[INFO] OTR Caserta (viale Carlo III)

Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Ieri sera fatto giro verso le 21/22 sembrava deserto, la strada che da Maddaloni porta sul vialone , via napoli sesbaglio, niente d niente, c'erano solo due trans in carne un po' prima del caseificio bellop. E qualcosa, nel vialetto affianco al caseificio niente. Prima della rotonda che immette sul vialone la Hyundai rosa c'era fino alle 21 poi scomparsa fino alle 22, proseguendo la strada e arrivando sul vialone, nella stradina di fronte il max cinema ,che porta nella zona industriale , c'erano le solite , una Alexandra, mora vel fisico se nn sbaglio, bel fisico ma molto antipatica all'intervista, poi altre due lì vicino ma in carne.
Proseguendo sul vialone, altezza hydros , quindi girando a destra lasciando un attimo il vialone a sx, c'erano una smart grigia e un'altra in una macchina piccolina blu, ma da quanto ho visto consumano proprio lì vicino , che dalla strada principale (vialone),s vede tutto o in parte e sinceramente nn starei tranquillo se passa qualche pattuglia e fa una bella multa.

Ritornando sul vialone, nella stradina vicino al McDonald's, un po' prima del Vanvitelli niente, d solito li c sono due tipe ma mai conosciute però qualche volta che c sono ho sempre visto che sono impegnate e quindi mi fan ben sperare.

Dopo il Vanvitelli(che sta sulla destra),prima di un distributore d benzina c stava una Citroen C3 bianca e arancione(penso trans, ma davvero bella, qualcuno sa chi è e se fa auto o solo albergo), poi un po' più avanti d fronte c'era una smart nera cn una bionda ma nn so se fa auto o solo albergo.

Per il resto niente più, sono arrivato alla rotonda prima del night club , e ritornato indietro ma niente d più oltre questo, davvero poche anime... Forse c sono altri posti che nn ho visto? Manco dal vialone da un po'.

Qualcuno può dirmi chi sono le tipe che ho trovato? Ci sono rece o link?

Grazie e a buon rendere
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.413
una di queste sere sono ripassato lungo viale carlo III e all'altezza di una delle rotonde, poco vicino al caseificio, ho visto una bella bionda in un auto mi pare bianca. qualcuno ha info, la conosce?

la posizione è questa: Google Maps
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
25
Reaction score
13
Età
44
Ciao a tt
Ieri ho visto all’ultima traversa dopo il Famila e dopo al dila’una bella ragazza bionda con fisico magro e slanciato con Opel corsa grigia !
Qualcuno la conosce ?
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
94
Reaction score
47
Salve a tutti. Ieri sera ero di passaggio in zona ed ho notato all'incirca davanti al caseificio Bellopede, una ragazza un po' pienotta coi capelli lunghi e scuri in una Smart di colore chiaro (bianca o grigia), che veniva caricata spesso. Qualcuno sa dirmi di chi si tratta?
Grazie
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2017
Messaggi
79
Reaction score
10
Località
Campania
Buonasera, sul vialone ho notato una otr bionda vestita sempre in modo molto appariscente e sexy che si mette prima del sottopasso che porta alla stazione. È stata recensita o c'è qualcuno che ha qualche info in più? Io l'ho vista di sabato notte 2 volte ma non mi sono mai avvicinato.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
22
Reaction score
8
Località
Campania
Vi segnalo altezza semaforo vanvitelli renegade bianco lei bionda antipatica alla recensione ma professionista nell'atto.
 
Commenta
Alto