[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE

Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
312
Reaction score
787
Ciao a tutti punter, ieri sera sulla statale ho visto una figa pazzesca , stratosferica!! Era proprio qui, con due bombe pazzesche! Secondo me è nuova... un seno cosi abbondante su un corpo cosi... mai visto prima d'ora!! Qualcuno sa se riceve ??? Qualcuno sa chi è??? mamma mia...
capelli non molto lunghi credo... mora...era in gonna, toppino e seno che straripava di fuori

ps. non potevo fermarmi a chiedere info... sia perchè era impegnata con un auto bianca e sia perchè avevo l'auto con parenti dietro di me xD se mi fossi fermato, stamattina avrei avuto gia le carte del divorzio sul tavolo al posto del caffè :ROFLMAO:

zona otr della tipa

Vedi l'allegato 302855
Ottima segnalazione cumintoass !
Hai notato circa l'età della ragazza ?
Saluti !
:)
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
25
Reaction score
30
come gia scritto, non potevo fermarmi

"ps. non potevo fermarmi a chiedere info... sia perchè era impegnata con un auto bianca e sia perchè avevo l'auto con parenti dietro di me xD se mi fossi fermato, stamattina avrei avuto gia le carte del divorzio sul tavolo al posto del caffè :ROFLMAO:"

purtroppo non so l'eta della ragazza :( non credo sia teen... forse tra i 27 e i 30
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
Grazie Superpask! credevo che Viky fosse definitivamente passata ad altra regione ed invece... :-P
M'è improvvisamente venuto un irresistibile desiderio di brodetto ;-)
Infatti Vicky non si vede da un pezzo... Dove si è trasferita?
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
Domenica ho fatto un giretto pure io, segnalo una presenza semiprof davanti al Le roi. Mi ha offerto bbj+cim per 40€ e e per aggiungere rai1 da 50€ a 70€ only car
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
Con 70€ anche rai1 con più calma
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2018
Messaggi
8
Reaction score
14
Località
macerata
Ciao Ragazzi , perdonate la domanda ma da poco ho iniziato a seguire il forum, inoltre vivendo all'estero non ho particolare conoscenza del mondo OTR in zona. Volevo chiedervi ,se fosse possibile, delle informazioni per la zona fratte e in generale zona black. I miei dubbi sono relativi alle ordinanze del comune in quanto ho visto che in quella zona è presente una ZTL dalle 22 alle 06 (mi interesserebbe sapere se funziona veramente) e se i controlli sono frequenti (spero che le multe non siano altissime). Ringrazio tutti coloro che vorranno rispondermi , Vi ringrazio.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Ciao kobe93,

la ZTL è in vita da molti anni, fin da quando le OTR erano solo li, poi con le restrizioni e le telecamere spinsero le OTR in centro ed ora ... i cartelli restano ma le pattuglie sono impegnate lungo la nazionale a controllare il centro e difficilmente si vedono in quella zona ma ... ogni tanto passano e se fai camporella da quelle parti una percentuale di rischio ce l'hai comunque.

La cosa migliore è che una volta caricate devi portarle in loft (sperando che lo abbiano), le nere non sempre hanno un loft dove andare :pardon:.

Altra storia per le OTR Rumene che stanno sulla nazionale, li se ti fai un paio di vasche puoi controllare se ci sono pattuglie in giro e comportarti di conseguenza, poi loro ti portano in loft.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
862
Località
marche
Ciao a tutti punter, ieri sera sulla statale ho visto una figa pazzesca , stratosferica!! Era proprio qui, con due bombe pazzesche! Secondo me è nuova... un seno cosi abbondante su un corpo cosi... mai visto prima d'ora!! Qualcuno sa se riceve ??? Qualcuno sa chi è??? mamma mia...
capelli non molto lunghi credo... mora...era in gonna, toppino e seno che straripava di fuori

ps. non potevo fermarmi a chiedere info... sia perchè era impegnata con un auto bianca e sia perchè avevo l'auto con parenti dietro di me xD se mi fossi fermato, stamattina avrei avuto gia le carte del divorzio sul tavolo al posto del caffè :ROFLMAO:

zona otr della tipa

Vedi l'allegato 302855
Sta tettona si trova ancora?
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
343
Reaction score
862
Località
marche
Facevi prima a rispondermi DD se sta lì o no adesso , non mi pare che si capisca molto o sarò io che sono diventato tonto...uno la ha vista a luglio e non si è fermato e non ho letto né il nome ne la recensione mentre ho visto la posizione otr.
 
