[info] otr black - sp binasco-melegnano - milano sud

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.207
Reaction score
10.606
Località
praticamente Milano
ieri sera stavo gironzolando per la binasca, tra mezzanotte e la una, nella zona delle ragazze nigeriane, indeciso sul da farsi, quando ad una rotonda vedo una signorina che dall'auto sembrava davvero carina, piuttosto alta, un bel seno (forse pushuppato), non troppo nuda (aveva la gonna, non era in mutandine), capelli molto riccioli, quasi cotonati che spuntavano da una fascia in testa, si stava incipriando per bene il viso, se non ricordo male vestita di bianco, ho fatto un po' di giri e l'ho incrociata solo due volte, mi stavo quasi per dare all'abbordaggio ma non l'ho più vista, poi tra la stanchezza e una pattuglia di carabinieri ho lasciato perdere

in quel posto ne ho trovate due, in realtà, anche la seconda non pareva brutta ma quella che ho descritto mi sembrava migliore (anche se poi a volte il contatto diretto fa scendere un po' il giudizio...)

lei sta dalla parte esterna della rotonda qui [googlemap:a36gghu9]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=45.330136,9.191571&sll=41.442726,12.392578&sspn=15.698246,28.081055&ie=UTF8&ll=45.329827,9.191777&spn=0.000899,0.002736&t=h&z=19[/googlemap:a36gghu9],

qualcuno ha avuto il piacere? vorrei anche sapere se va in motel

grazie! :thank_you2:
 
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
838
Reaction score
4
Località
Milano
A quella rotonda conosco, ma gli incontri risalgono a qualche mese fa (fine 2009), due ragazze carine che si chiamano Elena e Benedetta. Tutt'e due hanno decisamente un bel fisico, abbastanza alte, slanciate e sode.
Prestazione buone, anche se non memorabili, ma non mettono fretta e sono abbastanza disponibili a fare quello che gli si chiede.
Unico neo è che inizialmente chiedono 20, ma poi tendono a rilanciare dicendo che 20 è solo di bocca o altre scuse varie. Io ho finito per dargli qualcosa di più per farle spogliare e come ho detto ho ottenuto buone prestazioni senza alcuna fretta; non so cosa succede se gli si danno solo i 20 euro chiesti inizialmente.

CIemme
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
Io in quel punto conoscevo anche stefy o stefany ora non ricordo il nome con precisione. Alta, soda, una bella 3° di seno. Davvero una bella manza. Verò però che è sempre pattugliatissima quella tonda, che se non ho capito male è quella che poi porta alla zona industriale o verso Pieve Emanuele
 
Commenta
Alto