[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
Di ritorno da lavoro da Latina verso Roma sono passato per santa palomba altro che festa loro , c’erano almeno 4 presenze , così al volo !
Ad majora
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2022
Messaggi
9
Reaction score
3
Età
42
Perché festeggierebbero il capodanno una settimana dopo il nostro? Hanno il calendario ortodosso?🤣🤣🤣🤣
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
Nel giorno dell'Epifania in Romania si celebra il Boboteaza, il battesimo di Gesù nel Giordano. Durante le celebrazioni si benedicono le acque gelide dei fiumi e dei laghi: il prete getta un crocifisso e gli uomini nuotano per recuperarlo. La credenza vuole che chi lo recupera non avrà malattie per tutto l'anno.
Aggiungo io se ne esce vivo dal fiume o dal lago 😅
Ad majora
E buon bubuzettete a tutti o come si dice
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
493
Loretta durante le vacanze era operativa, ora non lo so, potrebbe pure andarsene in vacanza, man mano che rientrano le colleghe.
Comunque, consiglio che vale per tutti, giá dato varie volte, se vi interessa una girl in particolare, fatevi dare il numero(quasi tutte lo danno), cosí sapete se sono presenti.
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Consiglio di portare le girls in parcheggi non battuti dalle stesse , meno privacy e rischio di essere beccati da qualche passante ignaro ma zero problema alieni
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2014
Messaggi
50
Reaction score
52
Qualche giorno fa sono andato a trovare Maria all’uscita dell’autogrill per un suo bbj. Devo dire che mi ha molto deluso. Era diverso tempo che non ci andavo più, prima era simpatica e accondiscendente, mentre adesso è cambiata molto. È scazzata e mentre è all’opera mi diceva non fare questo e non fare quello e anche in maniera un po’ offensiva e sbuffava continuamente. Me ne sono andato sconsolato e consapevole di aver buttato i miei soldi.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
133
Reaction score
150
Infatti. E' cambiata completamente, mi dispiace ma non ci vado piu' da oltre un anno. Prima era fantastica.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2023
Messaggi
4
Reaction score
1
Età
41
Ciao a tutti, vorrei esplorare la zona santa palomba, del tutto nuova per me. Ho letto rece positive di qualche ragazza che vorrei provare. Se qualcuno fosse così gentile da consigliarmi in quale fascia oraria andare e com'è la situazione alieni?
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
133
Reaction score
150
Ciao, per me la fascia orario migliore è metà pomeriggio, ci sono più o meno tutte, le migliori al distributore keropetrol e dintorni. Gli alieni sono imprevedibili, ma di solito sono più pericolosi la sera/notte e di fine settimana. Durante le ore di grande traffico dei giorni feriali, è difficile che vadano in giro, considerando che, a volte, per fare tutta la "vasca" ci vuole anche mezzora. Per quanto ho visto preferiscono fare le loro scorrerie quando le strade sono sgombre, tipo domenica, e possono correre di qua e di la senza problemi, in cerca di noi "terrestri" nell'esercizio delle proprie funzioni riproduttive.
 
Commenta
Alto