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Salve Ragazzi,

chi gironzola lo sa già ma comunque è sempre bene avvertire, in queste sere tra Civitanova sud (la rotonda prima del fiume Chienti) e San Michele a Fermo è tutto un brillare di lucine blu, non mi è sembrato siano interessati ai frequentatori di OTR ma ad altro (spesso hanno anche i cani), comunque se ti fermano in compagnia almeno una situazione imbarazzante si crea, quindi ... occhio.

Ciao, DD.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Salve Ragazzuoli
DD io ho provato con la mia pelle, il bello che volevo evitare di passare davanti a loro passando per una via laterale, e voilà ecco apparire una paletta della Gdf che intimava la stop.. camionette, veicoli da assalto, cani molecolari ecc… ovviamente dopo i veloci e formali controlli del caso sono stato lasciato andare rapidamente a concludere il mio giretto sportivo in quel di PSE.. nota positiva il controllo mi è stato fatto da un ufficiale donna alle prime armi direi molto carina..?
Riepilogo velocemente la situazione OTR a PSE di qualche giorno fa in due parole…
✅ Solite presenze partendo da Lido di Fermo fino.(La Rasta al distributore Eni dopo il Conad, la ciclomunita al Q8, Lorena sempre in tiro al semaforo t-red di lido San Tomasso)
? Poco più avanti una relativa new entry, già da qualche mese in zona.. difronte all’arredo bagno Casciaroli.. Andreea una milf (ROU) piacevole durante l’intervista, a ritorno avrei voluto testare ma essendo super gettonata ho dovuto rimandare la missione…
✅ Lido Tre Archi l’onnipresente Paracadute e un travetto al bivio..
✅ Rotonda A14 e distributore Eni.. soliti travetti auto muniti..
✅ L’ever green Fosca difronte all’omonimo ristorante sempre presente..
? All’angolo Giusti Tessuti la stupefacente Giulia assente da diverso tempo ha lasciato la mattonella a una recente new entry piuttosto formosa.. anche questa gettonata e quindi impossibile anche l’intervista conoscitiva..
✅ La bellissima Vanessa con la sua chioma bionda all’incrocio Croce Verde
✅ E poco più avanti sporadici avvistamenti della piccola Andrea che forse ora preferisce la più comoda attività Loft.. peccato ultimamente non ho visto più le curve prorompenti di Carina..
✅ Poco più avanti fronte buffetti una vecchia conoscenza che piacevolmente sembra aver perso qualche chiletto ed ora sembra molto attraente (mi sfugge il nome)
✅ Solito e folkloristico trio al centro di PSE sedute al solito posto (milf bionda, comodino e la manza da sgrosso)
✅ Al bivio farmacia comunale ultimamente non ho più visto Carmen e Celeste chissà saranno in Tour? e nemmeno l’ombra, della fantomatica Tettona evocata qualche tempo fa..da qualcuno che ora non ricordo.
? Al bivio Banca Intesa San Paolo un New Entry non proprio recente, la bella biondina Ada, piuttosto carina e una bella silhouette.. che qualche collega ha già avuto il piacere di testare, io l’ho soltanto messa in agenda ?
✅ Più avanti ai campetti da calcio le due veline che si alternano Bianca e la Collega Morettina e dall’altro lato la bionda Elena
Poco più avanti il bellissimo e perfetto lato B..di Katia
✅ un paio di travetti fronte Giagi Bar che credo abbia chiuso i battenti..
✅ le solite albanesi al distributore/sala slot
? zona Avatar.. dopo qualche settimana di buio assoluto ecco tornare il terzetto più una new entry che chiamerò quartetto “occhi di gatto” al solito bivio ss16/mar Ionio.. la news entry: Antonia più le altre tre: La bella Morettina Maria (vecchia conoscenza) Anna la bionda e l’altra di cui non conosco il nome.. La zona risulta piuttosto trafficata e controllata quindi occhio ?.. Chissà se la zona ritorni a splendere come un tempo..?
✅ Infine zona multiplex qualche presenza al distributore Q8 ma nulla di che è Mara alla seconda Rotonda
? Un’altra “New Entry” in Via Mar Baltico fronte Audi un piacevole ritorno insieme ad una amica piuttosto in carne.. la bella Roxana in giubbino Rosso molto piacevole alla vista e anche lì il traffico era notevole..
✅ Giretto da manuale in zona fratte sempre più deprimente .. poi giro di boa..

