Info OTR diurne Zona Industriale Moncalieri Via Postiglione

Registrato
3 Maggio 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
Ciao a tutti,
a parte le black numerose e di qualità variegata volevo sapere se qualcuno di voi aveva info sulle diurne che stazionano automunite e no nella zona industriale di Moncalieri in via Postiglione e vie limitrofe.
Ieri ne ho vista una bionda sui 30 anni circa a bordo e nelle vicinanze di un'auto grigia (mi è sembrata una opel corsa) in via Fratelli Ceirano angolo via Postiglione... qualcuno a info su di lei? Rate...? Censita...?
Da quanto visto ieri è molto gettonata e si è intrattenuta fino a dopo le 20.00 ... poi causa il troppo tran tran ho dovuto declinare ma volevo avere news da qualcuno se conosce... :)
 
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
51
Re: Info OTR diurne Zona Industriale Moncalieri Via Postigli

io qui ho sempre incontrato solo black, anche timbrandone una...
mi dai maggiori info? nei prossimi giorni sono di ritorno e magari faccio un salto!
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Info OTR diurne Zona Industriale Moncalieri Via Postigli

Confermo la posizione... via F.lli Ceirano angolo via Postiglione sulla destra... Opel corsa nuovo modello grigia metallizzata... Lei bionda.. molto carina... bel sorriso... si vede poco xkè sembrebbe molto richiesta... vedo sempre la macchina vuota... non so altro... se qualcuno sapesse sarei molto interessato a tariffe e recensioni
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: Info OTR diurne Zona Industriale Moncalieri Via Postigli

L'ho intervistata qualche giorno fa, per pura curiosità. Maliziosa e simpatica, rate 30 in auto in parcheggio lì vicino, no bbj. Non so se pratica rai2, non ho chiesto :unknw: , in quanto mi sarei fatto tentare solo a fronte di un bbj con cim :biggrin: .
Al di là della malizia e della simpatia, non ho avvertito "ottime vibrazioni" delle quali mi fido abbastanza ciecamente, pertanto ho salutato caramente e ingranato la prima. :bye:

Lieto di essere smentito, ovviamente ! :biggrin:

Spike :wink:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Info OTR diurne Zona Industriale Moncalieri Via Postigli

Eh.. anche io sarei stato tentato da un bbj con cim o cit... o al max un hj con bocce da tastare e Y di fuori...

Ma se non si presta...

In che parcheggio riceve...? :D
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
206
Reaction score
51
Re: Info OTR diurne Zona Industriale Moncalieri Via Postigli

veni, vidi, vici...
timbrata qualche minuto fa e subito a fare la rece... scusate se è poco!
l'ho soffiata ad un altro che mi ha anche guardato male.
si chiama michela, o almeno così dice. fisicamente un po' tozza ma piuttosto tosta.
menù offerto 20 bocca, 30 rai1, 70 rai2 tutto rigorosamente covered.
io sono più da esami orali, quindi la carico e mi porta in fondo alla via ferrari (parte opposta alla via ceirano) in un parcheggio che si rivelerà piuttosto frequentato. mentre stavo finendo è arrivata una collega con un collega proprio accanto alla mia machine.....
esame superato a pieni voti. ottimo social time.
mi ha detto di aver fatto la badante a roma, ma in una zona che non avevo mai sentito.
:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2011
Messaggi
7
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: Info OTR diurne Zona Industriale Moncalieri Via Postigli

grandissimo Newhere!
quindi soddisfatto a parte la location.........
niente cim o cit quindi?
peccato...
cercherò di testarla appena ne avrò l'opportunità..
mi intriga...
di dvanzale com'è messa?
 
Commenta
Alto