[INFO] OTR A PIACENZA E LIMITROFI

Registrato
11 Giugno 2023
Messaggi
12
Reaction score
15
Età
33
sono passato da via Stradiotti e ho visto quelle specie di barriere architettoniche che hanno montato... spero che non facciano scappare via la fauna locale. Qualcuno ci è passato in questi giorni? Ci sono ancora presenze?
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
202
Reaction score
33
Età
38
Località
Cremona
Non ho visto nulla , di che barriere parli? Le ragazze a Piacenza sono tutte concentrate lì da un paio di anni , dubito possano spostarsi …
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2023
Messaggi
54
Reaction score
71
Età
41
hanno fatto bene...non avete visto lo schifo che c'è dentro i campi li in mezzo......una distesa bianca.....evidentemente i proprietari si son stufati...bastava usare il buonsenso e portarsi via le cose o fare sacchi come ci sono spesso nelle postazioni vicine
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2023
Messaggi
54
Reaction score
71
Età
41
ieri sera presenza strana e per una ventina di minuti nella via che da gls va verso lo svincolo tangenziale / nuovi capannoni ... in uno dei parcheggi c'era una trans mai vista con impermeabile aperto che al passare mostrava il bigolo decisamente grande e se lo pastrugnava .... purtroppo il fatto che non si era mai vista e il fatto che in quella via non c'è mai nessuna presenza mi ha fatto desistire da ogni fermata. però aveva sicuramente la dotazione maggiore vista a piacenza
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2022
Messaggi
65
Reaction score
47
Ciao after intendi la gls dalla parte di roncaglia?? Li fino a prima del covid si metteva una trans bionda molto giovane proprio allincrocio della strada prima del cavalcavia dove sotto passa l’autostrada , poi ogni tanto la si trovava alla rotonda palabanca poco più avanti ma era di roma
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
542
Reaction score
654
Un collega puttaneire mi ha riferito di un episodio spiacevole accaduto in via chiodi dietro a Ikea. Mentre era imboscato nei cespugli a farsi spompinare una trans di cui non farò il nome, ma che è molto famosa e recensita anche sul sito è arrivata in macchina e sbraitando è scesa dalla macchina ed ha spaccato i vetri del finestrino di due macchine parcheggiate. Non ho avuto ulteriori dettagli, sull’accaduto, ma c’è veramente da stare attenti c’è gente completamente fuori di testa
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2023
Messaggi
54
Reaction score
71
Età
41
ma di notte o di giorno?

era imboscato con una collega della trans?

tieni presente che io una sera di questa estate passando in auto (semplicemente passando) a un certo punto ho sentito un colpetto sulla fiancata tipo come lancio di un sassino ma piccolo....nn mi sono fermato perchè ho pensato subito a una "furbata".....a casa poi ho dato un occhio e ho visto che sul lato colpito c'era un segno e un bollo piccolo.....penso che qualcuno avesse fatto cosi nella speranza che mi fermassi a guardare e poi combinarmi chissà cosa.......quella via ormai è terra bruciata e pericolosa...meglio tenersi alla larga :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
542
Reaction score
654
Di giorno perché mi ha detto pomeriggio, ma la cosa è totalmente diversa da quello che è successo a te, perché nell’episodio in questione la trans è arrivata e scesa appositamente dalla macchina per danneggiare le auto parcheggiate a bordo strada e probabilmente intimidire chi frequenta la zona, che poi sono solo o quasi uomini gay o Bisex
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2023
Messaggi
54
Reaction score
71
Età
41
bhe farà cosi per mantenere cio che reputa sua zona, libera da altra gente.....purtroppo a queste cose c'è ben poco da fare...comunque mi sa che ho capito di chi si tratta
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
542
Reaction score
654
@after704 in effetti è proprio come dici tu, lo fa per impaurire le persone che frequentano il posto, perché lo ritiene di sua proprietà.
Eh si purtroppo davanti a certi elementi c’è poco da fare, basterebbe trovasse qualcuno libero da vincoli a cui parte l’ embolo,poi vedi come le passa la voglia di fare casini
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
542
Reaction score
654
Mosso dalla curiosità, ieri altra ronda in via chiodi e udite udite chi ti becco !!! Sempre lei che discuteva con altri avventori della zona. Non so come sia andata a finire perché visto la scena ho girato la macchina e me ne sono andato , si sa mai che oltre alle parole poi volassero anche altre cose .
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2023
Messaggi
54
Reaction score
71
Età
41
la cosa divertente è che comunque quella via è meta anche di persone normali e lavoratori che sostano li anche semplicemente per rigenerarsi.....pensate se dopo 4 ore di lavoro mi metto li per far una pausa e si presenta questa...ahahahahahaha...scene comiche :D ... sinceramente penso che durerà poco e qualcuno prima o poi chiamerà chi di dovere.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2022
Messaggi
65
Reaction score
47
Magari sono stanche di avere sul posto di lavoro guardoni o persone che fanno sesso? Io quando sono stato con paola (aveva ancora picanto arancione) e giselle, tutte le volte si affiancava qualcuno in macchina o a piedi e a me dava molto fastidio, loro erano contente, paola proponeva di fare a 3.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate di nuovo in argomento, con nuovi avvistamenti di OTR in zona e link a vostre recensioni OTR.
.
 
Commenta
Alto