[INFO] OTR Bonifica del Tronto Marche/Abruzzo

Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.308
Località
marche
L otr sulla Bonifica e' ormai in agonia,se ci fate caso i Sindaci non hanno nemmeno rinnovato più le ordinanze.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
90
Reaction score
178
Salve a tutti, oggi complice la giornata primaverile ho tirato fuori la mia bike per un giro dopo il letargo invernale, be ho notato sul finire della bonifica, vicino al distributore EWA, una presenza femminile, rumena o albanese probabilmente, mora capelli lunghi alta 170 circa o forse più… 26-28 anni…
Prima solo black e travetti, orario del mio passaggio intorno a mezzogiorno
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Salve a tutti, oggi complice la giornata primaverile ho tirato fuori la mia bike per un giro dopo il letargo invernale, be ho notato sul finire della bonifica, vicino al distributore EWA, una presenza femminile, rumena o albanese probabilmente, mora capelli lunghi alta 170 circa o forse più… 26-28 anni…
Prima solo black e travetti, orario del mio passaggio intorno a mezzogiorno
Si credo si tratti sicuramente di Giovanna ormai un istituzione in zona, alterna periodi di assidua presenza e lunghe pause di fermo biologico…. 😂… lascio il link della mia race di qualche anno fa..

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
141
Reaction score
23
Di notte si vede qualcosa all' inizio davanti la cava vicino la rotatoria di Martinsicuro, poi la solita nera e qualche altra se va bene nei posti abituali. Infine qualche trans fino al bivio per Controguerra poi la strada è interrotta
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Si effettivamente solo la parte iniziale, e nelle ore pre serali fino alle 23:
Solita cinese inguardabile seduta sul muretto dopo la rotatoria, poi prima del ponte della A14, zona piazzale Samica srl calcestruzzo..due/tre presenze di cui una bionda e una mora non proprio longilinee est Europa.. un auto munita.
Poi la situazione degenera, e come in una galassia si entra in un buco nero dove regna il nulla.. un paio di Black prima della rotatoria di Monsampolo e poi prima del blocco della strada x lavori qualche travetto auto munito.
Poi per i temerari è possibile riprendere la superstrada ascoli mare e uscire a Spinetoli per proseguire l’inutile tour, per vedere un paio di presenze auto munite zona Avery Dannison tra cui l’inossidabile Katiuscia.. poi sempre direzione Monti un ultima auto munita dopo il distributore super economico… e infine tanto per essere masochisti si può proseguire fino al distributore EWA ma questo solo in diurna per ammirare Giovanna..(di cui ho già linkato la race sopra)

Tutto questo x dirvi che la bonifica è in agonia, ormai sta esalando gli ultimi respiri.. la gloriosa strada che costeggia il Tronto ha regalato molte emozioni in passato.. chi scorrazzava in zona a quei tempi può dirlo, ora come nel film di Benigni e Troisi “non ci resta che piangere” e rassegnarci.. i tempi d’oro non torneranno più.. e qui un otr warrior capisce che il ferro va battuto quando è caldo…mai risparmiarsi 🤗😂

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Me la ricordo ma non l'ho vista più da un pò... sarà che non frequento più la zona come un tempo
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
57
Reaction score
75
Località
trieste
Buongiorno cari amici, leggendo i vostri ultimi commenti la situazione non sembra delle migliori. Con un amico volevamo partire la sera dopo cena dal pescarese per andare a fare una scorribanda sulla bonifica, visto che la zona di Montesilvano è al declino assoluto. Vorremmo partire per essere lì in bonifica intorno alle 22,30/23. Ma se la situazione non è migliore di Montesilvano forse non vale la pena fare tutti questi km, soprattutto col caro benzina?
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.308
Località
marche
@Toropg ci sono passato io ieri sia di pomeriggio che dopo cena perchè dovevo andare a San Benedetto per altri motivi,lascia pure perdere,ormai non c'è quasi più niente,di black ce ne erano 5 o 6 e solo una era carina,e difatti non c'era mai sulla sedia,le altre inguardabili,di bianche pure 5 o 6,30 anni per gamba,rimediavano un pò la situazione la cara Katiuscia automunita e l'altra,di cui adesso mi sfugge il nome,nel comune di Maltignano.Tristezza e desolazione assoluta.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Buongiorno cari amici, leggendo i vostri ultimi commenti la situazione non sembra delle migliori. Con un amico volevamo partire la sera dopo cena dal pescarese per andare a fare una scorribanda sulla bonifica, visto che la zona di Montesilvano è al declino assoluto. Vorremmo partire per essere lì in bonifica intorno alle 22,30/23. Ma se la situazione non è migliore di Montesilvano forse non vale la pena fare tutti questi km, soprattutto col caro benzina?
Caro @Toropg che posso dirti.. io l’altra sera sono venuto per disperazione a gironzolare dalle tue parti (Montesilvano/Pescara/Francavilla) visto che in bonifica la situazione è deprimente ormai da diverso tempo.. Nel pescarese ho trovato uno scenario paragonabile a quella della bonifica attuale, e a ripensare alla situazione di alcuni anni fa mi viene solo da piangere.. Dalle nostre parti la zona che ancora tiene banco si fa per dire, ma per lo meno qualcosa si vede sempre, anche se di new entry nemmeno l’ombra, è la zona di Porto Sant’Elpidio dove qualcosa ancora si muove.. per il resto conviene capitalizzare per tempi migliori, oppure investire su una buona Loft..

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
La deviazione non c'è più, adesso si può percorrere tutta la strada andando dritti.
La situazione diurna rimane un cesso, come al solito:
n° 3/4 automunite
n°1/2 trans (o presunte tali)
n° 4/5 negre
n° 4/5 ciò che resta.
Nulla di decente per i miei gusti di serie B
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
36
Carissimi illustri colleghi,
Ho bisogno del vostro aiuto.
Qualcuno conosce o ha notizie della ragazza mora automunita con golf grigia che staziona zona ancarano tra la gamma e la finproject?
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
... la vera domanda è ... TU LA CONOSCI ? :scratch-one-s-head:

In tal caso, come la conosci ? L'hai caricata, hai usufruito dei suoi servizi ?

Raccontaci qualcosa tu su di lei, magari con una bella recensione, vedrai che in molti POI saranno disponibili a parlare con te di lei :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Rubo la frase al mio collega di scorribande @Neutrino 😂: ”Personalmente @ciaoallegria non ho interesse alcuno a relazionarmi con utenti sconosciuti” specie se neo iscritti, che invece di presentarsi nella sezione di benvenuto esordiscono con il loro primo messaggio chiedendo informazioni… @Daemon Daikron siamo alla frutta 🤦🏻‍♂️

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Qui secondo me ti sbagli Pasquino, di certo ora ciaoallegria farà la sua recensione della OTR ed entrerà a pieno titolo in questo Forum.

Dobbiamo dare a tutti la possibilità di mostrare quanto valgono :pardon: .

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
di certo ora ciaoallegria farà la sua recensione della OTR ed entrerà a pieno titolo in questo Forum

Difatti domani danno previsione di nevicate abbondanti in tutta Italia....
 
Commenta
Alto