[INFO] OTR - Ardeatina, Santa Palomba, Pomezia (RM)

P

POndle

Ospite
Ospite
Giro perlustrativo pomneridiano e desolazione totale. Le uniche presenti: Elisa (mezza nuda, scazzata e sofferente sotto la morsa dell'afa), Roberta alla stazione con l'amica Bianca dentro l'Audi climatizzata :) Un altro paio di donzelle nei pressi dell'Autogrill. Forse il meteo influenza la situazione. Notizia di Roxana? Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
9
So che Roxana e' attualmwnte in Romania e dovrebbe tornare a breve.
tu hai notizie di Antonia? Credo anche lei sia in romania ma nn so se e quando torna...
 
Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Sì, lo sapevo di Roxana he era partita e che doveva tornare dopo un mese...però ho perso il suo numero e quindi non posso più rintracciarla. Aspetto di rivederla sotto l'albero :)

Antonia non a vedo da tanto e non ne ho notizie. Mi dispiace
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
372
Reaction score
176
Roberta è ancora sulla piazza? E' una veterana di lungo corso e sempre di grande attrattiva (purtroppo mai provata). Peccato che occupi una zona assolutamente off limits.
 
Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Grazie

Allora ha ricominciato a pieno ritmo perchè mi sarò fatto 40 min su e giù, ma sotto all'albero niente.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Ieri sera Luisa era al solito posto al pino e ci è stata parecchio perché ho fatto belle vasche avanti e indietro roxana sinceramente non l'ho vista ma ha cambiato posto oppure è cambiata lei perché è parecchio che non la vedo,comunque mi sbaglio o si sta ripopolando? Ieri bell'e sise e chiappe al vento uno spettacolo peccato che c'erano i puffi che si sono fatti tutte le soste delle nostre amichette rumene fermandosi almeno 15' minuti ad ognuna. Ma che cazzo avranno da dirgli maaaa?
 
Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
183
Reaction score
6
Località
Frosinone
Hanno rubato il cellulare a una ragazza e lei furba ha chiamato il 113
 
Commenta

traiprimi

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
183
Reaction score
6
Località
Frosinone
Segnalo New entry mora belle rette una III misura compagna di mattonella a Magdalina che ha messo su qualche chiletto e si è fatta più donna
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2015
Messaggi
156
Reaction score
41
Buongiorno ragazzi... chiedo ai più informati... sapete per caso se l'ordinanza del sindaco pentastellato è ancora in vigore? Io so che le ordinanze hanno validità 1 anno e se nn rinnovate decadono automaticamente...
Grazie in anticipo
 
Commenta
P

POndle

Ospite
Ospite
Più chiaro di così... grande giallo :)

Magdalina, zingarona con culo parlante (ex perchè pare sia ingrassata oltremodo)

Ragazzi, io Roxana non la becco più. Credo che ormai si accordi con i suoi fedeli clienti solo telefonicamente e poi vada nel suo appartamento di Cecchina. Sotto l'albero le ho fatto una posta di quasi un'ora, ma nulla
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
143
Reaction score
9
si a s. palomba c e in vigore ordinanza. Ieri notte alcune ragazze davanti al bar ardeatino mi hanno detto che i carabinieri hanno fatto verbali da 400 euro a loro e a clienti nel loro parcheggio lato via degli agrostemmi. Quella zona che io sappia e comune di roma e non di pomezia e nn riesco proprio a capire come abbiano potuto fare sanzioni....
 
Commenta
Alto