[INFO] OTR - ORDINANZA COMUNE PERUGIA

Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
e cmq se sono vigilantes privati (ovvero metronotte) vuol dire che sono pagati dai residenti del quartiere per rompere i coglioni a noi...
non hanno facoltà diretta di chiedere i documenti, possono però, al rifiuto, chiamare le forze di polizia giudiziaria... almeno io la so così!
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
106
Reaction score
0
Età
64
Località
perugia
Si ma tu mica e' detto che stai li ad aspettare con loro....te ne vai ,perche' se ti dovessero trattenere con la forza non so se e' legale...
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
433
Reaction score
6
Nuove regole per il post qui: Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
i vigilantes pattuiano via martiri dei lager e sono pagati da un privato ( :sad: ) per tener lontane girls e ttrans dalle abitazioni... non so per quanto tempo andrà avanti il servizio di vigilanza, ma certamente non indefinitamente. cmq pare che per ora hanno raggiunto gli obbiettivi che si erano prefissi dato che le girls si sono spostate al semaforo poco distante (quello tra via settevalli e via caprera!)
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Lunedì 6 luglio moglie in vacanza decido di fare un giro, sono stato fermato e controllato da due pattuglie GDF e PS con varie ed insistenti domande e con relativo controllo dell'auto il tutto con le OTR a pochi metri di distanza, mi sembra assurdo, di OTR ne ho viste molte e decisamente alcune bone ma con la strizza dei due controlli me ne sono tornata a casa.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
106
Reaction score
0
Età
64
Località
perugia
Stebuonos ha scritto:

Lunedì 6 luglio moglie in vacanza decido di fare un giro, sono stato fermato e controllato da due pattuglie GDF e PS con varie ed insistenti domande e con relativo controllo dell'auto il tutto con le OTR a pochi metri di distanza, mi sembra assurdo, di OTR ne ho viste molte e decisamente alcune bone ma con la strizza dei due controlli me ne sono tornata a casa.


Da che parte in particolare? Anche se non proprio la via almeno la zona! Comunque l'orario migliore e' dopo le 2 ,visto che i puffi a quell'ora riducono i giri o forse sono stanchi! :good:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
la prima, traversa dietro al dollaro la seconda, in fondo settevalli dove c'è la rotatoria con distribbutore
comunque in riferimento al post di prima ne ho vista una e mi sembrava molto carina quando scendi da via sicilia e entri in via settevalli primo semaforo poi subito a destra in cima alla via difronte giardini prima del semaforo ci sono tornato sere successive sempre con la strizza ma non l'ho più vista.

Curiosità ma se io mi fermo a parlare con OTR senza caricarla e dietro mi ritrovo quelli in divisa di qualsiasi razza possono farmi qualcosa? Dato che non sono di Perugia posso essermi fermato per chiedere un'informazione scatta la denuncia ugualmente?
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
106
Reaction score
0
Età
64
Località
perugia
sicuro che era una femmina ,perche' in quella zona sono quasi tutti trans OTR? Grazie cmq passero' di persona a verificare .... :good:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
in cima martiri dei l. poco prima del semaforo mi sembrava a tutti gli effetti donna piccolina ben fatta capelli lunghi scuri avanti a me si era fermata una 147 grigia quindi ho dovuto rallentare anzi quasi fermarmi ma la fifa era tanta
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
106
Reaction score
0
Età
64
Località
perugia
Stasera vado....ma addirittura paura caro Stebuonos,in fondo se ti si ferma l'auto davanti ti devi fermare per forza...non e' che con l'arroganza del potere se ne approfittano perche' abbiamo la coscienza "sporca" :diablo: ,tu fatti vedere calmo e sicuro di te,non arrogante perche' e' peggio, ma tranquillo e sereno ,tanto anche loro sanno che l'unico rischio e' la sputtanata ,ma per eccesso di potere se la possono prendere anche loro !
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Se non avessi niente da perdere ovvero casa stipendio figli e fossi scapolo sai quanto me ne fregherebbe di loro e di tutto il puttanaio sopra di loro? Quando capiranno che lo stato è il popolo (sovrano) e non quelli sopra di loro forse le cose cominceranno ad andare meglio.
Leggi qui Collegamento alla pagina web non disponibile
e qui Collegamento alla pagina web non disponibile
ho paura che il futuro ci riserverà non poche sorprese.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
106
Reaction score
0
Età
64
Località
perugia
Io sinceramente sono ottimista....nel nostro paese fatta la legge,trovato l'inganno ,l'unica cosa che a loro interessa sono i soldi delle multe che vanno a rimpinguare le casse comunali...,figurati se la magistratura con i problemi che ha si carica anche di condannare i clienti,soltanto che all'inizio qualche martire s'ha da trova e i primi ad essere pizzicati la sconteranno per tutti....e poi per esperienza TUTTO quel che scrive Rep.... a serve solo per colpire il Sil.. ,che anzi da quando si DICE "punti" anche lui mi sta anche piu' simpatico!
Non c'e' riuscita l'Inquisizione a fermare la prostituzione ,tu pensi ci riesca la Carfagna???? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
106
Reaction score
0
Età
64
Località
perugia
Se non avessi niente da perdere ovvero casa stipendio figli e fossi scapolo sai quanto me ne fregherebbe di loro e di tutto il puttanaio sopra di loro?



