[INFO] OTR Ferrara

Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
544
Località
emilia romagna
Ho fatto anche io un giretto verso le 2 ma ormai c'era poco.. ho intervistato per sfizio non tanto per reale interesse la moretta che stava dalla rotonda Hera,ora spostata all'inizio della rotondona Decathlon.. 40 bj rai1 in car,50 solo bbj 100 bbj Rai 1 80 bj rai1 a casa 20 minuti... ora capisco perché non se la caga nessuno..
100 bbj rai1 in car non l'avevo mai sentito in tutta la mia carriera... Giuro:lol:
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
100 bbj rai1 in car non l'avevo mai sentito in tutta la mia carriera...
a Ferrara sembra ci siano richieste superiori alla media e come proposte livelli inferiori.
Chissà che non serva lasciarle tutta la sera in piedi ad aspettare.... :rtfm:
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Secondo me a Ferrara l'amministrazione comunale le pagano per la presenza, come le ragazze immagine nelle discoteche :rofl:

Non mi do proprio altra spiegazione...
Come ad esempio le due Milf Uruguaisne di fronte ex Unieuro, ou in diversi anni che faccio putantour in quel di FE non le ho mai viste una volta, e dico una, caricate.
Dopo averle intervistate ho capito anche il perché...
Ma io veramente non riesco a capire come facciano a sbarcare il lunario.
E nonostante ciò imperterrite ogni sera sono presenti, sempre sedute in quel camioncino col cartellone pubblicitario, forse fanno parte di quella campagna di marketing... :sarcastic_hand:

PS: Bionda Tigotà venerdì sera presente, con le sue belle tettone e pure tutto il resto.
Tra l'altro molto carina e gentile pure nell'intervista. Chissà se poi nel trombo decolla nella rampa di lancio...
Cmq io non la vedo così caricata, cioè se presente una sera io la vedo abbastanza ferma nella sua postazione e abbordabile...
Un'altra che lavora molto invece ho notato essere la Cinese dall'altra parte della rotatoria attaccata alla binda.

PS2: a Ferrara dopo l'una molte (delle poche signorine) sono già andate via, l'orario migliore è fino alle 24:30...
Dovranno andare a lavorare al mattino o a portare i figli a scuola... Boh... :unknw:
 
Commenta

Toruk Makto '85

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2018
Messaggi
15
Reaction score
1
Località
Ferrara
Tanto qualcuno che ci va c'è sempre... Per poco che prenda quei 6/7 clienti a sera li fanno sempre , penso, saranno sempre 2 o 300 euro che prendono... Vai a lavorare per prendere quei soldi... Io dovevo solo nascere donna!
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2018
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
emilia Romagna
E' possibile che sia quella zingarella che e' stata fissa in quel posto per molto tempo, si chiama Mirella, carina, alta, gambe lunghe? Però non la vedevo da molto tempo.
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Tanto qualcuno che ci va c'è sempre... Per poco che prenda quei 6/7 clienti a sera li fanno sempre , penso, saranno sempre 2 o 300 euro che prendono... Vai a lavorare per prendere quei soldi... Io dovevo solo nascere donna!

Ma non credo se la passino così bene.
Nemmeno quelle giovani e carine che lavorano abbastanza.
Molte mi dicono a fine serata lamentandosi d'aver fatto solo 2/3 clienti, per un guadagno di 60/90 euro.
Ripeto quelle che lavorano.
Mentre le Milf/vecchie o giovani cesse/scorbutiche/antipatiche (la maggioranza a Ferrara) d'aver fatto solo un cliente. Per un incasso di 30 euro.

Premesso che sono sicuramente delle gran bugiarde e stanno sempre a lamentarsi, però io ci credo, vedendo l'andamento...
 
