[INFO] OTR A PARMA

Registrato
2 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
0
bravo steparma le case sono 2 la n 27 e quella prima. quelle nel parcheggio della parma sole le ho viste 15 gg fa, a mio parere non ne valgono la pena
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
0
[off_tpc:fk2qyf7w]voglio lanciare un appello: non e' possibile che politici e soprattutto preti di merda ostacolino le ns avventure x poi scoprire che loro sono peggio di noi, dobbiamo costituire un movimento politico x la prostituzione libera e soprattutto x l'apertura dei casini. alle prossime elezioni, intanto ci dobbiamo organizzare, dobbiamo votare coloro che recepiranno le ns idee. non e' possibile che coloro che vanno a puttane siano considerati peggio dei delinquenti, x poi scoprire e mi ripeto ma mi ripetero' all'infinito che politici e i preti fanno di peggio. bisogna insorgere. vorrei un vs parere[/off_tpc:fk2qyf7w].
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.366
Età
52
Località
Rimini
Caro, niente politica, nè religione nè sport. Grazie

RICHIAMO ASSEGNATO.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
Be tornando alle ragazze (che è meglio senza dar torto a nessuno ma questo è un forum sulle prestazioni e esperienze fiorenzo!) quelle che si citavano prima le ho trovate a bordo della loro auto anche di domenica mattina...e credo abbiano un bel giro! tornando alle serali testata claudia, bionda capello lungo origine albanese che staziona andando verso reggio negli ultimi metri prima del ponte enza sulla destra, mi ha detto che non sempre è presente....ma credo senza infamia senza lode che una volta basti, non mette fretta e fa il suo lavoro degnamente e per 30km/h ci sta pero niente bjj e diciamo che risulta alta e robusta ma slanciata quando invece la si spoglia si nota che è una ragazza che ha peso parecchi kg i la pelle un po ne ha risentito, per il resto social time e pulizia ottimi!!!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2009
Messaggi
525
Reaction score
12
Località
Parma
ieri sera tornando da quei di reggio nella citta del ducato ho trovato molte location vuote dopo il ponte enza....le avete caricate tutte e nessuno scrive/dice nulla??? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
pongoespingo ha scritto:
steparma985 ha scritto:
ieri sera tornando da quei di reggio nella citta del ducato ho trovato molte location vuote dopo il ponte enza....le avete caricate tutte e nessuno scrive/dice nulla??? :biggrin:

più facile che le abbiano caricate tutte su una camionetta :sorry:


già venerdì e mercoledì di solito sono giorni dedicati ai controlli/retate
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Ieri sera sono passato da parma e ho notato due pattuglie dei vigili intente a stanare i clienti delle ragazze...

poi ho visto un numero da circo di una pattuglia :unknw: :unknw:

stavo percorrendo la strada davanti all ex salamini direzione reggio 4 corsie 2 per senso di marcia divise da uno spartitraffico,
supero una macchina dei vigili che procede abbastanza lentamente e noto dalla parte opposta un cliente fermo a parlare con una ragazza,
penso questo è fottuto, ma ha tutto il tempo per ripartire e scappare perchè i vigili devono fare 70-80 metri poi percorrere tutta la rotonda molto grande e tornare indietro, rallento per fare guadagnare tempo al punter visto che i vigili sono dietro di me ( sicuramente gli avrà visti)
arrivo alla rotonda mi metto in mezzo per nonl lasciare lo spazio per superarmi quasi mi fermo e i vigili dietro via di rotonda in senso contrario!!!! :suicide2: :unknw: poi ho guardato negli specchetti ma non sono riuscito a vedere se l'hanno fermato oppure no.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2010
Messaggi
51
Reaction score
0
Località
Reggio Emilia
streetlover ha scritto:
Ieri sera sono passato da parma e ho notato due pattuglie dei vigili intente a stanare i clienti delle ragazze...

poi ho visto un numero da circo di una pattuglia :unknw: :unknw:

stavo percorrendo la strada davanti all ex salamini direzione reggio 4 corsie 2 per senso di marcia divise da uno spartitraffico,
supero una macchina dei vigili che procede abbastanza lentamente e noto dalla parte opposta un cliente fermo a parlare con una ragazza,
penso questo e' fottuto, ma ha tutto il tempo per ripartire e scappare perchè i vigili devono fare 70-80 metri poi percorrere tutta la rotonda molto grande e tornare indietro, rallento per fare guadagnare tempo al punter visto che i vigili sono dietro di me ( sicuramente gli avrà visti)
arrivo alla rotonda mi metto in mezzo per nonl lasciare lo spazio per superarmi quasi mi fermo e i vigili dietro via di rotonda in senso contrario!!!! :suicide2: :unknw: poi ho guardato negli specchetti ma non sono riuscito a vedere se l'hanno fermato oppure no.

