[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
798
Località
Marche/Abruzzo
Veloce Foto-Report di ieri sera

Anche ieri sera solito giretto domenicale in quel di porto riassumo in queste slide...
zona Lido Tre Archi insolito Travetto alla rotonda dopo il ponte sul Tenna ...
IMG_1553.jpg
Angolo negozio di tessuti le due Teen menzionate nei precedenti report...
IMG_1569.jpg
Centro Diagnistico la fenice l'altra news..
IMG_1572.jpg

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
798
Località
Marche/Abruzzo
"L'Assicuratrice" :sarcastic_hand: bionda sotto il palazzo dell'Alleanza Assicurazioni incrocio croce verde
IMG_1563.jpg
La formosa Lorena all'angolo erboristeria
IMG_1576.jpg
E difronte lato opposto Ramona e il "Barile"
Zona multiplex distributore economico Gas otr in mini bianca e stivale tattico piuttosto formosa e disponibile e propositiva ...
IMG_1587.jpg

Questo è tutto
Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.109
Reaction score
30.274
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...]Proseguo e al distributore dismesso non trovo Vichy London[...]

Ogni tanto passo in area marchigiana e, quando capita, un giretto pomeridiano da Viky lo faccio sempre.
A me piace parecchio e ci ritorno nel tentativo di capire il suo trucco: anche se sono ultascarico, lei ha sempre la capacità di cavarmi qualche umore residuo. Una streghetta!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Salve Ragazzuoli
...dopo davanti la Concessionaria Toyota[/URL][/B] noto quella che potrebbe essere la prima novità della serata…

NEW
Vedi l'allegato 200556

Bel fisico slanciata e mi fiondo per l’intervista, mi accosto all’imbocco del distributore e le chiedo il menù che mi illustra in maniera dettagliata: 30 car (bbj e?) e 50 House (bbj e rai?) metto il ? perché cari ragazzi sono andato via con il dubbio che mi ha attanagliato tutta la sera “era un travetto o una girl?


era un travetto... e' in zona da tanto tempo, per lo meno una pompa me la feci fare per disperazione una sera uggiosa di novembre 6 o 7 anni fa.. le pompe cabrio gli riescono piuttosto bene..
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Marche sud
Ciao ragazzi, ma la Lorena all'angolo dell'erboristeria e Ramona di fronte non sono mai state recensite ? é un pò di tempo che le punto e non vorrei prendere dei missili
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
798
Località
Marche/Abruzzo
Benvenuto Abadaba...nel forum...
Normalmente i neo iscritti si presentano nella sezione apposita poi eventualmente si chiedono info... o meglio si puo portare un proprio contributo, per la comunità dei punter..!
Si acquisisce un po' di credenziali e dimestichezza con il forum ...e poi si parte...
Tuttavia benvenuto tra noi ....
Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
798
Località
Marche/Abruzzo
Breve aggiornamento fotografico (08 Novembre 2017)

Anche ieri sera ora proibitiva ho fatto il solito giretto perlustrativo..
Situazione non delle migliori... Diverse presenze aliene
Qualche Ritorno gradito....!!
Ma andiamo con Ordine:
Lido di Fermo ingresso supermarket Maxi Coal solita mora, bel fisico, lineamenti gitani, di cui non ricordo il nome, che ha anche annunci sul farlocco mi pare...!!
In pantalone bianco...abbastanza in tiro

Schermata 2017-11-09 alle 16.05.14.jpg


Poi situazione piuttosto statica fino al centro di PSE... con la Fosca sempre in posizione...
Poi poco più avanti dopo l'incrocio Carifermo, all'angolo negozio di Tessili
l'altra Mora stasera senza l'amichetta...

DSC_0180 copia.jpg


Ed infine un gradito ritorno in zona pre-Avatar..
Ragazza paracadute con attitudine mediocre, forse da tenere in considerazione se la serata va nel verso sbagliato, ma non so dopo la sua esternazione finale ...!!!
Per maggiori dettagli
LINK RACE CRISTINA OTR
:rtfm:

Schermata 2017-10-03 alle 12.21.40 copia copia copia copia copia.jpg


Saluti Pasquino
:vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
798
Località
Marche/Abruzzo
Il Ritorno dell'Ex-Pregnant (08 Novembre 2017)

Infine Ritorno dell'ex Pregnant....
Per la gioia di qualche Punter, ieri sera in zona Multiplex ho rilevato un gradito ritorno: la Bionda Ex-Pregnat insieme a Cristina2 formosa Mora al distributore del Metano/gas economico...... "Delta Motoroil"
e qui alcune diapositive stile Moon :sarcastic_hand:
Per ora è tutto..

Cristina ed ex pregnant copia.jpg

DSC_0181.JPG

DSC_0183.JPG


Saluti Pasquino
:vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
734
Località
Cuore verde
Ma allora Cristina è stata paracadutata di nuovo lì!? :girl_haha:
Io passare alcune settimane fa e dopo varie ronde non la trovai! :unknw:
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
162
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
Anche io sanpt giovedi notte ho fatto due vasche da quelle parti e la mora non lho potuta vedere.. a quanto pare è gettonatissima. C erano nella stazione di servizio zona avatar 4 ragazze in mini e poco più avanti le due solite amiche la bionda e la mora . E piu in là prima della rotonda per andare in pineta 2 presenze ... Ah ho notato una cosa un po ambigua un tipo in bici che intervistava/ parlava con le ragazze.. sempre col cellukare in mano . vestito tipo spacciatore ossia jeans e giubetto di pelle mi e sembrato uno di loro.... forse mi sbaglio ma lho incontrato in tutte e due le vasche....che i pappa vanno in bici ? Che i loro macchinoni consumano Ahaahhahaha si sono ridotti male... sicuramente mi sbaglio cmq sempre allerta ragazzi mai fidarsi delle situazioni poco chiare
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Tanta invidia per tutti quei bei soggetti a disposizione... se facessi un tour dalle tue parti penso che ne verrebbe fuori un reportage con i fiocchi... :dirol:
Saluti!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
798
Località
Marche/Abruzzo
Istantanea Amalia New OTR PSE..

