[INFO] OTR - Montecatini Terme e Altopascio

Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
247
Reaction score
112
Località
FI-PI-LI
Ragazzi abbiate pazienza ma se uno non è del posto o lo frequenta poco con queste informazioni arruffate senza una via o una descrizione di chi sia la ragazza italiana o meno pensate che si possa capire qualcosa? Non voglio bacchettare nessuno a me è venuto un gran mal di testa nel leggervi, un saluto. Un po di chiarezza non sarebbe male.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
sì, è quella che dice invernizzi, carica anni fai, esperienza allucinante...

Comunque questa basta intervistarla per capire che la cosa migliore è girare i tacchi, quando le chiesi se faceva bbj mi cominciò a fare una paternale su malattie, pericoli ecc... I missili sono altre, lei è una cagacazzi.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
A ordinanze come e' messa Montecatini? perche sapevo che avevano messa una ma un po di tempo fa, è finita o ancora in vigore?
Siccome un paio di volte ci sono capitato, ma ho visto parecchie volanti fare i loro bei giri sulla circonvalazione anche ad orario tardi , tipo l'1:00.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
121
Reaction score
46
Località
Toscana
Aldaris penso che se vieni beccato con una otr devi pagare una multa salata. Non ho idea se c'è anche l'arresto
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Aldaris penso che se vieni beccato con una otr devi pagare una multa salata. Non ho idea se c'è anche l'arresto

... se la ragazza non è italiana rischi che il paese di sua appartenenza chieda anche l'estradizione, poi lì son cazzi amari :rofl:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
massimo alle 20:00
dopo girano le guardie rosse

altri-membri-della-guardie-rosseorig_main.jpg
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Lol, sapevo di una ordinanza in vigore riguardo le multe , ma non sapevo se fosse ancora in vigore o fosse finita come successe a Pisa un paio d'anni fa, che durò da giugno a settembre incluso, periodo in cui se ti fermavi dalle girls ti facevano la multozza.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
l'ordinanza di montecatini di solito era a tempo, i mesi estivi, poi scadeva, non ci metterei la mano sul fuoco ma non mi pare sia in vigore adesso.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
121
Reaction score
46
Località
Toscana
sandrone69 l'anno scorso a Novembre mi fermarono i carabinieri dopo aver scaricato una OTR sul viale ugo foscolo e mi dissero che avevo infranto la legge e che dovevano farmi il verbale,ma alla fine mi lasciarono andare via,mi perdonarono. L'ordinanza penso che valga tutto l'anno,non solo i mesi estivi
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
121
Reaction score
46
Località
Toscana
bimax4! Intervistata io se è quella che sto pensando,era in collant trasparenti e vestita di nero? Chiede 30 in car e 50 in casa
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
18
qualcuno ha testato la ragazza sul camper illuminato a festa sul padule subito prima di entrare in Altopascio?
 
Commenta
Alto