INFO OTR BOLOGNA VL.FILOPANTI

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
237
Reaction score
2
Ieri sera verso le 22.00-22.30, passavo per Viale Filopanti, anello esterno, ed ho notato un gran bel fighino biondo con i capelli raccolti, che stazionava all' inizio di V. Zanolini, praticamente difronte all'edicola di P.ta San Vitale, non potendomi fermare per chiedere info, causa traffico elevato, vi chiedo se qualcuno la conosce, o se l'ha conosciuta meglio :spiteful:
ha un ufficio? O si affida all'ufficio mobile del cliente?

Grazie salutoni da 007 :big_boss:
 

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
007 ha scritto:
Ieri sera verso le 22.00-22.30, passavo per Viale Filopanti, anello esterno, ed ho notato un gran bel fighino biondo con i capelli raccolti, che stazionava all' inizio di V. Zanolini, praticamente difronte all'edicola di P.ta San Vitale, non potendomi fermare per chiedere info, causa traffico elevato, vi chiedo se qualcuno la conosce, o se l'ha conosciuta meglio :spiteful:
ha un ufficio? O si affida all'ufficio mobile del cliente?

Grazie salutoni da 007 :big_boss:


Vacca maiala l'ho notata anche io Venerdì e stasera nisba
La domenica sera è orrida
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
perché non girate nei posti giusti, patacca
:lol:

(perdonate... sono sgargiulo questa sera. ma ho le mie ragioni. e tutte che passano per via stalingrado :yes3: )
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2008
Messaggi
55
Reaction score
6
Secondo me dovrebbe essere Camelia la rumena che ha l'annuncio su Boeros , io lho trovata di sera l'anno scorso in settembre . Discreta figa , trombata senza infamia e senza lode a casa sua per un cinquantello.... belle pere bella patatina rasata , però partecipazione così così , se usi il tasto cerca trovi anche delle belle recensioni su di lei ...
Paolo
 
Commenta

pvd

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
202
Reaction score
1
qualche ora fa ci ho parlato io da vicino, credo sia camelia ma vista dal vivo rende molto meno che in foto, ha la camera e vuole 50..
se voi volete andare io quella ve la lascio tutta, non fa per me.... :biggrin:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
Allora passo, già intervistata :biggrin: .
Una volta quando vedevi una new entry OTR stavi sicuro che fosse veramente new.
Neanche sapeva cosa fosse l'italiano.
Ora o è una che ha cambiato zona, oppure è un riciclo di appartamento.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2008
Messaggi
55
Reaction score
6
Si ha l'annuncio su boeros , ma credo che di sera esca in strada , almeno così ha detto...
Paolo
 
Commenta
Alto