[INFO] OTR Area metropolitana FI-PO-PT

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Ma anche no, Franco..passerà, come tutte le cose, ma questi sono proprio tempi di perbenismo, caccia alle streghe e dagli al migrante con annessi e connessi tra cui rientrano anche bimbe e sfruttatori...l'unica possibilità chel l'Ordinanza riveda la luce, è proprio la tentazione che potrebbe avere il sindaco di cavalcare questi sentimenti "popolari", ora in voga, per raccattare qualche voto...il prossimo anno qui ci saranno le elezioni comunali e la paura di perderle potrebbe partorire provvedimenti da "sceriffo" , che ora vanno per la maggiore e portano voti facili
Ovvio. Però, nello stesso Comune di Firenze non saranno pochi i punters, sia da strada che d'appartamento ed inoltre sussiste il concreto rischio che il TAR o la Magistratura bocci i relativi provvedimenti, con tanto di mala campagna elettorale per lo stesso candidato.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
Regolare l'articolo della nazione di luglio che prepara il terreno per future azioni del comune..
https://www.lanazione.it/firenze/cronaca/prostituzione-zone-1.4050861
Certo hanno scoperto l'acqua calda.. era ovvio che limitando la strada sarebbe successo questo..
Ma che faranno? Si mettono a seguire tutti quelli che entrano negli appartamenti sospetti?
Manovre elettorali a cui solo i coglioni possono abboccare, e credere che siano soluzioni funzionanti, spero alle prossime elezioni venga capito anche dai non punters la cosa.
IMHO
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Articolo pieno di cazzate, che dimostra la poca attendibilità de La Nazione...intanto, d'estate c'è sempre stato un calo fisiologico di ragazze perchè la gente va in vacanza, la città si svuota e le bimbe seguono la domanda spostandosi pure loro sulle coste o approfittando per fare vacanza a loro volta...poi è vero che la prostituzione si sta sempre più orientando verso gli annunci su internet e gli incontri indoor..ma è l'evoluzione dei tempi, non certo la paura delle Ordinanze sindacali...aggiungo che per gli incontri in casa si può stare tranquilli...la prostituzione non è reato e l'inviolabilità del domicilio è tutelata dalla Costituzione...per entrare in un appartamento a fare un controllo, ci vogliono indagini preliminari e un mandato...ergo, a casa propria si può stare tranquilli...se, invece, si va a casa delle bimbe esiste un rischio teorico che l'appartamento sia controllato e ci sia un'irruzione delle FDO nell'ambito di indagini per reati come sfruttamento della prostituzione o favoreggiamento...ma in tali casi il cliente, al massimo, può essere sentito come testimone ma in nessun caso indagato per qualsivoglia reato...
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Quando e se arriverà, ci penseremo...per ora si può stare tranquilli...e comunque la prostituzione è il mestiere più vecchio del mondo, ergo può cambiare nelle forme ma non nella sostanza...nessuno può eliminarla per legge, al massimo incidere nelle forme in cui si presenta...
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Ricordo che la vecchia Ordinanza di Firenze puniva anche il cliente delle loft; in altre parole era proprio il relativo Comune l'ottava giurisdizione a Modello Barbarico (Nordico) del Mondo ed è stata anche la primissima ad uscirne!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Franco, puoi scrivere tutte le boiate che ti pare nelle Ordinanze ma resta l'argine inviolabile della Costituzione: Art. 14 - Il domicilio è inviolabile. Non si possono eseguire ispezioni o perquisizioni o sequestri se non nei casi e nei modi stabiliti dalla legge secondo le garanzie prescritte per la tutela della libertà personale. Come conseguenza, nessuno sbirro può seguirti in una casa per coglierti in flagranza a consumare con una prostituta senza un mandato di perquisizione firmato da un magistrato...ergo, finchè non viene cambiata la Costituzione, in casa si può stare tranquilli
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
@peppe 6. Certo, a prescindere proprio da questo. Però, attenzione al semplice sospetto in merito, menzionato nel testo della relativa Ordinanza, la quale per maggior ragione sarà non conforme ai principi generali dell'Ordinamento.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Commenta
Registrato
14 Giugno 2016
Messaggi
45
Reaction score
1
Località
toscana
la bionda una volta mi aveva incuriosito, ma la sua richiesta era un trentello in macchina ...non ha casa. delle tre otr invece le ho viste spesso,ma solo due ne ho visto,la bionda e la mora,ma non ricordo la terza ( ammesso non sia la cinese ) . quale sia la tettona pero' non capisco... mai testate, so solo che hanno casa per 70
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Le tre di viale Guidoni?? Due sono recensite una è molto probabilmente la Nicol che è magra biondina capelli corti la tettona se non mi sbaglio si chiama Sara l'altra non lo so.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Super, una di quelle in cima a viale Guidoni è di sicuro Nicole..sono passato di recente e lei era sempre lì...ci ho fatto anche due chiacchiere...nei loro pressi si è spostata anche la storica milf cinese che prima stava nella rotonda che portava in via Allori...lì ora ho visto una milf bionda, popputa e in carne dall'idioma arabo...almeno così mi è parso sentendola parlare in modo concitato al cell con qualcuno
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
703
Reaction score
455
Località
Siena
Io li ci ho visto sempre la bionda che è un ex lapdancer che chiede 70 in casa e mette fretta,la sua amica grassa mora neanche ci ho mai parlato che mi fa cacare,recentemente la cinese che si è spostata dalla rotonda e una ragazza nuova bionda ma mai intervistata,poi sporadicamente si aggrega anche cristina che lavora di solito in via pistoiese direzione s.donnino ma all'inizio subito dopo il viadotto dell'indiano al distributore sulla destra,biondina con un bellissimo corpo.Usando lo stesso appartamento con la ex lap dancer quest'ultima
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
toscana
Buonasera a tutti, passando davanti al beyfin zona peretola, ho notato una nuova presenza, alta magra mora con treccine, nel solito posto dove è sempre presente la storica biondina. Qualcuno ha info? Nel forum non ho notato nulla.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
Chiedo lumi su alcune otr:
-la bionda visibilmente gipsy stazionante in via forlanini grosso modo qui https://www.google.it/maps/@43.7906...4!1sprzyvUfpBF7hB1oAUKtKVQ!2e0!7i13312!8i6656
-le tre otr, di cui una parecchio tettona, stazionanti quasi sempre insieme in cima al contro viale guidoni grosso modo qui https://www.google.it/maps/@43.7981...4!1s84kHcZ59w40vSQjQRaMxPQ!2e0!7i13312!8i6656

Quella di Via Forlanini non la conosco, delle altre 3 la mora più formosa è Andrea, sul forum mi sembra sia recensita (anche da me) come "Gabriella milf", la bionda magra è Nicole (anche lei è già recensita, anche da me), la terza è una mora credo nuova, probabilmente anche lei fa parte del clan di Andrea (una volta era presente anche Ramona, sorella della stessa).
 
Commenta
Alto