Commenta

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
Dipende dalle serate.
Uruguaiane a parte che come dici tu nn so come facciano a sbarcare il lunario...
Le altre nn se la passano male.
Qualche volta ho fatto da fake taxi ad alcune di loro accompagnandole a casa e sono entrato in confidenza con alcune al punto che contavano i soldi a fianco a me.
Ho visto fare anche 500€ e passa in una serata.
Dipende sempre da ragazza a ragazza,dalla posizione,da quello che sono disposte a fare e da quante ore restano in strada.
Comunque una cosa è sicura,se dicono di avere incassato 80/90 significa almeno il doppio per la mia esperienza.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Parlando di soldi miss mercatone mi diceva che durante la settimana non fa un granchè, nei week end invece non mi ha risposto, quindi.....
comunque volevo sfatare una cosa letta sopra, ho visto caricare le uruguayane, un paio di volte quella più bassa.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Le uruguayane le caricano di sotto alla macchina...:sarcastic_hand:...come quel napoletano l'inverno scorso...ora se ne sta in gabbia con 5 anni sul groppone...:scratch_one-s_head:..ac fat fenomeno....
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
544
Località
emilia romagna
:sarcastic_hand:
Comunque in effetti le caricano poco, sicuramente hanno altre entrate non possono campare così..
Vabbè ricevono anche in casa ma credo che anche lì non ci sia la fila
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
194
Reaction score
3
Tempo fa parlando con il mio amico punteroinox, 1)le romulano sono bugiarde ascoltate tegax .
2)quelle che chattando qui sul post di Ferrara e vanno con le signorine sono si è no 1/2% di quelli che in realtà vanno a stradali.
3)non fatevi troppe domande e non ponete i troppi interrogativi.. Quella è brava, missile, stronza.... Fanno semplicemente il lavoro più vecchio del mondo, perché non hanno voglia di LAVORARE(a parte le africane che vengono sfruttate),
tempo fa parlando con una ex otr, ora accasata, mi diceva perché devo andare a lavorare 8 ore al giorno per prendere solo 60 euro, che con 2 pompini li prendo in mezz'ora.
Buon week end
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
279
Reaction score
12
Hanno capito che con la figa guadagnano in 3/5 anni quello che un soggetto normale ce ne mette ben di più. Infatti alcune che guadagnano poco continuano finché ce la fanno e il fisico regge altre massimizzano il loro capitale poi spariscono vedi Maria la ex roverella o altre ancora che si accasano o tornano nel loro Paese. Ieri sera con la pioggia forte c'era ben poco per la cronaca..
 
Commenta

Tegax

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
60
Reaction score
1
Località
Ferrara
Esatto,piccolo off topic
Una Otr rumena che conosco e frequento ormai da 2 anni a Padova,più per l'intelligenza e la sincerità che per la bellezza lavora mediamente 6 giorni a settimana,3/4 ore a sera,raramente di più. Parlando mi raccontava che difficilmente in una settimana incassa meno di 1000€.
Con la bella stagione poi arriva a cifre superiori tanto da potersi permettere 45 giorni di vacanza nella sua amata Romania.
Quelle che non incassano bene semplicemente non sono portate per questo "lavoro" per fisico o attitudine.
Poi non guardate il rate base,il classico trentello o i 40€,ci sono tanti clienti che chiedono servizi extra e sono sempre decine di euro in più,ci sono punter che pagano le ragazze solo per parlare,quelli che vanno in hotel dove i prezzi salgono esponenzialmente e anche quelli che fanno gli splendidi o i generosi e lasciano mance alle Pay.
Non fate l'equazione crisi economica>crisi di lavoro per le ragazze perché è un mercato fuori da ogni regola e logica.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Crisi per loro non credo proprio, qualche mese fa scrissi proprio che in giro c'era tanta gente che quelle che avevo puntato non facevano a tempo a mettere il piede a terra.
Ho conosciuto e son amico di una ragazza che lavorava così anche lei e quello che dite sopra è vero in linea di massima, lei, e anche quello che diceva miss mercatone è vero ci son giorni che tirano di più altri di meno, ma il loro stipendio non è basso. Anche solo quello che prendono, e si lamentano di questo, in una città come ferrara nei giorni feriali è un bel stipendio...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
Tornando in tema, sabato o domenica ho visto poco dopo il bricoman c'era una ragazza di colore molto in carne, subito dopo c'era una ragazza coperta dai cassonetti. Non sembrava male, chi è?
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
761
Reaction score
544
Località
emilia romagna
Hanno capito che con la figa guadagnano in 3/5 anni quello che un soggetto normale ce ne mette ben di più. Infatti alcune che guadagnano poco continuano finché ce la fanno e il fisico regge altre massimizzano il loro capitale poi spariscono vedi Maria la ex roverella o altre ancora che si accasano o tornano nel loro Paese. Ieri sera con la pioggia forte c'era ben poco per la cronaca..

Che ricordi...Maria la ex roverella..che fine ha fatto? Stava con la Alexandra giusto? Anche lei ora sparita se non sbaglio
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
279
Reaction score
12
Erano 2 belle fighe Maria non è più a Ferrara da un po' almeno credo. Anche Alexandra la sua amica non si vede da alcuni anni
 
Commenta
Alto