[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
marche
Ieri sera giretto verso le 2:30 ed ho contato 3 donne vicino al negozio delle taglie forti e basta.. non è più come una volta :(
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
2
Ciao Mario,

per quanto riguarda la zona Avatar c'è stato uno spopolamento già da qualche tempo, dopo alcuni interventi delle FDP.

Per contro in zona cinema/Auchan si è ripopolato un po' ... per non parlare della zona Black.

Per quel che riguarda il centro più o meno ci sono sempre le stesse presenze, al massimo sono poco presenti ... non so se per loro scelta o perché molto caricate.

Comunque rispetto a qualche anno fa può sembrare ci sia meno movimento ma più o meno siamo li.

Ciao, DD.

premesso che ho poco tempo da dedicare a questo tipo di attività :D, quando mi è capitato di passare tra psg e pse mi è sembrato che sia dal punto di vista della quantità che della qualità la situazione in zona stia venendo meno o cmq non è come qualche anno, complici si i controlli ma anche la situazione economica generale perchè dobbiamo anche pensare che sia pure questo un indice del benessere di un territorio...
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

lunedì notte, passaggio veloce direzione Nord-Sud ore 1:40, il nulla fino alla Milf bionda angolo centro audiometrico, Tettona angolo taglie forti, Transone biondo vicino impalcature, la bionda filiforme angolo casa cantoniera, Daria vicino al centro medico, Viki London solita pompa di benzina e fine dei giochi fino alla rotonda per il casello autostradale :pardon:.

Tirando le somme, escono tardi e rientrano presto.

Ciao, DD.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

venerdì notte, passaggio veloce direzione Nord-Sud ore 00:15.

Zona cinema/centro commerciale tre presenze, le due more lato distributore e la ex pregnant lato cinema, oltre non sono andato ma penso situazione stabile anche "all'interno".

Zona avatar vista solo la bionda "agée" o come dice un mio amico ... "la vecchia" ... che poi tanto vecchia nemmeno è.

Passato l'incrocio per il sottopasso che porta ai camping, stesso lato signorina (tenete sempre a mente che io non riesco a ricordarmi i nomi ... quindi portate pazienza) in calzoncini, ogni tanto la vedo li quindi è conosciuta di sicuro.

Al solito guard rail la "solita" tettona, questa sera con vestitino perfetto per esaltare il suo dono ... anzi i sui doni :w00tmesalia: ... va a finire che prima o poi perdo il controllo e faccio la follia, mannaggia a lei !!!

Poi continuando verso sud sul lato destro quella che credo essere Mariana ... se è lei mi ricordo il nome solo perché ... l'ho recensita in loft :wink:.

Da lei in poi un vuoto (forse dovuto solo perché tutte impegnate con clienti) fino alla bionda robusta traversa prima della stazione.

Continuando si arriva al solito Tranzone biondo.

E arrivati in zona Buffetti due ragazze davanti alla pompa di benzina, una delle due molto alta (rispetto all'altra) non ricordo di averla mai vista in quel punto, l'altra probabilmente era dentino nero ... però non sono sicuro, ero preso a capire se l'altra l'avessi mai vista e cosi non l'ho guardata per niente :pardon:.

Zona gambero rosso Daria intenta a parlare con un potenziale cliente.

Poi Viky London e subito dopo il dinamico duo del negozio di tessuti, con Ludmilla in micro calzoncini che ispira lo "sbandamento" di chi mi precede per tentare il contatto con lei e le sue lunghe "leve".

Poi dopo il semaforo della Faleriense alla traversa della casa "diroccata", o per chi conosce la zona alla traversa che porta al Bar Tony (per i più vecchi la traversa che portava al vecchio metano) ... suspense ... DUE NOVITA' !!!

Almeno io non credo di averle mai viste ne in quella zona ne in altre (ma ovviamente potrei sbagliarmi), una mora alta e massiccia, l'altra più bassa capelli lunghi rossi ed un filino più esile ... nessuna delle due è filiforme sia ben chiaro.

Quindi complessivamente ho contato 17 presenze attive al mio passaggio, diciamo che complessivamente ce ne dovrebbero essere almeno 25 considerando anche quelle che di solito ci sono ma che non ho visto ... non ci sono più i tempi dove se ne contavano più di 40 :pardon:.

In compenso però gli annunci in loft si sono rimpinguati e molte fecce nuove sono arrivate ... vi tocca scendere dall'auto se volete divertirvi :biggrin:.