poco prima del distributore TE QUI vedo una bella Morettina in Jeans strappati e Giubbino di pelle nero, anche questa una News... mi fiondo nel parcheggio tattico e la intervisto.. mentre si avvicina è confermata la mia ipotesi "Teen New" viso bellissimo, chioma fluente nera molto carina e disponibile all'intervista e mi spara il 50ino lasciandomi a bocca aperta eper poi rilanciare a 100 se ci si vuole sintonizzare su Rai2... che vi devo dì ragazzi la tipa di nome Amalia quì da qualche giorno mi ha stregato e sono caduto nella sua rete... (poi vi racconterò in una race dedicata non vi anticipo nulla)
Missile o Girl degna di Abbonamento? chissà
NEW
Vedi l'allegato 200565
Ciao Ragazzuoli...:preved:
Da Stacanovista ieri sera avevo giusto 1 ora per scarrozzare in quel di Porto....
Dopo aver scambiato 4 chiacchiere con un collega Punter sul Forum... decido in orario proibitivo 0:45 di raggiungere PSE... per una perlustratina veloce..
Arrivo in zona vero le 1:15 ed ho fatto circa 4/5 vasche...
Situazione del Venerdì sera piuttosto tranquilla....zero presenze aliene
Solite OTR...nulla di nuovo se non il fatto di aver immortalato con il mio bat-phone la bella "manzetta" Amalia New Entry di PSE con tacco da sballo... Collega mi pare di aver capito di Carina e la tipa che si posiziona davanti al Centro diagnostico la Fenice...
Tutte e tre condividono lo stesso appartamento scannatoio nella parte alta di PSE nella stranota via intitolata ad un poeta scrittore italiano...:sarcastic_hand:
che tutti conosciamo chissà....?
:rofl:

Senza titolo-1 copia copia.jpg



Da Pasquino è tutto....
Buon WK ragazzuoli...

Saluti Pasquino...
:vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
......

Zona Muiltiplex dove al distributore del Gas/Metano rilevo la presenza di una OTR mora passabile che all'intervista dichiara i soliti servizi (Car e House)
Piccola Rotonda la solita Occhialuta insieme alla mora già testata

Vedi l'allegato 200573

A questo soddisfatto mi dileguo nella notte.......
Ragazzuoli Pasquino vi saluta e al prossimo Tour....!!!

Saluti Pasquino
:vampire::vampire::vampire:

Ho testato questa occhialuta situata a lato del centro commerciale e l'ho recensita qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=316642
E...sempre grazie mille a Pasquino per i suoi fantastici report!!!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
798
Località
Marche/Abruzzo
PSE NEWS: Novità fake e Avatar non identificato!!!

Salve ragazzuoli...:preved:
rieccomi di nuovo... dopo circa una settimana che una Loft mi sta dando filo da torcere.. nel senso che sono giorni che provo a contattare la tipa che mette regolari annunci su bkca ma nulla di fatto: solitamente irraggiungibile mentre squilla senza esito dalle 20 alle 22 mah non saprei che dire "mistero della fede" :mda: a il buon pasquino non demorde è continuerà nella sua nuova missione fino a portarla a termine con successo (almeno spero) per poi divulgare ai posteri....
Allora abbattuto da questa ennesima delusione... mi dirigo verso PSE per un giro settimanale sportivo... la sitiazione é piuttosto statica, qualche cambio di pedine (otr che hanno cambiato postazione) ma nulla di nuovo!!
Soltanto uno sprazzo di euforia per una presunta novità in zona Comune PSE/chiesa X la precisione nell'ultima postazione dell'occhialuta Daria volatilizzata... mora capelli lunghi auto reggenti e pantaloncini short scuri.. mi fiondo ad intervistrarla ma appena si avvicina la metto a fuoco con quel viso tondo inconfondibile... IL Paracadute di lido tre archi che per qualche giorno è atterrato in questo punto.... tergiverso e me ne vado!!

IMG_1813.jpg

Proseguo in direzione nord addentrandomi nella fatidica zona Avatar, dove noto con piacevole sorpresa che gli avatar sono aumentati da due a tre... un piccolo Avatarino da una parte e dall'altra fermate del bus sulla pensilina... cerco di avvicinarmi ma devo confessare che ho molta difficoltà a mettere a fuoco L'avatar, nonostante i super poteri la condensa all'interno dell immagine mi ha impedito di sapere chi fosse costui che ha sfidato la sorte mettendo il suo avatar nel mondo reale...:nea:
Forse qualche collega volenteroso della zona durante il giorno potrà svelare l'arcano ???

IMG_1810.jpg
IMG_1812.jpg

Per ora è tutto.......
Saluti Pasquino
:vampire::vampire::vampire:
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.111
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Pasquino,

l'avevo notato anche io sabato mattina passando, ma pensavo fosse un volantino pubblicitario fai da te, di quelli che si attaccano sulle pensiline, e non ci avevo badato più di tanto. Appena posso ci butto un occhio con maggiore attenzione e cosi vediamo di scoprire l'arcano :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
61
Reaction score
10
scusate un informazione..ma questo paracadute di lido tre archi non era la bionda che adescava i clienti per portarseli a casa e poi fargli fregare i soldi da il compare o il pappone che sia?no perchè quasi mi interessava per una economica prestazione ma avevo paura si trattasse della ladra citata tempo fà nel forum
 
Commenta
Alto