[INFO] OTR Padova

Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
71
Reaction score
0
Sono appena passato davanti a Crema Sport due new entry una al posto di Vittoria l'altra un po' prima
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
ciao ragazzi ma non si scrive piu' su padova .......le donzelle sono andate via tutte per pasqua ..o nessuno a tempo di
gironzolare ( come me ) . :mda:

ps maddalena stadio euganeo .....in questi giorni qualcuno la vista . grazie
 
Commenta

matrix 88

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
1
ciao ragazzi ma non si scrive piu' su padova .......le donzelle sono andate via tutte per pasqua ..o nessuno a tempo di
gironzolare ( come me ) . :mda:

ps maddalena stadio euganeo .....in questi giorni qualcuno la vista . grazie
Ieri il nulla del nulla..questa sera vedremo nel puttantour..
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
vENETO
Eseguito puttantour ieri sera , disperazione assoluta. Giovedi sera in via Jacopo Davanzo ho visto una new , davanti Emporio del materasso. Sembrava interessante , capelli castani lunghi non tanto alta, portava un giubetto ma mi sembrava che sotto ci fossero 2 montagnole, qualcuno sa niente ??? ieri non lho vista
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
ciao ragazzi qualcuno a visto maddalena stadio euganeo in questi giorni
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Fatto PT ieri sera tardi.
Zona stadio Euganeo:all blacks che spuntavano da dietro ai cespugli a gruppetti di 2/3 e che mi lanciavano baci rumorosi.
Proseguito...
Zona Limena viste solo due,tipe?ferme in via del Santo con le auto a bordo strada,proseguito...
Da Crema Sport e per tutta via Po/Annibale da Bassano nulla.
Pontevigodarzere non pervenuto.
Via Plebiscito due blacks più una manza grassottella al distributore Tamoil se non erro.
Via Jacopo Avanzo due "Vampirine",una mora e una bionda,al distributore Q8.
La mora l'ho timbrata di recente,si chiama Nadia,età non dichiarata ma credo verso i 30,veste spesso con minigonna,stivaloni in similpelle e giubbino attillato.
Chiede 30 euro per il classico B/F tutto coperto in auto oppure 60 in appartamento,che si trova lì vicino in zona Stanga.
Fisicamente mi è piaciuta,anche se da lontano appariva migliore di quella che poi si è rivelata.
Altezza media,pelle abbronzata,culo abbastanza tonico,bei capelli,viso carino,seno non esagerato,direi proporzionato e sodo.
Ho optato per l'appartamento e le ho chiesto se aumentando il rate potevo avere un trattamento GFE(escluso FK) fatto con calma e alla fine abbiamo pattuito 80euro.
Non faccio la recensione completa che non vale neanche la pena,penso solo che questa ragazza venga direttamente da Cape Canaveral.
Tra intervista,viaggio in auto,svestirsi,rapporto e rivestirci dopo non aver concluso nulla,sono passati 22 minuti.
Inoltre,cosa che non mi è piaciuta per niente,la ragazza dall'inizio alla fine ha finto platealmente e mi invitava a venire il prima posssibile.Esperienza che non consiglio e che personalmente non ripeterò più.
Occhio colleghi...
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
Non faccio la recensione completa che non vale neanche la pena,penso solo che questa ragazza venga direttamente da Cape Canaveral.

Caro ladro di stelle, la recensione andrebbe fatta proprio perché si tratta di un missile; in secondo luogo l'intero tuo intervento è già una recensione, perciò cosa ti costa riadattarlo utilizzando la scheda? ;-)
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
Giretto per alcune vie di Padova ieri sera, verso le 23: nulla di particolarmente nuovo, o perlomeno nuovo non rilevante. Uniche novità che ho visto sono una BBW (per chi ama il genere) fronte farmacia dopo Crema Sport: ammiccante ma abbastanza volgarotta. E una nuova (o perlomeno mai vista prima da me) in Via Plebiscito, quasi fronte Laura via Perosi ma dal lato opposto. Esteticamente nulla di che. Presente nella stessa via la citata Laura con amica alta dal bel telaio ma viso così così....

Pontevigodarzere deserto.

Via Reni: deserto! A proposito: non ho più visto la Elisa/Bellucci. So che solitamente in inverno va a svernare in Romania e che torna in primavera, ma finora non l'ho ancora vista! Non torna più? Qualcuno l'ha vista?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Tra l'altro ieri le due di via Perosi vestite come due gemelline.
Quella dal lato opposto aveva gli occhiali e i capelli mossi sul riccio mi sembra.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Ciao ragazzi. Che novità dalla zona patavina? In corso usa c'è ancora la bulgara Anita di fronte Banca pop Vicenza??
grazie
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
221
Reaction score
35
Località
Padova
C'è. C'è. È tornata alla grande a inizio primavera. Così mi ha detto. A completamento dico che è sempre in compagnia dì due ragazzotte more. Ma non sono alla sua altezza e non mi ispirano granché.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.068
Reaction score
951
scusate ma guardando un po sembra che qualche punter si diverta solo a criticare o sbaglio

beh il tuo primo post mi pare dello stesso tenore che tu hai notato in qualche punter....ti ricordi il discorso della pagliuzza e la trave nell'occhio?
 
Commenta
Alto