[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
scusa lucam64, ma che intendi con "non è facile trovare il coraggio di passare dalla ricerca delle informazioni a quella di collaboratore. Per un certo periodo ero sconcertato da questa cosa"?? Mica posti con nome cognome e foto profilo tipo facebook. Hai un nick, una foto finta o nessuna foto e con un minimo di accortezza puoi nascondere anche l'ip. Chi non partecipa è per mero menefreghismo, si prende quello di cui ha bisogno e ciao. E' la logica egoista e individualista su cui si basa tutta la nostra società del menga.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
scusa lucam64, ma che intendi con "non è facile trovare il coraggio di passare dalla ricerca delle informazioni a quella di collaboratore. Per un certo periodo ero sconcertato da questa cosa"?? Mica posti con nome cognome e foto profilo tipo facebook. Hai un nick, una foto finta o nessuna foto e con un minimo di accortezza puoi nascondere anche l'ip. Chi non partecipa è per mero menefreghismo, si prende quello di cui ha bisogno e ciao. E' la logica egoista e individualista su cui si basa tutta la nostra società del menga.
Per carità ragazzi non infognamoci di nuovo nelle discussioni sui lurker di cui il forum fra l'altro è pieno. Apprezzo l'intervento di tutti però volevo precisare che la mia era solo una provocazione diretta all'interessato atta a smuovere la sua pigrizia. Remore anche dei trascorsi con l'amico Invernizzi con il quale ci "divertivamo" a punzecchiarlo nella speranza che un giorno ci avrebbe soddisfatto rispondendo alle provocazioni. Ciò non è avvenuto e probabilmente in seguito lo prenderò ancora in giro, senza volere offendere.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
Se intendi la skinny bionda proprio davanti al beyfin credo per lei cambi poco, multe ne prendeva poche visto che stava sempre in attesa
Si esatto proprio lei,dici che era sempre in attesa?a parere mio era la più carina delle 3 al beyfin,ha un bellissimo viso,il problema è che passando con la macchina ad un pò di distanza il suo essere molto skinny può dare una cattiva impressione.

Ciao Tanino dove l'hai incontrata di preciso a Calenzano?
Premettendo che non sono un conoscitore di vie,venendo da un'altra zona,se ne stava penso in via pratignone in direzione centro di calenzano (prima del cavalcavia dopo la rotatoria),spero di averti spiegato bene il luogo.Ed era insieme ad una veramente grassa.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
25
Reaction score
2
ieri sera avvistata black (?) al benzinaio davanti al mc donald di pistoia.
stamattina, parcheggio a Prato zona stazione centrale per andare alla banca al di là del Bisenzio, resto 2 minuti per chiudere una telefonata e mi bussa sul vetro una cinese milf/granny con un davanzale piuttosto abbondante per il genere, probabilmente fake. l'ho allontanata, ma un mezzo pensiero ce lo stavo per fare, qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
517
Reaction score
3
Qualcuno era in pt ieri sera? Com'era la viabilità? Ho letto che per lavori alla tramvia chiuderanno diverse strade fra cui quelle di nostro '' interesse''. Almeno fino a venerdì. . . Ci mancava anche questa dopo le multe!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Si esatto proprio lei,dici che era sempre in attesa?a parere mio era la più carina delle 3 al beyfin,ha un bellissimo viso,il problema è che passando con la macchina ad un pò di distanza il suo essere molto skinny può dare una cattiva impressione.


Premettendo che non sono un conoscitore di vie,venendo da un'altra zona,se ne stava penso in via pratignone in direzione centro di calenzano (prima del cavalcavia dopo la rotatoria),spero di averti spiegato bene il luogo.Ed era insieme ad una veramente grassa.

https://www.google.it/maps/place/Vi...2!3m1!1s0x132a57ff50b3e8a9:0x1229ffbd4351e074

Qui ?