AH dimenticavo ,tutti gli optional a cui ti riferisci ce l'ho anch'io e ti giuro che la mia e' una SS :bad:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
Oi raga,
ma qualcuno di voi ha idea x quanto tempo continuerà ad essere efficace la mitica ordinanza?? (peraltro emessa dalla passata amministrazione)
Ad esempio a roma la prima ordinanza vigeva per quattro mesi soltanto, poi è stata rinnovata, ma cmq una scadenza temporale ce l'aveva..
la nostra invece è vita natural durante??
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
106
Reaction score
0
Età
64
Località
perugia
ilmattodipg ha scritto:
Oi raga,
ma qualcuno di voi ha idea x quanto tempo continuerà ad essere efficace la mitica ordinanza?? (peraltro emessa dalla passata amministrazione)
Ad esempio a roma la prima ordinanza vigeva per quattro mesi soltanto, poi e' stata rinnovata, ma cmq una scadenza temporale ce l'aveva..
la nostra invece e' vita natural durante??

E' cambiato qualcosa ? Adesso prima dell'inverno la strada del Pantano e' ripopolata,non proprio come ai vecchi tempi ma ci sono 2-3- girl che meritano ,soprattutto la rossa al bivio del Maestrello..ma anche stamattina c'ho fatto il solco senza ritrovare il coraggio ...o l'incoscienza per fermarmi in quanto mentre scorazzavo sono passate 3 auto dei puffi ,senza fermarsi ma sicuramente inibiscono;ed infatti con le ragazze tutte in bella mostra con questi caldi non ho visto uno che e' uno che si fermasse.....ma che tattica devo usare per avvicinarmi senza correre particolari rischi?
Una settimana fa preso dall'euforia ho usato il vecchio sistema (fermata,caricata e tr....)ma ora a freddo mi rendo conto di quanto ho rischiato :sorry:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
quote="OCCHIOPINO"]
ilmattodipg ha scritto:
Oi raga,
ma qualcuno di voi ha idea x quanto tempo continuerà ad essere efficace la mitica ordinanza?? (peraltro emessa dalla passata amministrazione)
Ad esempio a roma la prima ordinanza vigeva per quattro mesi soltanto, poi e' stata rinnovata, ma cmq una scadenza temporale ce l'aveva..
la nostra invece e' vita natural durante??

E' cambiato qualcosa ? Adesso prima dell'inverno la strada del Pantano e' ripopolata,non proprio come ai vecchi tempi ma ci sono 2-3- girl che meritano ,soprattutto la rossa al bivio del Maestrello..ma anche stamattina c'ho fatto il solco senza ritrovare il coraggio ...o l'incoscienza per fermarmi in quanto mentre scorazzavo sono passate 3 auto dei puffi ,senza fermarsi ma sicuramente inibiscono;ed infatti con le ragazze tutte in bella mostra con questi caldi non ho visto uno che e' uno che si fermasse.....ma che tattica devo usare per avvicinarmi senza correre particolari rischi?
Una settimana fa preso dall'euforia ho usato il vecchio sistema (fermata,caricata e tr....)ma ora a freddo mi rendo conto di quanto ho rischiato :sorry:[/quote]


Se ti fermi con la macchina magari dove non è troppo evidente e ci vai a parlare a piedi? Che dici è fattibile?secondo me in alcuni punti si può parlarci a piedi e poi si carica in macchina senza farsi notare, dicendogli magari di aspettarti in una traversa..Occhiopino te che ci 6 stato ultimamente quale girl consigli del pantano?la rossa del maestrello dove si mette precisamente?cioe dopo il bivio del maestrello giusto?
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
106
Reaction score
0
Età
64
Località
perugia
Esatto ,proprio all'incrocio,appoggiata al cartello ...c'ha due cosce che non finiscono piu'! Epiù avanti verso il Pantano,subito dopo il cimitero sulla sx andando su c'e' una moretta con i capelli lunghi che merita parecchio ;c'avevo pensato di parcheggiare e andare a piedi ma li la strada e' isolata ed una macchina ferma bene o male attira l'attenzione ,cmque grazie del consiglio ,mi vestiro' da cercatore di funghi ...vista la stagione :good:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
http://www.perugianews.it/it/con_le_man ... ugini.html

Articolo VOMITEVOLE dalla vena moralistica (riporto il testo a memoria)

CON LE MANI NEL SACCO
Prostituzione: fermati 21 clienti, quasi tutti perugini
• 18 settembre 2009 12:14

E pensare che quando parliamo di prostituzione siamo tutti pronti a fare le facce sconvolte, a prendercela con i clandestini e con chi organizza questi traffici. Non ci soffermiamo mai troppo su chi questi traffici li incrementa. Cioè noi italiani.

