[INFO] OTR BLACK AREA TORINESE

Registrato
19 Maggio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
ruber purtroppo diurne c'è ben poco. solo cimitero sassi e saltuariamente parco del meisino prima della curva delle 100£. nulla che valga la pena imho
 
Commenta
R

ruberr

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
ruber purtroppo diurne c'è ben poco. solo cimitero sassi e saltuariamente parco del meisino prima della curva delle 100£. nulla che valga la pena imho

dove si trova il parco del meisino?? mais entito forse lo consoco con un altro nome, so del cimitero sassi ma sono secche e fanno anche pena, cmq ce ne diverse nella zona industriale di pianezza, e poi fuori strada carmagnola/poirino ma anche li secce e bruttarelle, e poi nel mitico canavese sulla sp 82 tante in durno e tutte mezze nude anzi praticamente nude:rofl: e tutt ele zone attorno al canavese, ma le ho gia notate tutte, a postiglione/trofarello nella zona industriale di sera in esitov non prima della 20/21 a volte qualcuna anche prima, mentr in inverno che fa buio prima anche lle 18 del pomeriggio.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
6
Reaction score
2
Età
47
Mi piacciono le ragazze di colore, sono di Alessandria. Pre Covid era abbastanza facile trovarle oggi è impossibile almeno ad Alessandria e Asti.
Lunedì sarò a Torino di giorno per una visita, mi dite dove potrei trovare della ragazze nere, grazie.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
212
Reaction score
112
Località
Lombardia
Quello che sapevo l’ho scritto, comunque se giri sulla tangenziale e ti muovi, di giorno, tra Candiolo, la strada che va a Carmagnola, e gli altri comuni, ne trovi molte. Anche dove c’è l’Ikea sempre a Torino nord.
Altro non ricordo
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
6
Reaction score
2
Età
47
Ieri ho fatto un giro veloce nelle zone indicate ma non ho visto nessun movimento, essendo di Alessandria andrò verso la Lombardia, visto non sono andato verso Carmagnola e-o fuori città
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2020
Messaggi
212
Reaction score
112
Località
Lombardia
Allora, se vai verso la Lombardia, ti consiglio la zona di Siziano, uscita Binasco. E anche attorno a Binasco, anzi uscendo al casello vai a sx e guardati attorno. Sia di giorno che di notte
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
A breve dovrei tornare a Torino alcuni giorni per lavoro... Com'è la situazione black?
A novembre in notturna avevo recensito tale Linda in via Stura Lazio, poi c'era la tettona Jessica in cascinette e poco altro... Ci sono novità? Con l'arrivo della bella stagione la situazione è migliore, peggiore o uguale?
Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2021
Messaggi
3
Reaction score
2
Età
45
Ciao.
Personalmente.mi sembra di avere riscontrato una riduzione generale delle.presenza di OTR, cosa che si accentua nel caso delle black. Nella zona di Torino Nord solo qualche presenza in Strada Cascinette (Jessica e saltuariamente un'altra ragazza).
Via Puglia sembra essere il lontano ricordo di qualche anno fa. Presenze azzerate. Una o due presenze in Lungo Stura Lazio.
Non so se in altre zone di Torino si riscontra lo stesso fenomeno..anche in zona Via Pietro Cossa e dintorni, presenza pressoché azzerata.
Non conosco in questa o oltre zone, black che offrono anche il servizio in casa (cosa che per me sarebbe molto interessante)
L'unica era Sueli, in via Sansovino (già recensita sul forum) ma ne ho perso le tracce.
Vediamo se qualcuno ha aggiornamenti in merito, speriamo in controtendenza.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
129
Già ci sia Jessica con le sue tettone è positivo 😂
Sai se una di quelle in via Stura Lazio è Linda che avevo recensito a novembre?
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2021
Messaggi
3
Reaction score
2
Età
45
Purtroppo non sono sicuro sia lei, ma ci sono assonanze con la tua descrizione.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2019
Messaggi
218
Reaction score
607
Località
piemonte
Venerdì sera fatto un giro di perlustrazione:

Strada Settimo di fianco a Tesla: ben TRE presenze..belle gnocche

Strada Cascinette : oltre a Jessica ( con nuovo look, capelli neri lisci e body nero, dopo il bianco della scorsa estate). Una supertettona ( non è Rita ) con sembianze da maiala, di fianco alla recinzione del Leroy.
Alla rotonda del Leroy una quasi skinni ( sempre nera) molto elegante, con solo slip e reggiseno, con cuffiette ..

Lungo Stura Lazio : DUE presenze moolto svestite....il caldo aiuta.

Direi non male..siamo ad OTTO, rispetto al nulla assoluto delle settimane scorse.

Orario : 22.30/ 23.30
In settimana testo la tettona vicino al Leroy e vado a recensire.

Una considerazione: ci sono tanti utenti che leggono le notizie sulle black...pochissimi che scriviamo...ma vi assicuro che era pieno di macchine che caricavano e scaricavano...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
6
Reaction score
3
Località
Piemonte
Poche otr black diurne in zona sud.
1) Una certezza: Alexandra sulla rotonda di Stupinigi (percorrendola nel senso delle auto, a 3/4 del giro, tra l'ex-ristorante e la chiesetta, dove si va anche al cimitero. Buona fama. Gradevole per chi ama il genere. Fortemente a rischio l'imbosco, ma se proprio avete €€ in abbondanza porta anche in hotel
2) In via Debouche tra l'ippodromo e Candiolo, oltre a 2 albanesi, compaiono saltuariamente un paio di black non ben identificate ma non invitanti.
3) Tra Candiolo e Piobesi all'altezza dell'ex-discarica, sulla dx l'apprezzata Naomi che negli ultimi anni avrò visto 3 volte, e da mesì è irreperibile. Praticamente di fronte, una "mami" assai più reperibile, immaginabile il perché.
4) A Carignano (pressi rotonda Saluzzo, davanti a conce Peugeot), validissima, gentile, pulita e profumata Sylvia. [EDIT] Rimosso feedback non comprovato da recensione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
Ho fatto un giro in zona industriale di Torino parecchie settimane fa, purtroppo molto presto orario 21:30-22:30.

Ho testato Lisa, black molto formosa e bella svestita, in Strada Settimo di fronte Tesla.

Sempre di fronte Tesla, altre due black che sono arrivate più sul tardi, più skinny di lisa ma sempre bei culi. Dovrebbero comporre il magico trio citato da @torinese64 .

In Strada Cascinette e Lungo Stura Lazio non ho visto nulla di ragazze black, forse sono passato troppo presto o erano tutte caricate.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 362273

Ospite
Ospite
In zona industriale di Pianezza stazionano sempre 2/3 Niger a rotazione tra diurno e notturno (ore 12-15 e 20-24 circa).
BJ 50-40
RAI1 50-30
 
Commenta
Alto