[INFO] OTR A MODENA - sta rinascendo la bruciata?

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
127
Località
Modena
ma le nere della bruciata dove ti portano a trombare? è un posto sicuro o s rischiano incontri con polizia?

la maggior parte ti portano semplicemente dietro alla metro, ma occhio, che oltre ad esserci uffici (e qualcuno potrebbe lavorare di sera...) la strada da un certo orario è (in teoria) non accessibile con tanto di cartello (a meno che non l'hanno tolto oggi), se ti becca la volante la multa è assicurata...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
93
Località
Puttantour
La mia inesperienza mi ha fregato! SE andate OTR dovete avere occhio...altrimenti capita che una volta a casa mettete la mano giù e trovate la sorpresa.
E poi dovete uscirvene pagando comunque per aver toccato un ca**o!
La ip di via Emilia zona madonnina è il luogo incriminato. Voi mi direte che è risaputo che lì bazzicano manganelli, ma io essendo un zona da poco l'ho scoperto con le mie mani!
50 rose buttate al vento e un'esperienza che credo mi frà rinunciare all'OTR per un bel po'
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
La mia inesperienza mi ha fregato! SE andate OTR dovete avere occhio...altrimenti capita che una volta a casa mettete la mano giù e trovate la sorpresa.
E poi dovete uscirvene pagando comunque per aver toccato un ca**o!
La ip di via Emilia zona madonnina è il luogo incriminato. Voi mi direte che è risaputo che lì bazzicano manganelli, ma io essendo un zona da poco l'ho scoperto con le mie mani!
50 rose buttate al vento e un'esperienza che credo mi frà rinunciare all'OTR per un bel po'

Si maa......avevi gli occhi chiusi mentre contrattavi.....??

Sembrano dei muratori in quella zona!!! :-))
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.814
Reaction score
264
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Visto che il versamento era fatto, la mettevi a pecorina, mani sulle tette... e le differenze sono sparite :pardon:
Penso sia capitato piùo meno a tutti, una 15ina di anni fa caricai Moniki, era ai suoi esordi, fino al dunque non me ne accorsi, ma oramai ero in ballo ed ho contiunuato a ballare, l'importante è chiarire i ruoli...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
93
Località
Puttantour
Visto che il versamento era fatto, la mettevi a pecorina, mani sulle tette... e le differenze sono sparite :pardon:
Penso sia capitato piùo meno a tutti, una 15ina di anni fa caricai Moniki, era ai suoi esordi, fino al dunque non me ne accorsi, ma oramai ero in ballo ed ho contiunuato a ballare, l'importante è chiarire i ruoli...

Il versamento non era ancora fatto visto che eravamo in ascensore. Ma appena ho messo la mano giù e ho visto la sorpesa ho cambiato totalmente espressione e le ho detto che mi ero sbagliato e che la riportavo indietro.
Saliti in macchina per tornare indietro mi ha chiesto comunque di pagare la tariffa intera, io le ho propoto la metà visto che non avevamo fatto nulla, ma lei incazzata nera mi ha detto che li voleva tutti. Al chè le ho proposto una prestazione idrovora almeno per non andarmene pieno e lei incazzata mi ha detto che voleva essere riportata indietro e pagata al 100%.
Quando l'ho riportata con aria minacciosa mi ha chiesto la somma dovuta e mi ha detto che se continuavo a voler contrattare sul prezzo mi avrebbe chiesto di più.
Insomma, vista la situaizone ho pagato e sono sparito.

Non conosco le vostre esperienze in merito, ma una volta in ballo non me la sono sentita di ballare...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
93
Località
Puttantour
Altro episodio di cui volevo farvi partecipi è accaduto sempre alla bruciata, ma vicino la metro, zona Grandemila.

Caricata colombiana ( comunque sudamericana) con tette assurde ( a questo punto mi viene da pensare che fosse anche lei della stessa razza della precedente, ma con un'appendice in meno) che mi ha chiesto 20 neuri.

Una volta in macchina si è messa sopra chiedendomi insistentemente di leccarle le tette, cosa che io non ho fatto perchè non aveva proprio un odore di rose, ha comunque continuato a sbattermele in faccia, finchè non ce l'ho fatta più e l'ho fatta mettere a doggy style, dove ho capitolato.

L'ho lasciata dove l'avvo prese e sulla strada per il ritorno prendo il portafoglio che avevo ingenuamente lasciato nel vano sportello lato guida e lo trovo vuoto. Il danno è stato marginale ( 15 euro ) per fortuna, ma mi sono fatto fregare come un pollo.

Sono poi tornato indietro per cercarla ( ma non credo mi sarei fermato a dirle nulla vista la zona poco illuminata e la poca fiducia che mi ispirava) ma era sparita nel nulla.

Quello che mi ha insegnato questa storia è di andare sempre con i soldi contati in battaglia, o per lo meno con pochi soldi in più, e di fare attenzione a dove si lascia il portafogli. Meglio tenerli contati e in tasca in modo da non dare riferimenti. E poi di non farsi annebbiare la vista da in paio di tette giganti! ;)
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
Altro episodio di cui volevo farvi partecipi è accaduto sempre alla bruciata, ma vicino la metro, zona Grandemila.

Caricata colombiana ( comunque sudamericana) con tette assurde ( a questo punto mi viene da pensare che fosse anche lei della stessa razza della precedente, ma con un'appendice in meno) che mi ha chiesto 20 neuri.

Una volta in macchina si è messa sopra chiedendomi insistentemente di leccarle le tette, cosa che io non ho fatto perchè non aveva proprio un odore di rose, ha comunque continuato a sbattermele in faccia, finchè non ce l'ho fatta più e l'ho fatta mettere a doggy style, dove ho capitolato.

