora di cena mi sono spinto seguendo la ss fino al Cesano, ma ho incontrato solo un mucchio di gente che tornava dal mare; per motivi di lavoro e successivamente vacanze sarò un pò around italy, buona fortuna e a presto!
Questo week-end incontrata di nuovo Erika/Giulia, la trans sudamericana del Q8, viene caricata continuamente anche se ancora non è stata recensita!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Da Paura devo postare questo aggiornamento per una nuova presenza a Marzocca sul parcheggetto dopo l'Incrocio della Stazioncina Ferroviaria sempre di Marzocca! Moretta capello lungo Riccio vestita di bianco con sandali mai vista erano le 2,30 di notte sulla statale deserto tranne qualche trans mi ha sparato da Intervista 30 Kms by car e udite udire 90 kms per RAI2 ma io ho desistito vista l'ora e per necessità di nuovi fondi per le vacanze estive! Salutata e vista allontanarsi verso il sottopasso a piedi: probabile che viva lungomare nella palazzina del Rikki Tikki con altre girls come Alina!!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Anty972 ha scritto:
Da Paura devo postare questo aggiornamento per una nuova presenza a Marzocca sul parcheggetto dopo l'Incrocio della Stazioncina Ferroviaria sempre di Marzocca! Moretta capello lungo Riccio vestita di bianco con sandali mai vista erano le 2,30 di notte sulla statale deserto tranne qualche trans mi ha sparato da Intervista 30 Kms by car e udite udire 90 kms per RAI2 ma io ho desistito vista l'ora e per necessità di nuovi fondi per le vacanze estive! Salutata e vista allontanarsi verso il sottopasso a piedi: probabile che viva lungomare nella palazzina del Rikki Tikki con altre girls come Alina!!
oh anty....non è che era un recchiungello travestito che è saltata subito all'offerta di sintonizzazione rai2???? :biggrin: ???? :biggrin: ???? scherzo eh, ma di bbj ha accennato qualosina?? :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Ciao Massi!! Testata Ieri Notte quasi alle 03,00 del mattino! Giovanna è una ragazza di 23 anni Romena da poco in Italia prima è stata anche a Bologna e per 40 Kms dovrebbe fare anche il tuo caro cabriolè ho preso il cell. per orari pomeridiani tra le quattro mura e devo dire che la ragazza merita!!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Anty972 ha scritto:
Ciao Massi!! Testata Ieri Notte quasi alle 03,00 del mattino! Giovanna è una ragazza di 23 anni Romena da poco in Italia prima è stata anche a Bologna e per 40 Kms dovrebbe fare anche il tuo caro cabriolè ho preso il cell. per orari pomeridiani tra le quattro mura e devo dire che la ragazza merita!!
ma ha qualche annuncio internet o cartaceo, che se la testo vorrei recensirla col riferimento....e poi l'orario così notturno mingrippa....ma a che ora inizia a battere lo sai?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Ciao Massi!! Dunque Giovanna credo che inizi a passeggiare dopo la stazioncina ferroviaria di Marzocca verso le 22,00 comunque mi ha dato il cell. e sembra disponibile il Pomeriggio dopo le 16,00 per venire a casa del Punter di cui si fida!! Annunci Online credo non ne abbia!! In Bocca Alle Lupe Massi!!
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A MARINA DI MONTEMARCIANO / MARZOCCA (AN)

Appena tornato dal giro, con tappa al solito incrocio prima del sottopasso di marzocca.
La prima volta l'ho confusa per Michaela, stasera per Alina, ancora non ho capito come si chiama, perchè non mi corregge mai e mi asseconda sempre.
Per capirci è quella con la sorella in Francia e porca miseria se è bella! Come tutte le ragazze dell'est europa che girano in zona è magra, ma diversamente dalle altre ha delle tette che sono da infarto..
 
Commenta
Alto