Ciao, DD.
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Non riesco ad aprire le mappe.
Cmq si parla della zona commerciale vicino centro Adriatico ?
Che orario le trovi ?
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Veromaiale,

chiedo scusa, mi sono dimenticato dei "turisti" e ho dato indicazioni troppo specifiche per chi è della zona :pardon:.

Quando dico cinema/centro commerciale intendo il cinema UCI ed il centro commerciale Auchan di Porto Sant'Elpidio (Via Fratte, 41).

Allego mappa:

OTR-zona-nord.jpg
Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Non riesco ad aprire le mappe.
Cmq si parla della zona commerciale vicino centro Adriatico ?
Che orario le trovi ?
Saluto il nostro amico VEROMAIALE sempre sul pezzo!!
Il mio sesto senso infallibile da Bat-pipistrello ha rilevato la presenza di VEROMAIALE sulla Costa Adriatica, la nostra zona purtroppo non può competere minimamente con le strade Romane (Togliatti, Tiberina, Marconi, Santa Palomba) ma tuttavia si difende nonostante il periodo nero, poi se non si batte un chiodo si pò sempre ripiegare su una scorribanda culinaria nelle fosche trattorie della zona, piatto forte: ti potrei consigliare delle ottime "Pappardelle al sugo di Papera"

pappardelle-al-sugo-di-anatra.jpg


Poi non si sa mai potresti invaghirti della cameriera, chissà mai dire mai...
:w00tmesalia:
Torniamo a noi: In zona Centro Commerciale Adriatico (Civitanova Marche) purtroppo non ci sono OTR ne diurne ne notturne anche se secondo potrebbe essere una zona potenziale e strategica..!!
Ma come detto precedentemente dal nostro impeccabile DD la zona interessata è il Centro Commerciale Auchan di Porto Sant'Elpidio dove troverai alcune OTR storiche in zona da alcuni anni..


Passato l'incrocio per il sottopasso che porta ai camping, stesso lato signorina (tenete sempre a mente che io non riesco a ricordarmi i nomi ... quindi portate pazienza) in calzoncini, ogni tanto la vedo li quindi è conosciuta di sicuro.

Credo si tratti di Cristina (Rumena) -OTR Notturna - SS16 Porto Sant'Elpidio (FM)


Poi dopo il semaforo della Faleriense alla traversa della casa "diroccata", o per chi conosce la zona alla traversa che porta al Bar Tony (per i più vecchi la traversa che portava al vecchio metano) ... suspense ... DUE NOVITA' !!!
Almeno io non credo di averle mai viste ne in quella zona ne in altre (ma ovviamente potrei sbagliarmi), una mora alta e massiccia, l'altra più bassa capelli lunghi rossi ed un filino più esile ... nessuna delle due è filiforme sia ben chiaro.
DD non ho capito bene il punto, ma non importa già la parola NOVITA' mi è sufficiente per dirigermi in zona entro stasera..:lol:

Saluti Pasquino

 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2013
Messaggi
86
Reaction score
2
d d ho fatto lo stesso percorso pure io verso quell'ora ma in direzione opposta, ovvero da sud verso nord.
ho notato pure io la mora e la rossa tinta, per pasquino come indicazione ti posso dare la banca tercas ma sul lato opposto andando verso sud dopo l'imbocco di una traversa.
per il resto confermo le presenze elencate da dd, a cui aggiungerei una mora al distributore dopo la rotondina che porta in zona holiday, ero pure tornato indietro ma era già...evaporata
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Per Pasquino,

da Sud a Nord l'imbocco dopo quello della Fosca ... ma se ci sono le vedi di sicuro ... salvo non stiano sedute sul marciapiede ... :whistle3:.

Ciao, DD.
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Grazie ragazzi! In effetti sono sono molto vicine e mi si erano accesi i radar leggendo otr Civitanova Marche...
Qualcosa non tornava.
Ora è più chiaro
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Effettivamente il titolo del 3D è fuorviante e credo sia dovuto esclusivamente all'ignoranza dei confini tra i due comuni, per cui la periferia di uno è passata per quella dell'altro :pardon:.

Comunque ora tutto è risolto.

Detto questo ... è ufficiale le ragazze escono in massa dopo le 00:30 (almeno ieri sera è andata cosi). Per tutta la serata ho spazzato la nazionale osservando apparizioni e sparizioni molto occasionali, ma dalle 00:30 c'è stato il boom di uscite contemporanea ... non aspettativi grossi numeri di presenze, ma almeno le postazioni erano tutte coperte o quasi.

