[INFO] OTR EBONY IN VENETO

Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
Per gli appassionati delle ebony, pensavo ad una lista unica centralizzata e aggiornata sulle zone delle otr nigeriane nelle principali città del veneto.
Marghera (ve) via fratelli bandiera 1
Padova, via lisbona circa in 4/5
... Se qualcuno vuole arricchire il parco giochi ben venga
 
Ultima modifica:
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
123
Reaction score
54
Età
50
Ciao collega questa sera giro perlustrativo a camin confermo anch io 6 black presenti e abbastanza operative .... ma malcontenta zero girl???
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Altavilla Vicentina (zona attorno al centro caravan Bonometti): ce ne erano, non granché come qualità...
È una vita, però, che non passo più in quella zona....
Già pre pandemia mi pare si fosse ridotto il numero di presenze, non so se ora la zona si stia ripopolando...
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
14
Anch'io amante del genere, sarebbe interessante anche specificare se diurne o notturne, io ad esempio sono molto in giro di giorno ma non conoscendo le zone non so dove passare per controllare, a Malcontenta di giorno ce ne sempre una, che è li da anni ma antipatica sbrigativa e svogliata, peccato perché ha un bel fisico
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
54
Reaction score
26
Località
Udine
Venendo raramente da fuori regione il mio contributo è molto relativo, tuttavia fino a un anno fa ricordo:
Verona, tra via Fermi e via Torricelli: da 2 a 6 presenze, qualità variegata, alcune ciospe, ma pure qualche vera gnocca
Trevigiano: zona industriale Villorba, ultimamente una, massimo due presenze, qualità scarsa; in tempi meno recenti un paio a Spresiano centro
Marocco/semaforo: di solito due presenze, cambiavano spesso e non erano male
I miei raid sempre ad ore molto tarde, dopo la mezzanotte.
Altro non so...se non legato a ricordi dell'età dell'oro...spero in nuovi, graditi contributi
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
Per gli appassionati delle ebony, pensavo ad una lista unica centralizzata e aggiornata sulle zone delle otr nigeriane nelle principali città del veneto.
Marghera (ve) via fratelli bandiera 1
Padova, via lisbona circa in 4/5
... Se qualcuno vuole arricchire il parco giochi ben venga
Ottima situazione in quel di Padova
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
123
Reaction score
54
Età
50
Ieri tornando da lavoro giro di ispezione alle 20.00 circa tre presenze una vicino sede supermercati ali una centro direzionale. Un altra su una laterale zona padovaland niente di particolare questa.... pero giovedì sera ho girato più volte e spesso era caricata potrebbe essere valida come prestazioni....

Ma zona malcontenta sei passato non cera nulla
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
123
Reaction score
54
Età
50
Buonasera colleghi giro di relax questa sera a camin e vie limitrofe fino 21.20 presenza di 6 black ..... una molto carina sil vialone del padovaland bel culo bella di Viso e giovane qualcuno l ha mai intervistata....si mette sempre assieme ad un altra black un po grossa

Si mette all inzio di via Andorra entrando dalla vialone per andare al padovaland. Cmq a te attizza la sua collega sicuramente non figa anzi completamente diversa culo grosso e tette belle questa sett. Scorsa caricata tre volte in poco tempo potrebbe essere valida....
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
123
Reaction score
54
Età
50
Buonasera colleghi punter , avete mai portato una black in hotel ?????? Qualcuno mi sa dire qualche hotel o simile che possa portarla senza tante storie alla reception cioe basta il mio documento e via sapete anche voi che tante black sono prive possibilmente zona mestre e limitrofi. Grazie spero che potete aiutarmi....???
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
14
Il problema è trovarle le black da portare in hotel a Mestre... Per lavoro faccio quasi quotidianamente via fratelli e la zona industriale di malcontenta ma a parte la solita già citata non ne vedo nessuna
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
348
Reaction score
446
Si questo e vero adesso il panorama non offre molto però conosco una black che lavoravA a malcontenta alla fermato autobus dove ci sono i containers che incontro ogni tanto non e figa anzi un po un cesso però e proprio porca . Adesso fa caldo e invoscarsi in macchina mi sono rotto mi piacerebbe andare in albergo magari qualcuno la conosce si chiama natascia grossetta e piccolina tette medio grandi.....
Natasha è disponibile oppure ha smesso? Conoscevo una brava che purtroppo non esercita più.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
123
Reaction score
54
Età
50
La natasha che dico impossibile che non l'avete mai vista prima del covid lavoravA sempre a malcontenta fermata autobus a sx direzione dove ci sono i containers direzione malcontenta oppure un po prima dove ce la sbarra per capirci adesso in questo periodo lavora qualche volta io quando ho bisogno la chiamo e ci troviamo.... non è mai sola e con altre ragazze una un po alta magretta di nome niki poi ce una altra piccolina magra che non ricordo il nome.... queste amiche prima del covid adesso non lo so.... sono sicuro che ci siete passati davanti molte volte.....
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
123
Reaction score
54
Età
50
Io penso che nel we queste due siano operative adesso che sono cambiate le regole
 
Commenta
Alto