[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Non e' mai troppo tardi.

E visto l'andamento degli ultimi mesi, potrebbe essere una svolta vantaggiosa....

Poi ovviamente ognuno e' libero di ficcarlo nel buco che preferisce :ROFLMAO:
Più che altro la qualità dei trans sale, mentre quella delle otr scende clamorosamente. Si fa sempre più fatica a distinguere tra un bel trans e una brutta donna
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.570
Qualcuno ha puttantoureggiato in queste sere?
Vale la pena ributtarsi in strada?
La tentazione c'è, ma il timore dell'ennesimo giro a vuoto un po' mi frena, senza contare che in questo periodo c'è sempre stata scarsità..
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
64
Reaction score
48
Qualcuno ha puttantoureggiato in queste sere?
Vale la pena ributtarsi in strada?
La tentazione c'è, ma il timore dell'ennesimo giro a vuoto un po' mi frena, senza contare che in questo periodo c'è sempre stata scarsità..
La sera del 25 non ci ho neanche provato. Nelle sere del 26 e 27 quasi nessuna tra Prato e Calenzano, qualche trans a
Novoli e quasi nient'altro. Ieri non sono uscito dopo cena. Salve rare eccezioni, mi sa che un lieve ripopolamento ( ferma restando la ormai cronica scarsità otr) potrà forse esserci da Capodanno, chissà
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2013
Messaggi
1.162
Reaction score
15.268
Località
Granducato di Toscana
Qualcuno ha puttantoureggiato in queste sere?
Vale la pena ributtarsi in strada?
La tentazione c'è, ma il timore dell'ennesimo giro a vuoto un po' mi frena, senza contare che in questo periodo c'è sempre stata scarsità..
Ora manco ci provo.
Se ne parla dopo le feste, sperando che non sia vero il proverbio :"Epifania, tutte le mignotte si porta via" :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2016
Messaggi
2
Reaction score
2
Località
toscana
Salve a tutti. Qualcuno sa se ancora lavora (magari in loft) la signorina albanese tettona che stazionava in via pistoiese angolo con via Piemonte?
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.570
Salve a tutti. Qualcuno sa se ancora lavora (magari in loft) la signorina albanese tettona che stazionava in via pistoiese angolo con via Piemonte?

Io ho le informazioni che hai chiesto, ma ovviamente, essendo tu un lurker da sei anni, te le darò col C. :beach:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
560
Reaction score
104
Località
Toscana
Sono fuori dal giro delle otr, ma l'altra sera ( il2 gennaio) ho avuto la possibilità di fare un giro...partito ottimista e speranzoso, emozionato dopo anni di ributtarmi in strada, verso le 1 sono in quel di via pratese. Zero assoluto, ovo. Via pistoiese idem, zero. Viale guidoni, zero. Via di Novoli, zero. Forlanini zero. Una delusione totale. Le mie occasioni per questo genere di punteraggio sono assai rare, e sprecarla così è un peccato. Ma è sempre così, c'è questa crisi vocazionale? Intendo dire, so che non sono più i tempi d'oro, ma almeno vedere qualche figura a bordo strada... ma davvero siamo a questi livelli? Magari si sono spostate in altre zone ?
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
84
Reaction score
92
Proprio così,zero assoluto eccetto Firenze sud con 1 sola ragazza operativa.
In altre città l'atrio regge per fortuna.
Sulle cause di tale desertificazione sulla piazza Firenze- Prato - Pistoia?
Io non so chr dire.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
927
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Certo che questo thread è più popolato adesso che l' otr è finito rispetto agli anni d oro... gli unici avvistamenti sono di ragazze che se va bene sono in zona da anni 🤦‍♂️ 🤷‍♂️
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Ma è cambiato qualcosa nel forum? Vedo che non si può quotare/rispondere ad un messaggio specifico...ok, farò un discorso generale. Sicuramente l'otr è in calo verticale, ormai le ragazze si promuovono in internet e spesso prendono appuntamenti in rete anche quelle che poi operano all'aperto, in macchina o vengono a casa. La mia esperienza sul "campo" è limitata, muovendomi a piedi. Però vivo a Novoli e fino a 3/4 anni fa, se uscivo a passeggiare la sera, di otr ne vedevo a decine. Nella sola via Forlanini ne contavi dalle 15 alle 20, la maggior parte delle quali giovani e belle. Ora facendo il giro di tutta Novoli è difficile arrivare a 10, a meno di non contare le trans. Ecco, questo è l'unico genere che non vede cali, anzi pare in crescita. A volte esco sul tardi dal lavoro e già dopo le 18 cominci a vedere presenze nei dintorni del mercato ortofrutticolo. Quasi del tutto scomparse pure le black
 
Commenta
Alto