[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Siffatta dovizia di particolari indurrebbe a presupporre che l'autore sia un collega.
Sicuramente è un collega...anche di vecchia data, visto che fa raffronti sulla presenza delle black in epoche diverse...in quanto al resoconto dettagliato della zona di novoli, somiglia ai miei...ma posso assicurare che non sono io l'autore! :preved: Ho qualche perplessità solo sulla decina di ragazze che aspettano i clienti in macchina perchè tale modalità è prerogativa delle 4 uruguage...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Nel titolo dell'articolo però c'è un grosso errore: "Prostituzione tornata" quando tutti i colleghi sanno benissimo che non è mai cessata e nemmeno diminuita (parlo di chi è stato in giro per le strade, il resto sono chiacchiere).

In realtà, nella zona descritta nell'articolo, il calo post ordinanza è stato vistoso, come realizzato più volte dal sottoscritto nei suoi PT a piedi e poi riportato qui sul forum...ora non esco da un pò causa temperature a picco, che sconsigliano passeggiate tardoserali...ma lo sfizio di verificare questo ritorno delle bimbe non voglio negarmelo...stay tuned! :preved:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Pensa ai c...rampi tuoi! :on_the_quiet: Scherzi a parte, non è più successo...un po' di allenamento, qualche bustina di potassio e passa la paura! :preved:
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Buongiorno colleghi... era tempo che non mi collegavo e spero di fornire un'informazione utile e non gia "vecchia" ho notato nuovo movimento alle cascine, piu' o meno 20 metri dopo il sottopasso che porta al piazzale del re venendo da piazza Puccini. 2 More sui 25-30 anni evidentemente OTR (sorridono e ammiccano anche se in modo molto discreto) in orario diurno (era sabato ore 10:30). Potrebbe valer la pena indagare ulteriomente. Io non ero solo e non ho potuto.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
Si ma tanto siamo in italia e tra 4 o 5 mesi a di tanto la fanno finita , ora è di moda , fanno la conta dei denunciati e via , tra un po' appena ricominciano anche le fdo ad andare a zoccole la faranno finita .
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
Cioé sto povero 60enne é arrivato da Prato, ha caricato una rumena di 34 anni in via Pistoiese (da notare che di tutti quelli fermati, nessuno era con una minorenne) l'ha scarrozzata fino a Firenze sud.. e la polizia municipale l'ha seguito tutto questo tempo?
Comunque visto che anche il ricorso al Tar é stato annullato per la modifica dei 6 mesi inserita al volo dal sindaco, mi sa che fino a marzo questa é la musica..
Inutile pensare che anche i favolosi risultati di cui si vanta sui vari mezzi d'informazione siano dovuti anche all'inverno..
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Vediamo. Per adesso non ho notizie in merito dalla Procura di Firenze. Difatti, è il turno di quest'ultima e del Giudice Penale del capoluogo toscano.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
357
@Francostars:
cosa significa in parole povere: " defalcato per sopravvenuto difetto d'interesse in merito"
Per quanto riguarda la notizia del diciottesimo beccato mi pare molto inverosimile caricare in Via Pistoiese attraversare tutta Firenze e dopo diversi km dalla parte opposta della città operare alla Nave di Rovezzano:prankster2:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
927
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Per quanto riguarda la notizia del diciottesimo beccato mi pare molto inverosimile caricare in Via Pistoiese attraversare tutta Firenze e dopo diversi km dalla parte opposta della città operare alla Nave di Rovezzano:prankster2:

Molto probabilmente il denunciato era tenuto sotto osservazione da mesi, aveva l'auto imbottita di microspie per intercettazioni ambientali + un dispositivo che ne segnalava gli spostamenti e al primo passo falso l'hanno beccato con le mani nel sacco, un operazione alla Totò Riina. :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Arriva il 18° denunciato e purtroppo ho appena letto che il ricorso in merito al TAR di Firenze è stato defalcato proprio per sopravvenuto difetto d'interesse in merito.

@Francostars:
cosa significa in parole povere: " defalcato per sopravvenuto difetto d'interesse in merito"
Per quanto riguarda la notizia del diciottesimo beccato mi pare molto inverosimile caricare in Via Pistoiese attraversare tutta Firenze e dopo diversi km dalla parte opposta della città operare alla Nave di Rovezzano

Torelek, mi hai tolto le parole di bocca su entrambi i punti.
Franco, illuminaci e delucidaci !
E riguardo alla notizia del collega che ha caricato in Via Pistoiese e consumato a Fi-sud ecco come la penso:

1nhkd8.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Non c'è scritto da nessuna parte che il punter sia stato seguito, solo che è stato sorpreso a consumare nel luogo indicato...quello che lascia perplessi e induce a supporre un inseguimento è il luogo del prelievo...ma può essere un errore del cronista...comunque, l'ordinanza sindacale è un falso problema...con un po' di accortezza rischi non ce ne sono, poi nella nuova formulazione è a tempo e basta solo aspettare che esaurisca i suoi effetti...http://www.firenzetoday.it/cronaca/prostituzione-ordinanza-in-vigore-6-mesi.html
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Torelek, mi hai tolto le parole di bocca su entrambi i punti.
Franco, illuminaci e delucidaci !
E riguardo alla notizia del collega che ha caricato in Via Pistoiese e consumato a Fi-sud ecco come la penso:

Vedi l'allegato 202839
Significa che il TAR della Toscana ha ritirato la pratica del relativo ricorso per comunicazione di sopravvenuta carenza d'interesse in merito, svolta dalla connessa parte ricorrente.
Il tutto reperibile sul sito del TAR di Firenze al ricorso n. 1217/2017.
Posto la frase finale del corrispondente dispositivo, il quale non è reperibile, postando qui il proprio link, siccome non si può fare accesso diretto a questo.

"........Visto l'atto depositato l’11/10/2017 con il quale la parte ricorrente ha dichiarato di non avere più interesse al ricorso; Ritenuto che il ricorso è divenuto improcedibile per sopravvenuta carenza di interesse, senza nulla doversi disporre per le spese ed onorari di causa stante la mancata costituzione delle Amministrazioni intimate;

P.Q.M.
Dichiara l 'improcedibilità del ricorso per sopravvenuta carenza di interesse......"
In altre parole, l'avvocato in questione ha detto che non se ne interessa più!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Beh, abbastanza logica come cosa...senza scadenza il successo del ricorso era scontato...con la scadenza semestrale le carte in tavola sono cambiate e non aveva più senso andare avanti e rischiare di perdere il ricorso con la conseguenza di pagare le spese processuali...l'avvocato ricorrente voleva il suo quarto d'ora di celebrità e lo ha avuto...avrà pensato che era meglio contentarsi e finirla lì...ora basta aspettare la scadenza semestrale, che dovrebbe cadere ai primi di aprile...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Anche con la scadenza, avrebbe potuto benissimo vincere il relativo ricorso.
Mi sembra che il Sindaco in questione sia pronto a prorogare il connesso decreto.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
67
Reaction score
1
Caro Peppe,non la farei così facile,basta che il ns.caro sindaco
allo scadere dell'ordinanza,per aggirare la continuità che è
illegale,faccia anche una minima variazione e la ripresenti per
poterne giustificarne l'estensione temporale et voilà,
les jeux sont faits!
 
Commenta
Alto