[INFO] OTR A MILANO - V.le Lorenteggio - Vigevanese

Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
Cercavo Anna, la p....a domenica pomeriggio al Ravello, niente di niente, sedia agganciata alla cancellata, quindi non presente;
Arrivando al Ravello, a questo punto: 45.403215,8.975262 alla mia destra noto una Smart e dietro ben 2 macchine in coda ad attendere...non saprei cosa...
ciao anche io cercavo anna villaggio ravello ma nessuna traccia...
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
87
Reaction score
212
Età
58
piccolo contributo.
Serale
Albanese
Ingresso dalla rotonda Vigevanese alla stazione di Gaggiano
Qui. 45.40972,9.03070
Utilitaria mi pare grigia
C'è fino alle 02/03
Oale 20
Orale+ Rai1 30 all covered
Anche in motel 50 cosa chr non ho mai provato
Il campo di gioco non è il massimo, essendo in prossimità del parcheggio della stazione, ma a quell'ora non c'e anima viva
Lei carina, meno di 30y due belle tette sode Size 3
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
ciao a tutto voglio segnalare una new enty a zibido san giacomo di fronte alle cave merlini dove si mette era ....la tipa è una biondina tutta tatuata con un bel telaio di viso medio carino... oggi con vestitino verde acqua con lato b in mostra
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
557
Reaction score
1.182
Località
Lombardia
Sperando fosse una novità ho fatto un giro a vedere chi fosse la biondina alle cave. Purtroppo per me è invece Gilda, albanella Milf che avevo gia segnalato quando stava in notturna al cimitero di Binasco mesi fa.
Per chi è interessato fa soliti rate e Bbj e Rai1 a 50 ( CIM non si capisce, ma penso di si).

Già la conoscevo quindi ho provato a rimediare con Anna a Zibido ma ho capito che deve essere via al momento.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2022
Messaggi
22
Reaction score
31
Era stata recensita come "Anna a Landriano" circa un anno fa. Prova a cercare. Altrove la trovi come "Anna Cusico" che è il nome della frazione. Aveva esordito a Landriano per poi spostarsi nel punto in cui l'hai vista.
Ciao, ho provato a cercare qualcosa su Anna Cusico (la vedevo a Landriano prima con Antonella) ma non trovo nulla...qualcuno l'ha avvistata ultimamente?
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
se è quella col suv bianco magra l ho vista tempo fa per caso fa a bagnolo cremasco in abiti civili con la antonella in un bar
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
Ciao a tutti stamattina verso le 11 30 venendo da trezzano verso abbiategrasso arrivando all rotonda che sulla destra porta a gaggiano ho notato una c3 nera con portiera aperta e a bordo cera una morettina carina scosciata ma non ho potuto intervistarla non essendo da solo..... qualcuno ha notizie sulla girl?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
917
Reaction score
780
Località
Lombardia
Ciao a tutti stamattina verso le 11 30 venendo da trezzano verso abbiategrasso arrivando all rotonda che sulla destra porta a gaggiano ho notato una c3 nera con portiera aperta e a bordo cera una morettina carina scosciata ma non ho potuto intervistarla non essendo da solo..... qualcuno ha notizie sulla girl?
Potresti mettere le coordinate Royal, grazie.

La sedia ieri pomeriggio era aperta con due macchine in attesa, ma di lei nessuna traccia, nemmeno della punto azzurrina
Sará andata a prendersi un caffè, o le sigarette... Che diamine... ;

Ma non è che le 2 auto erano dei proprietari di quel locale/pizzeria proprio lì dietro...?
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2022
Messaggi
265
Reaction score
280
Età
39
Potresti mettere le coordinate Royal, grazie.


Sará andata a prendersi un caffè, o le sigarette... Che diamine... ;

Ma non è che le 2 auto erano dei proprietari di quel locale/pizzeria proprio lì dietro...?
le coordinate non le so ma è proprio ALL INGRESSO della strada che va a gaggiano alla rotonda col semaforo sulla destra arrivando da trezzano su citroen c3 3 nera ...sulla stessa strada dove si mette la milf sulla focus familiare grigia vecchia
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
53
Reaction score
79
Località
lombardia
Andando da Trezzano ad Abbiategrasso, Gaggiano si trova sulla sinistra, alla rotonda, andando verso destra, si va verso San Vito (che di Gaggiano è una frazione) e poi Cusago. Sono zone che fino al pre COVID ospitavano ragazze anche carine e interessanti, ma da allora non c'è niente di interessante, a mio parere. Le coordinate dovrebbero essere queste, se non altro quella è la strada, se ho capito bene 45.411723,9.029294
 
Commenta
Alto