Grande Street! speriamo se ne sia accorto!
Stasera, ero in giro con amici! strana la scena!!! Stavo facendo l'opposto, entravo verso Parma.. E vedo questo furgoncino fermo al Distributore con la macchina dei Puffi coi lampeggianti... E i Puffi che stavano guardando dentro al furgoncino! Non abbiamo visto se c'erano tipe o altro... Secondo voi?! (Ma possono perquisire la vettura?!?!? :shok: )
Furgoncino di quelli col Van dietro.. Mah! :unknw:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
max6888 ha scritto:
qualche domenica fa inoltre, sempre in pieno giorno, nella zona limitrofa di martorano (fabbrica Columbus) avvistate due white: una prosperosa a piedi, un'altra più avanti automunita bionda, che gesticolava dall'abitacolo, ma ero impossibilitato a fermarmi.
...relativamene alla tua segnalazione, l'avvistamento é avvenuto nel parcheggio difronte alla Columbus? Mattino o pomeriggio? Visto che la zona ha praticamente operatici h24, il luogo esatto e la fascia oraria può aiutare nelle ricerche. Grazie. Ciao Max[/quote]

Passato stamattina dala zona Columbus nessuna donzella avvistata.
Comunque la campagna dei pomodori è in piena attuazione..... :yahoo:
Qualcuno ha degli agggiornamenti recenti con orari?
Buona caccia a tutti....
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
Io ne ho intervistata una a bordo di un auto grigia metallizzata martedi alla 10,30 del mattino questa si e' messa a farmi i fari .
Ho chiesto info servizi 30 rose a bordo della sua auto.
Io alla vista ho mollato non e' proprio il mio genere 45/50 anni mi ha mostrato le tette ma di viso e' molto sfatta .
Allora molto meglio qualche giovane black !!!!!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
103
Reaction score
3
Interessante l'avvistamento di white diurne; ma bravonera hai capito se erano itlaiane o no ? il brutto e' che quella zona e' molto trafficata e montare poi sulla sua macchina di giorno, sai che bello incrociare qualcuno che conosci.....; ci sono tutti i giorni ?quaai quasi stamattina ci faccio un giro. Se vado poi vi dico. Ciao
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
in che punto l'hai incontrata l'auto grigia?
vicino alla Columbus o in altra zona?
Buona caccia sempre...............
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
scusate se non ho risposto ero in ferie io una prima volta l'ho vista nel piazzale la seconda volta forse dato il traffico di questo periodo di camion di pomodori l' ho vista che dal piazzale andava verso la strada delle black.
E' qui che mi ha lampeggiato per farmi fermare.
In merito alla nazionalita' potrebbe essere italiana,ma non ci metterei la mano sul fuoco che era donna.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
0
Oggi nella strada delle blacks, cioe' tra ponte taro e Montechiarugolo,a meta' di questa stazionavano 3 girls niente male, x 20 fiorini fai tutto tranne rai 2, tutto coperto. Ci vorrebbe una moto o bici x evitare problemi con le forze dell'ordine.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
Sabato sera ho fatto un giro ho notato al distributore di Fraore sulla sx andando verso Pontetaro la presenza di una ragazza mora alta e tatuata che fra l' altro si e' andata ha sedere insieme alle Black mi ha chiesto un 50ino e fa solo in car.
Nessuno ne sa niente mi potete dare info.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
0
Ieri sera sono passato dalla via emilia e tra ponte enza (non ponte taro come avevo scritto in altra recensione) e parma non ho visto nessuna girls. Qualcuno ne conosce i motivi oltre a quelli facilmente immaginabili e cioe' la presenza di puffi
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
32
Reaction score
0
bravonera1970 ha scritto:
Io ne ho intervistata una a bordo di un auto grigia metallizzata martedi alla 10,30 del mattino questa si e' messa a farmi i fari .
Ho chiesto info servizi 30 rose a bordo della sua auto.
Io alla vista ho mollato non e' proprio il mio genere 45/50 anni mi ha mostrato le tette ma di viso e' molto sfatta .
Allora molto meglio qualche giovane black !!!!!

scusami di preciso dove si trova?
 
Commenta
Alto