L'ho lasciata dove l'avvo prese e sulla strada per il ritorno prendo il portafoglio che avevo ingenuamente lasciato nel vano sportello lato guida e lo trovo vuoto. Il danno è stato marginale ( 15 euro ) per fortuna, ma mi sono fatto fregare come un pollo.

Sono poi tornato indietro per cercarla ( ma non credo mi sarei fermato a dirle nulla vista la zona poco illuminata e la poca fiducia che mi ispirava) ma era sparita nel nulla.

Quello che mi ha insegnato questa storia è di andare sempre con i soldi contati in battaglia, o per lo meno con pochi soldi in più, e di fare attenzione a dove si lascia il portafogli. Meglio tenerli contati e in tasca in modo da non dare riferimenti. E poi di non farsi annebbiare la vista da in paio di tette giganti! ;)


Strano.....sicuro che mancasse l'appendice??
quella di saltarti addosso e con la scusa di farti leccare i tettoni ...loro di nacosto a cercarti i soldoni, è un tecnica dei trans sudamercani........è capitato a molti..
Tanto chi ci và a reclamare?......
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
127
Località
Modena
Strano.....sicuro che mancasse l'appendice??
quella di saltarti addosso e con la scusa di farti leccare i tettoni ...loro di nacosto a cercarti i soldoni, è un tecnica dei trans sudamercani........è capitato a molti..
Tanto chi ci và a reclamare?......

infatti sembra strano, in zona metro ci sono più appendici che altro...comunque ocio...quando le tette sono in faccia la loro mano è già all'opera...
Mi permetto solo di fare un appunto...giustamente...chi va a reclamare? però anche loro devono farsi una domanda....a chi sto fregando i soldi? In zona bologna qualche signorotta col pendolo se lo ricorda ancora molto bene che a rubare alla persona sbagliata ci si rimette un ginocchio....:ok:
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
93
Località
Puttantour
Strano.....sicuro che mancasse l'appendice??
quella di saltarti addosso e con la scusa di farti leccare i tettoni ...loro di nacosto a cercarti i soldoni, è un tecnica dei trans sudamercani........è capitato a molti..
Tanto chi ci và a reclamare?......

l'appendice non c'era...forse è stata abilmente operata visto che mettendo la mano non toccavo nulla di inquietante
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.857
Reaction score
2.722
Località
———
infatti sembra strano, in zona metro ci sono più appendici che altro...comunque ocio...quando le tette sono in faccia la loro mano è già all'opera...
Mi permetto solo di fare un appunto...giustamente...chi va a reclamare? però anche loro devono farsi una domanda....a chi sto fregando i soldi? In zona bologna qualche signorotta col pendolo se lo ricorda ancora molto bene che a rubare alla persona sbagliata ci si rimette un ginocchio....:ok:
:good: il Piazza.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Altro episodio di cui volevo farvi partecipi è accaduto sempre alla bruciata, ma vicino la metro, zona Grandemila.

Caricata colombiana ( comunque sudamericana) con tette assurde ( a questo punto mi viene da pensare che fosse anche lei della stessa razza della precedente, ma con un'appendice in meno) che mi ha chiesto 20 neuri.

Una volta in macchina si è messa sopra chiedendomi insistentemente di leccarle le tette, cosa che io non ho fatto perchè non aveva proprio un odore di rose, ha comunque continuato a sbattermele in faccia, finchè non ce l'ho fatta più e l'ho fatta mettere a doggy style, dove ho capitolato.

L'ho lasciata dove l'avvo prese e sulla strada per il ritorno prendo il portafoglio che avevo ingenuamente lasciato nel vano sportello lato guida e lo trovo vuoto. Il danno è stato marginale ( 15 euro ) per fortuna, ma mi sono fatto fregare come un pollo.

Sono poi tornato indietro per cercarla ( ma non credo mi sarei fermato a dirle nulla vista la zona poco illuminata e la poca fiducia che mi ispirava) ma era sparita nel nulla.

Quello che mi ha insegnato questa storia è di andare sempre con i soldi contati in battaglia, o per lo meno con pochi soldi in più, e di fare attenzione a dove si lascia il portafogli. Meglio tenerli contati e in tasca in modo da non dare riferimenti. E poi di non farsi annebbiare la vista da in paio di tette giganti! ;)

tranquillo hai imparato l'ABC per andare a OTR, è capitato a tutti, adesso sai cosa devi fare e cosa no :ok:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Iera sera ho abbandonato la piazza bolognese per testare Modena. Discreto movimento in zona mercato bestiame, scarse presenze alla bruciata. Nota comune: qualità scarsa salvo un paio notevoli al mercato bestiame.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
64
Reaction score
93
Località
Puttantour
Iera sera ho abbandonato la piazza bolognese per testare Modena. Discreto movimento in zona mercato bestiame, scarse presenze alla bruciata. Nota comune: qualità scarsa salvo un paio notevoli al mercato bestiame.

Mi accodo dicendo che oltre alla qualità scarsa ( ma è una questione di pazienza visto che le migliori sono difficilmente ad aspettare i clienti ) a volte i prezzi sono esagerati. Molte chiedono il cinquantello per andare a casa, altre ( le rumene) sparano 80. La cosa che non riesco a capire è il giustificazione di questo sovrapprezzo. Saranno anche carine, ma 80 sono decisamente troppe, considerando anche il fatto che hanno lo stesso coinvolgimento di un mattone forato!
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Di passaggio giovedì verso le 23, solo 3 presenze, e di non grande qualità. Purtroppo la bruciata rimane un ricordo...
 
Commenta
Alto