In particolare da Nord a Sud:

Zona avatar tolta la bionda che si posiziona davanti al cancello della Ligmar (poco dopo l'incrocio per il cinema UCI), poi il nulla (ma ormai lo sappiamo che il gruppo che stava li è svanito o quasi).

Lato opposto al campetto di calcio la Bianca e la sua amica mora ... entrambe in splendido tiro.

Poco più a sud "Prosperosa La Rue" sul suo guard rail ed una sua amica bionda con capelli lunghi e fisichetto asciutto molto interessante.

Ed infine sulla sinistra nella pompa di benzina prima della rotonda per la pineta due belle more in toppino e short :w00tmesalia: ... credo le stesse che si posizionavano al lato opposto sotto le insegne della Scavolini.

Da qui in poi di nuovo il nulla fino al centro dove al posto della bionda robusta è tornata la "diversamente esile" ... se è tornata in strada significa che ha clienti anche lei altrimenti non penso continuerebbe a stare in OTR :pardon:.

Angolo taglie forti la tettona robusta.

Angolo ferramenta la bionda con annuncio a nome Adela.

Il solito Trans biondo.

Pompa di benzina zona Buffetti "dentino nero" e davanti a Buffetti Amalia ? lo sapete che per i nomi non sono portato.

Negozio sanitaria sulla sinistra arrivo di un angioletto tutta sexy ... sì è capito che non ricordo il nome :biggrin:.

Davanti al Gambero Daria.

Traversa di fronte alla pompa di benzina dove si posiziona Viky London (non vista ma penso ci fosse lo stesso visto che nelle serate precedenti c'era) una presenza "nuova", in realtà ogni tanto ce la vedo ma non con regolarità. Capelli corti credo chiari (la luce non aiuta) fisichetto interesante ad un osservazione veloce ed in movimento (credo amica di Ludmilla e moretta).

Angolo negozio tessuti Moretta tutta sola ma penso perché Ludmilla già caricata.

Seconda traversa a destra dopo il semaforo della Faleriense le due novità ... molto particolari per la zona, sempre sedute sul marciapiede e presenti già da qualche ora e molto intervistate ... in molti hanno notato la novità della loro presenza.

A San Tommaso zona ex ristorante Peter Pan solito paracadute e di passaggio a piedi la Milf (forse anche Gilf) bionda con capelli lunghi ed occhiali che a volte vedo a PSE tutta in tiro ed onestamente vestita fa un certo effetto ma poi la vedi meglio negli annunci e ... passa ogni bollore ... almeno a me.

Più a sud l'atletica biondina in bicicletta e basta.

Non saranno tante, ma almeno ci sono :pardon:.

Ciao, DD.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Questa notte non so bene a cosa ho assistito ...


  • sabba infernale ?
  • riunione sindacale ?
  • festa di compleanno ?
  • regolamento di conti ?

magari nei prossimi giorni lo scopriremo :pardon:.

Sta di fatto che questa notte alle 24 all'angolo delle due novità c'era un gruppo di almeno sei OTR (comprese loro due) in cerchio che chiacchieravano ... su ... loro solo sanno cosa.

Purtroppo non sono riuscito a vedere bene chi fossero le altre, quindi c'è da capire se c'erano novità anche tra di loro o se erano volti noti li per una qualche ragione "sindacale".

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Al mio rientro vs casa due delle 6 donzelle erano al distributore dismesso della Esso.
La ragazza popputa vicino al distributore di benzina zona Auchan è una new entry?
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2010
Messaggi
43
Reaction score
52
Quel bel gruppetto l’ho visto anche io in quella postazione martedì già sulle 23.30 circa. Un paio di giri perlustrativi per capire se erano turiste o praticanti, svolta nella viuzza con rapida intervista alla mora con il braccio sx tatuato....grandissima gnocca 50 € bj e rai1 a casa, ma per il timore di agguati non l’ho caricata....le ho chiesto il numero ma non lavora con il telefono (cit.). Comunque non me la tolgo dalla testa per cui dovrò passarci.....
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
Un gruppetto di 7/8 otr che stavano a discutere l'ho visto pure io, ma anno scorso, stavano vicino il distributore Erg dimesso, avevo visto otr che hanno la postazione in diverse zone, ma da che ricordo non c'erano rappresentanti della zona avatar
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Ieri sera una delle 6 componenti del club pussy naturalmente la.peggio avvistata al distributore esso dismesso. Per il resto nessuna presenza.
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Grazie delle info ragazzi. Sarà interessante confrontare. Il maiale e’ sbarcato
 
Commenta
Alto