[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
84
Reaction score
168
Età
38
segnalo anche una tipa qui
43.85658352894415, 11.051960002998637
intervistata brevemente, tette messe in risalto dal vestito, viso "ok" con evidenti ritocchi estetici offre un servizio classico carsex a 30 rose boccafiga
non testata per solita penuria di cash ed anche perchè non proprio il mio tipo.
però son molto contento di rivedere un po' di ragazze per le strade! siamo anni luce dall'era precovid, ma speriamo sia un inizio...
prima c'erano otr in qualsiasi piazzola santo ges00...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
"Qualcuno ha testato la new entry bionda che staziona al parcheggio dei taxi alla rotonda dove il controviale Guidoni incrocia Via di Mugello vicino a Tuttocarta?
Credevo si trattasse di un trans, invece stasera l'ho intervistata e sembra essere una donna.
Chiede 30 in car e 70 in appartamento.
Era vestita di rosa e sembrava abbastanza su di giri oltre che profumatissima."

Mi riaggancio a questa mia segnalazione a pag. 220 per aggiungere che ieri sera l'ho rivista.
A me sembrava e sembra una donna, ma il suo atteggiamento me lo fa dubitare.
Infatti anche ieri sera era su di giri, canticchiava e ballava e quando sono passato ha tirato su il vestito e fatto uscire la passera (leggermente pelosa) facendo l'atto di sditalinarsi; questo atteggiamento è tipico delle trans, anche se sicuramente aveva la passera (trans operato?).
Avevo voglia di testarla, peraltro ha anche la casa, ma il suo modo di fare mi fa pensare a una alterata ed ho un po' di timore; peraltro ricordo che molti anni fa fui derubato della catenina d'oro da una trans operata molto femminile che sembrava una donna.....
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
351
Reaction score
186
Località
Toscana
Quella li al parcheggio dei taxi di fronte alla Snai é Albanese così mi ha detto,ma non l'ho testata perché non mi ispirava il viso
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
"Quella li al parcheggio dei taxi di fronte alla Snai é Albanese così mi ha detto,ma non l'ho testata perché non mi ispirava il viso"

Grazie, allora sembrerebbe essere davvero una donna, nonostante l'atteggiamento.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
L'Emilia l'ho vista una volta in postazione sarà stato a Maggio o Giugno, poi più vista, lo scorso anno invece d'estate c'era e la timbrai.
La situazione a Calenzano, ci sono passato l'ultima volta circa un mese fa, direi stazionaria.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
84
Reaction score
168
Età
38
43.90219367792718, 11.092094967887027
segnalo la presenza di altre 2 mignotte:

1 tracagnotta, sembra sudamericana con calze a rete, evidenti interventi estetici
e
l'altra più slanciata capello medio-lungo e con un vestito molto scollato.

ho provato la prima giusto perchè le palle me lo richiedevano, seguirà recensione. L'altra sembrava più interessante, infatti al rientro dopo il mio breve tromb-stop era stata caricata. chiederei conferma agli esperti o chi la conosce che si tratti realmente di una donna
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Pt su Firenze..

Una ragazza mai vista che sta alle colonnine di ricarica in viale Guidoni zona casette di legno.
30 in car tutto cover no casa

Ma quello che mi ha colpito di più sono le due bottigliette alla mattonella di Elena tettona...
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
ho provato la prima giusto perchè le palle me lo richiedevano, seguirà recensione.

 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
123
Reaction score
123
Età
50
scusate ma vedo che girate vi fermate intervistate consumate senza problemi...bene...benissimo...ma situazione vigili caramba polizia ordinanze multe e quantaltro?
 
Commenta
Alto