[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
640
Reaction score
139
Evidentemente questo non è il luogo per raccontare performance e comunque lo abbiamo già fatto nelle rispettive recensioni. In aggiunta posso dire che probabilmente potrebbero lavorare anche in coppia ma non ho approfondito, però una sera le ho viste baciarsi, il che mi lascia supporre che non hanno molti tabù.

Chiedo scusa per la richiesta fuori luogo , fuorviato da altre discussioni dove la prestazione e'l'argomento principale. Deduco allora, non voglio essere assolutamente ironico, solo riporto degli avvistamenti con relativa posizione e descrizione dell'abbigliamento ?
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
456
Località
Siena
Sono appena tornato da una vacanza fkk in germania,mi manca il fascino delle otr,qualcuno di recente ha visto ionela/maria di via pratese?sempre in postazione?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Chiedo scusa per la richiesta fuori luogo , fuorviato da altre discussioni dove la prestazione e'l'argomento principale. Deduco allora, non voglio essere assolutamente ironico, solo riporto degli avvistamenti con relativa posizione e descrizione dell'abbigliamento ?
Better, questo è un topic generico dove non è possibile fare recensioni
..le informazioni che cerchi sulle due bimbe, le puoi trovare nei loro threads..
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
358
Mi permetto una battuta: Ionella-qui ampiamente recensita-la vedo spesso ferma al palo che nessuno se la carica e penso tra me che son finiti i tempi iniziali quando era richiestissima e mi chiedo se ultimamente,visto che qualcuno ancora apprezza, abbia migliorato la sua predisposizione.
Ciao
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
78
Reaction score
5
Località
toscana
Betternow , al momento condividono lo stesso scannatoio,
per le performance devi leggerti le recensioni, io sono stato più volte solo con Olivia
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
456
Località
Siena
Mi permetto una battuta: Ionella-qui ampiamente recensita-la vedo spesso ferma al palo che nessuno se la carica e penso tra me che son finiti i tempi iniziali quando era richiestissima e mi chiedo se ultimamente,visto che qualcuno ancora apprezza, abbia migliorato la sua predisposizione.
Ciao

Sempre stata tirata sui tempi con me,ma mi arrapa talmente tanto che ci passo sopra,gli do anche un 50ino per stare di più,ha un culo è stampato quella ragazza
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
112
Località
FI-PI-LI
Ci sono stanze a ore o simili a Firenze vorrei portarci una otr, farlo fuori dopo l'ultima esperienza non me la sento
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2018
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Toscana
info

Qualcuno sa dirmi i nomi di quelle che stazionano in auto di fronte alla telecom a novoli? Se no sbaglio sono un paio di cui una con una smart. Sono già recensite? Grazie
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
L'Ortensia a mio parere gran fia , ma mi ha sempre bloccato i 70 euro a casa , dice che in macchina non fa più , intervistata un paio di volte e sempre irremovibile , però visino angelico e gambe chilometriche , prima o poi mi deciderò .....
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
La penso come te sulla figaggine della bimba...però a me, più che i 70 a casa (non avendo macchina consumo solo indoor, prevalentemente da me), inibisce il tempo...in genere la otr te ne concede poco e invece a me necessita almeno un'ora per il doppio shot e un po' di social...dubito che lei accetti queste mie condizioni per meno di 150 e io più di 100 ormai non spendo se non per strafighe o servizi particolari (anal, bbj etc). Per ora, le uniche otr che lo hanno fatto sono black...e difatti a casa mia di otr sono venute solo loro (Gina, Luisa e, più volte, Mercy) e l' Anna che sta di fronte all'Euronics con Simona...in genere trovo prezzi e condizioni migliori con le no prof, il che è tutto dire...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
Per dare 100 ad una bimba devo conoscerla prima perché sulla fiducia posso dargliene 30 o 50 , se mi inculano mi girano un po' ma pace , 100 mi peserebbero tanto , comunque mi conosco anche se temo che non sia neanche parente di quella delle prime rece prima o poi mi deciderò , mi piace troppo :yess:
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
456
Località
Siena
Fatto un giro stasera dopo qualche mese di assenza mi sembra sempre peggio,0 ricambio e ce ne sono poche,unica zona che resiste un pò è via pratese,anche se ionela era assente sfiga
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
O tanino che scherzi? Ieri al beyfin c'erano 3 tope taccatissime, scosciatissime e con gambe lunghe du'kilometri.
Saranno state le solite note ma così "attopate" un l'avevo mai viste.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
PT su Firenze dalle 23 alle 24:30 viste le bimbe del Beyfin più una mora su macchina.

In via Pistoiese la Sara e la Siola in summer style e varie presenze viale Guidoni.

Chi è quella mora sulla Yaris blu prima della Ortenisia?? Trattasi di trans??
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
456
Località
Siena
O tanino che scherzi? Ieri al beyfin c'erano 3 tope taccatissime, scosciatissime e con gambe lunghe du'kilometri.
Saranno state le solite note ma così "attopate" un l'avevo mai viste.

Olivia si è fatta mora e pareva dimagrita,infatti mi sono fermato pensando si trattasse di una nuova
 
Commenta
Alto