[INFO] OTR - Nettunense

Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
348
Reaction score
494
Discreta è un parolone, mi son fermato ad intervistarla la settimana scorsa ma sono scappato
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
Segnalo a conferma di quanto detto sopra , al distributore presenze 2 , una all’entrata credo rumena indicativamente bella tosta non una skinny ma mi è parsa una bella presenza , l’altra black confermo , e mi sembra anche una bella ragazza , purtroppo le ho viste di sfuggita perché non me le aspettavo e poi ero in macchina con altre persone in più dopo un lauto pasto in quel di Anzio e si tornava a Roma ! Orario 23:00 ! 👍
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
348
Reaction score
494
Come hanno giá detto, non si tratta di novità, la bianca sporadicamente, da anni, ogni tanto spunta e la trovi lí. Mentre la black, se sia la stessa non saprei, ma anche in quel caso, ogni tanto, in quel punto, c'è ne stá una ( o due).
La bianca, secondo me, non arrivava manco a 5, mentre le black, a meno non siano Beyoncé, non le guardo nemmeno.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
Ciao gububu era di domenica !
Si Plaza indicativamente il panorama da te mostrato non è molto lontano dalla verità , la nettunense ha quel tipo di presenze ormai da qualche anno , e il problema delle black forse anche di più di anni , e non dico come Beyoncé , perché ce ne sono di altri tipi molto belle , ma non ci sono proprio più , forse di giorno come dice qualche collega nella via credo grugnole o dove c’è la pineta ma immagino appunto sempre quel tipo di black ! Se devo pensare a quelle che frequentavo nel 2016 o giù di lì non c’è storia ma neanche per le nostre white , le avevo proprio dimenticate avevo la fissa per le black e poi se gli andavi a genio e te reggeva il fisico 😅 scopavano come non ci fosse un domani ! non dico cavolate ma mi sono capitate tipo come la Ainett! Mi ricordo la prima volta che ci andai con una così alta 1,75 di marmo culo a mo di comodino tette una terza sodissima e piena , bj conoscitivo , finisco vado via con il cazzo che proprio non ne voleva sapere di ammosciarsi , sono dovuto arrivare a un posto appartato dove me lo sono segato per quanto mi tirava !
Ad majora
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
A flmmescit e porcello , ma segnalo a tutti , una presenza che mi sembra molto carina , purtroppo stando in compagnia non mi sono potuto fermare , e mi rimane come zona fuori mano , visto anche gli orari delle black che immagino in quella zona facciano 10 16 . Praticamente la zona è la strada della pineta sacchetti chiusa fino a poco tempo fa ! Precisamente qui (41.5131964, 12.6479083)
se qualcuno di zona butta un occhio !
Ad majora
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
ciao ragazzi, si country in passato li era pieno di black e pure di trans dopo le 17 più o meno, il tutto abbastanz adi livello, a parte qualcuna inguardabile, ci ero passato il mese scorso ma avevo visto solo un paio di black un pò grasse ma ho anche visto parecchie alcove "in rifacimento" , segno che si sta muovendo di nuovo qualcosa nella zona, speriamo bene...
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
70
Reaction score
91
Età
50
@countryside Nel lontano 2019 inizio Luglio in quella zona, 350m prima, verso Padiglione all'incrocio dove c'è quella fabbricato per l'elettricità, ero di passaggio, e vidi una Tgatta Bionda con lentine blu 😍😍😍😍 che non potevo farmi scappare.
Fermai SUBITO la macchina per appartarci in pineta, e furono i miei 30pezzi più belli spesi della vita mia 😍.
Mi disse che era Argentina ed era di passaggio, poi non so dirti altro. Avvolte ci ripenso e amareggiato mi chiedo perché non feci del tutto per ripassarci ancora 😭
 
Commenta
Alto