Bona a sapersi, almeno la evito...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Qualcuno era in pt ieri sera? Com'era la viabilità? Ho letto che per lavori alla tramvia chiuderanno diverse strade fra cui quelle di nostro '' interesse''. Almeno fino a venerdì. . . Ci mancava anche questa dopo le multe!
Ieri sera, zona novoli, fino a mezzanotte il traffico era un delirio causa posa delle travi che reggeranno il ponte della tramvia alla rotonda forlanini/novoli...tra i curiosi c'ero pure io...subito dopo ho fatto due passi nei paraggi e ho notato poche bimbe e quelle poche vestite come educande...segnalo il ritorno di Jasmine al solito posto...c'ho scambiato due chiacchiere e l'ho ritrovata ancora più appesantita...ormai sbiadito il ricordo di lei filiforme e velinesca...ora denota forme morbide che ad altri potranno piacere ma non al sottoscritto...ergo, visto anche i suoi rates, penso che difficilmente mi capiterà di farci un altro giro...
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Allora avevo visto bene la Jasmine è ammorbidita e anche nel viso mi è sembrata più rotonda.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Allora avevo visto bene la Jasmine è ammorbidita e anche nel viso mi è sembrata più rotonda.
Si...aveva preso del peso già al suo rientro la primavera scorsa, dopo alcuni mesi di assenza, e non le stava male...ora, però, ne ha preso dell'altro...il seno, invece, è dilatato causa siliconatura, come mi disse lei stessa la volta che ci andai
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
...segnalo il ritorno di Jasmine al solito posto...c'ho scambiato due chiacchiere e l'ho ritrovata ancora più appesantita...

In un primo momento neanche l'avevo riconosciuta, sembra la custodia della vecchia jasmine.

fino a mezzanotte il traffico era un delirio causa posa delle travi che reggeranno il ponte della tramvia alla rotonda forlanini/novoli..

No, non era la posa delle travi, ma la posa della Jasmine da via baracchini alla rotonda...l'ho vista imbragata mentre la gru la spostava...GIURO...
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Con questi primi freddi collantose dalle vostre parti si iniziano ad intravedere? A Pisa poco o niente.
Ciao, ho dimenticato di segnalarlo, ma qualche settimana fa ( in pieno caldo ) anche se con pantaloncini, la ana o ionella indossava collant velatissimi. Ho dimenticato anche di segnalare un altra ragazza che vidi circa la scorsa settimana a calenzano in via di prato altezza ex bianca. Indossava stivali lucidi bianchi zeppati sopra ginocchio che fanno la felicità di un altro amico. Fisico ok per quello che ricordo e viso tratti rumeni, ma potrei sbagliarmi, non sò se c'è sempre ma prometto di farequalche altro passaggio appena possibile.Mi scuso con gli amici ma mi è tornato in mente solo ora.
https://www.google.it/maps/@43.8579...4!1si8bXNWdibWlORcDqISj4LA!2e0!7i13312!8i6656
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Ho dimenticato anche di segnalare un altra ragazza che vidi circa la scorsa settimana a calenzano in via di prato altezza ex bianca. Indossava stivali lucidi bianchi zeppati sopra ginocchio che fanno la felicità di un altro amico. Fisico ok per quello che ricordo e viso tratti rumeni, ma potrei sbagliarmi, non sò se c'è sempre ma prometto di farequalche altro passaggio appena possibile.Mi scuso con gli amici ma mi è tornato in mente solo ora.
https://www.google.it/maps/@43.8579...4!1si8bXNWdibWlORcDqISj4LA!2e0!7i13312!8i6656


Stivaloni bianchi lucidi??? Oh porca paletta!!! :shok:
Urge un sopralluogo! :w00tmesalia:



Con questi primi freddi collantose dalle vostre parti si iniziano ad intravedere? A Pisa poco o niente.

A curiosooo... i collant sono demodè :prankster2:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Con questi primi freddi collantose dalle vostre parti si iniziano ad intravedere? A Pisa poco o niente.

Collant in senso stretto no, ma la settimana scorsa con i primi freddi ho notato che molte ragazze soprattutto in zona guidoni hanno messo coprispalle e autoreggenti, ne avro' contate almeno 8 in una sera
 
Commenta
Alto