La notte scorsa mentre i carabinieri facevano controlli sulle lucciole delle zone più frequentate, via Settevalli, Trasimeno ovest e il Pantano, a parte aver denunciato 5 ragazze rumene e un'albanese per aver violato la legge sull'immigrazione perchè non possedevano documenti d'identità, hanno fermato 21 clienti delle prostitute. Questi avevano tra i 25 e i 50 anni e hanno avuto sansioni amministrative da parte delle forze dell'ordine. Ma la cosa da sottolineare è che questi clienti erano quasi tutti perugini.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
http://www.perugianews.it/it/blitzscova ... tello.html

Persecuzione anche nell'alta valle del tevere, qua a livello loft (riporto il testo a memoria)


Scovato traffico di prostituzione a Città di Castello

Un traffico insolito di persone in alcuni appartamenti del Tifernate, a Città di Castello, ha insospettito le forze dell'ordine che hanno dato vita ad un'indagine col risultato di scovare appartamenti destinati alla prostituzione. Le indagini sono state condotte dal sostituto procuratore Giuliano Mignini che ha fatto sequestrare sei appartamenti vicini ad un centro commerciale. Sono state denunciate otto persone, mentre sono stati eseguiti sei i fogli di via obbligatori e tre i divieti di ritorno. Secondo gli agenti queste attività venivano pubblicizzate su alcune riviste e siti internet. Ad eseguire le direttive del sostituto procuratore è stata la squadra anticrimine del commissariato di Città di Castello, diretto da Alessandro Belsito. Un'operazione questa che ha preso il via all'inizio dell'anno a seguito di alcune segnalazioni. Le abitazioni sarebbero state cedute da tifernati a cittadine sudamericane, alcune delle quali con delle denunce in corso in altre città italiane per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. In alcune di queste è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto forzare le porte poichè le persone all'interno non si opponevano all'ingresso degli agenti per le perquisizioni. Sono stati trovati soldi per un valore di diverse migliaia di euro e persone diverse da coloro che ufficialmente erano in possesso dell'abitazione

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2009
Messaggi
106
Reaction score
0
Età
64
Località
perugia
LUCULLUS ha scritto:
http://www.perugianews.it/it/blitzscova ... tello.html

Persecuzione anche nell'alta valle del tevere, qua a livello loft (riporto il testo a memoria)


Scovato traffico di prostituzione a Città di Castello

Un traffico insolito di persone in alcuni appartamenti del Tifernate, a Città di Castello, ha insospettito le forze dell'ordine che hanno dato vita ad un'indagine col risultato di scovare appartamenti destinati alla prostituzione. Le indagini sono state condotte dal sostituto procuratore Giuliano Mignini che ha fatto sequestrare sei appartamenti vicini ad un centro commerciale. Sono state denunciate otto persone, mentre sono stati eseguiti sei i fogli di via obbligatori e tre i divieti di ritorno. Secondo gli agenti queste attività venivano pubblicizzate su alcune riviste e siti internet. Ad eseguire le direttive del sostituto procuratore e' stata la squadra anticrimine del commissariato di Città di Castello, diretto da Alessandro Belsito. Un'operazione questa che ha preso il via all'inizio dell'anno a seguito di alcune segnalazioni. Le abitazioni sarebbero state cedute da tifernati a cittadine sudamericane, alcune delle quali con delle denunce in corso in altre città italiane per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. In alcune di queste e' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto forzare le porte poichè le persone all'interno non si opponevano all'ingresso degli agenti per le perquisizioni. Sono stati trovati soldi per un valore di diverse migliaia di euro e persone diverse da coloro che ufficialmente erano in possesso dell'abitazione

:big_boss:



Auguri ...se cominciano a rompere i c......pure a Citta' di Castello ,ma che caxxo gli ne verra' a prendersela sempre con le stesse persone e per gli stessi stupidi motivi ;ed io che speravo che col sindaco nuovo si fosse abbassata la guardia ed invece anche questo è il solito bacchettone
 
Commenta
Alto