Il giretto sportivo aveva dato i suoi frutti.. qualche novità per non rendere la spedizione inutile, molte le lucine blu per il resto ho annotato sul mio taccuino le potenziali pulzelle da sistemare nel prossimo giretto competitivo ?.
Tutto ciò che ho descritto ovviamente è puro frutto della mia fantasia, il tutto sognato in una notte con attività onirica piuttosto elevata

Saluti Pasquino :vampire:
 
Ultima modifica:
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Ciao Dr Grunf,

no non credo che tutto questo movimento sia dovuto a motivi "politici" (niente elezioni in vista) penso sia semplicemente un controllo del territorio mirato alla droga (i cani hanno uno scopo specifico), ed il fatto che anche Pasquino nella sua disavventura ha riscontrato un controllo veloce è perché non cercavano Punter :pardon:.

Pasquino ti devo correggere in geografia, il semafoto T-red si trova all'incrocio per Casabianca, San Tommaso è più a nord al confine con PSE. L'errore non è grave ma almeno non rischiamo di far confusione per chi conosce poco i posti :wink2: .

Ciao, DD.

P.S.: Piccolo aggiornamento di ieri sera, meno pattuglie rispetto a sabato (ma anche le auto in giro erano di meno) ed ho trovato una pattuglia anche a PSG vicino alla rotonda per il mare al confine tra San Michele e PSG.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Salve Ragazzuoli

..Invece DD l'errore è molto grave per un Punter che si è visto decurtare 11 punti sulla patente causa T-Red nel giro di due mesi.. ma per fortuna questi sono lontani ricordi.. purtroppo noi OTR Warriors siamo una categoria a rischio, il lavoro usurante di fare vasche su vasche sulla strada per beccare l'OTR perfetta ci porta a percorrere diverse volte tratti, della stessa strada in cui ci sono questi famigerati T-Red, e quindi la probabilità di incorrere nelle multe aumenta drasticamente. Tra l'altro questi congegni stanno aumentando a dismisura su tutte le città, in quanto le amministrazioni locali hanno visto che questi sono degli ottimi strumenti per rinfocillare velocemente le casse Comunali... Quindi basta una minima distrazione e il gioco è fatto, dopo qualche settimana ecco che il postino suona il campanello di casa per consegnarti la letterina Verde... e li si comincia ad imprecare!!
Quindi caro DD per farmi perdonare non posso far altro che elencare i semafori video controllati con sistema T-Red sul tratto che noi percorriamo assiduamente nelle nostre scorribande serali:
Partendo da Porto San Giorgio direzione Nord

  1. 1️⃣?⬆️⬇️➡️⬅️ Porto SanGiorgio, zona centrale Incrocio SS16 (Via Corso Garibaldi/Via Collina) QUI In questo punto praticamente le telecamere T-Red sono piazzate su tutti e quattro i lati dell'incrocio. Essendo la carreggiata molto stretta alcune volte si rischia di rimanere imbottigliati oltre alla linea dello stop bloccati dalle autovetture che debbono girare verso Fermo. (la stampa locale riporta diversi ricorsi al Giudice di Pace)
  2. 2️⃣?⬆️⬇️➡️⬅️ Porto San Giorgio zona Nord incrocio SS16 (Borgo Andrea Costa/Via Giuliano da San Gallo) QUI anche in questo punto le telecamere T-Red sono posizionate su tutti e quattro i lati dell'incrocio.
  3. 3️⃣?⬆️⬇️ Lido Fermo incrocio SS16 incrocio per Casabianca (Via Nazionale/Viale Casabianca) QUI dove si posiziona Lorena qui le telecamere T-Red sono posizionate solo nelle due direzioni (Nord e Sud)
  4. 4️⃣?⬆️⬇️ Porto Sant'Elpidio Incrocio SS16/stazione zona Centrale (Intersezione SS16/Via Maddalena/Via Elpidiense) QUI in questo punto le fotocamere T-Red sono posizionate in entrambi le direzioni SS16 nord e sud.
  5. 5️⃣?⬆️ Porto Sant'Elpidio poco dopo il Centro incrocio con la Corva (Incrocio SS16/ Via Montegrappa-Via Dalmazia) QUI qui la telecamera T-Red è posizionata solo in direzione nord e istallata dall'altro lato della strada quindi in posizione ingannevole, occhio anche a posizionarsi in seconda carreggiata per poi proseguire dritto e non girare verso la Corva, vi arriva comunque una bella letterina AR difficile da dimenticare ?
Per ora è tutto dal pipistrello, spero che il mio Déjàvu sia perdonato dall'amico DD.. e spero di aver fatto cosa buona e giusta per i miei gentili colleghi.. sperando ci sia un decremento degli incassi provenienti da questi maledetti T-red a favore di qualche OTR o LOFT che si voglia....?

Saluti Pasquino... :vampire: :vampire: :vampire:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto