[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
140
Reaction score
13
le recenzioni dedicate a Daria, non sono molto entusiasmanti per quanto riguarda prestazione e attitudine della tipa
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
La peggior otr mai incontrata Daria, tette a parte il resto non è niente di nota, fredda, i pompini fa su e giù con la bocca senza neanche toccare il cazzo, come cazzo fa a piacervi una del genere, mi ero fidato di chi me ne ha parlato bene, e ho preso l'incualta
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Report Fotografico situazione OTR a PSE Martedì 12 Giugno 2018 (VI Parte)

Ciao Cister, mi dispiace per la tua esperienza negativa e la sua attitudine, ricordo molto bene la tua recensione...
Ne terremo conto. Io comunque mi sono limitato a dare la news del suo ritorno, e mi riferivo all'aspetto fisico e alle sue tette, indiscutibilmente da serie A..
:w00tmesalia:
Chiudo il breve preambolo e continuo con il report fotografico...

In
zona Buffetti vedo la bella Amalia non più in stivaletti bianchi ma in vestitino nero e tacco da 12...

Vedi l'allegato 213870

Vedi l'allegato 213871

Vedi l'allegato 213872



Al distributore TE, immancabile il "Cesso Sdentato" .. e la news piuttosto formosa di cui ancora non conosco le generalità

Continua.....
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Report Fotografico situazione OTR a PSE Martedì 12 Giugno 2018 (X Parte)

All’altezza dell’Erboristeria Erba medica
Lorena cosciona tatuata ormai da piu di un anno in zona
Invece
sulla sinistra noto anche questa sera cè la tutto pepe Ramona
All’angolo OLITECNICA, non vedo Andreea la Skinny.. ex zona Avatar sicuramente super a fare gli straordinari..
La statuaria Celeste nella
la solita postazione traversa farmacia questa sera non la vedo...
Zona Banca Dell’Adriatico solida OTR alta mora e formosa..
Alla Rotonda Holiday
distributore IP, vedo con piacere
Claudia e un'altra OTR al lato opposto della strada che non mi è nota..
Qualche istantanea del bel culetto de Claudia messo in evidenza dai sui pantaloncini di Jeans Tanga...
:w00tmesalia:

Vedi l'allegato 213886

Vedi l'allegato 213887

Vedi l'allegato 213888


Continua...
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Report Fotografico situazione OTR a PSE Martedì 12 Giugno 2018 (XI Parte)

Procedendo e sulla destra le due solite veline (Bianca e la morettina)
e poco più avanti
sulla sinistra non vedo la tettona solitamente seduta sul Guard Rail che ultimamente ha riscosso molto successo...
Alla
fermata del Bus stasera solo la morettina longilinea presunta News.. manca la girl bionda diversamente magra.
Invece discreto movimento alla Sala Slot e distributore IP dove vedo le solite due Zingarotte molto procaci, lineamenti gitani piuttosto formose che offrono il loro piacere sia in Casa (Residence immigrati antistante) opp car-sex alle solite tariffe compreso BBJ

Alcune istantanee della Zingarotta in Rosso...

Vedi l'allegato 213890

Vedi l'allegato 213891

Vedi l'allegato 213892



Continua...
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Report Fotografico situazione OTR a PSE Martedì 12 Giugno 2018 (XIII Parte)

E finalmente ultima stazione...la tredicesima :lol:
distributore economico Motor Oil nulla da segnalare
Rotonda che immette in zona Fratte (Black) le solite due Rumene
Proseguendo verso la concessionaria Audi, le due Black ed essendo ancora le 23:45 vedo
Hellena nel solito Punto QUI

Vedi l'allegato 213901

Vedi l'allegato 213902

Vedi l'allegato 213903

Il mio Tour finisce qui...........spero di non avervi annoiato
al prossimo aggiornamento...

Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
162
Reaction score
91
Località
marche , ma sconfino facile
Caro pasquino ricordo con nostalgia via mar báltico quando jiraya alle prime armi scorrazzava in lungo e in largo per quella via!!!. Li conobbi Giulia una mora con gli occhi chiari capelli neri corvino ben fatta una terza di seno diceva russa ma non so se era vero . Ma ti posso dire che lei veniva da san benedetto a far la otr . Beistazionava dove ora c'è il concessionario audi .... poi fu il turno di Cristina altra gran fica.... grande pasquino grazie per tenerci aggiornati☺
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Grazie Pasquino per il book fotografico. Per la cronaca la nostra tettona rumena è abbastanza sbrigativa con i clienti, stasera intravista mentre veniva caricata e dopo nemmeno 15 minuti riportata alla base.Questa cosa mi ha lasciato un po' perplesso ed ho proseguito diritto per casa.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
48
Reaction score
64
Località
Altro pianeta
Grazie mille Pasquino...ma il problema è che non carico le fanciulle otr, non mi va di rischiare multe..la volevo contattare e andare in loft ma non ho trovato riferimenti sui vari siti attinenti...è pubblicizzata su qualche sito? Grazie ancora
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Bravo il puttarazzo ( paparazzo delle puttane) Pasquino.
Dovresti deciderti di venire a fare un report dalle nostre parti. !!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
No Deamon dopo la batosta che mi è arrivata qualche giorno fa mi sa che mi metto in "fermo biologico" fino al prossimo mese....:mda:
260,00 € di telepass cazzo...!!! manco fossi un rappresentante che gira l'Italia per lavoro, ora mi calmo un po e gioco in casa...
Giustamente seguo il consiglio del buon Moon, "ma chi me lo fa fare di girare l'Italia quando a pochi passi dalla mia dimora, che un bel vivaio di OTR, non come anni fa, ma comunque la zona si difende bene e qualche volta ci scappa pure la news"
Infatti ieri sera in preda di una crisi di astinenza ero indeciso se andare verso le terre della perdizione di PSE opp dirigermi in quel di PE dove magari avrei fatto anche un po di social con un fidato amico di battaglie, ma avevo il terrore della sbarra del telepass e quindi mi sono diretto verso Nord vale a dire PSE... Dove ho rilevato diverse presenze, tra cui una New Entry, e qualche scatto inedito...

Vedi l'allegato 214003

Saluti Pasquino
 
Commenta
Alto