[INFO] OTR Padova

Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
23
Reaction score
21
Località
Piemonte
Giovedì verso le 20 in Corso Stati Uniti presenze zero, un po' più tardi viste due davanti a via Portogallo, una un po' in carne e la seconda da lasciar perdere.
20 euro per un pompino coperto da quella più in carne che dice di chiamarsi Elisabetta ed essere Bulgara. Con 30 bocca - figa.
Non fa in appartamento.
Nessuna black in zona
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
81
Reaction score
42
Ciao colleghi, questa sera verso le 23, più o meno davanti hotel DC dalla parte opposta della strada in corso stati uniti, mi sono fermato ed ho intervistato una mora bellissima, capelli lisci e vestita provocante, ha una voce strana, molto nasale, mi ha proposto 20 solo bocca e con trenta anche figa, me ne sono andato perché la cosa non mi convinceva, poi mi sono pentito e ho girato un’ora per ritrovarla ma non l’ho più vista, avete info ? Dimenticavo, pelle olivastra molto bella comunque
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
187
Reaction score
446
Di passaggio ieri sera.. sul presto 21 più o meno... Vista adela pantaloncini corti verdi e stivali.. a fianco la bionda abbastanza in carne.. più avanti lato opposto...mora a fianco hotel DC... Davanti entrata ortofrutta altra moretta minuta carina... Poi ho dovuto andare da un'altra parte sono ripassato Comunque verso le 23... E per poi fare qualche vasca fino alle 23:30 e sinceramente non ho notato questa nuova presenza... Anzi di quelle che ho menzionato prima erano rimaste le due morette quella vicino all'Hotel DC e l'altra all'entrata delle ortofrutta
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
187
Reaction score
446
Salendo verso PD sulla sx appena passata la prima rotonda... Comunque inizia molto presto e stacca molto presto
 
Commenta

Benhard

UOMO
Membership
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
83
Reaction score
77
Località
Veneto
Passato venerdì sera per CSU dopo più di un anno, ho contato 17 presenze. Una sola black fortunatissima perché aveva l ufficio proprio a due metri dalla vetrina. Media delle ragazze direi apprezzabile! Diverse degne di nota. Vorrei chiedervi due delucidazioni mancando da troppo tempo dal territorio patavino.. la prima è, lasciandosi il DC sulla destra, subito dopo il semaforo ho notato una ragazza mora capelli lungi lisci con un bel seno ed un bel fisico, molto caricata, però non ho capito se era trans.. avete delucidazioni?
La seconda è, venendo Dall autostrada, subito dopo la prima rotonda, sulla destra di fronte al cancello del primo edificio (civico 23D) ho notato di sfuggita una ragazza che non ho più visto per tutta la sera ma che mi era sembrata avere un fisico favoloso. Avete qualche informazione su chi sia in modo da cercare una sua eventuale recensione?
Grazie mille!
Nel frattempo lascio un contributo riguardante l ancella del tulip inn
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Subito dopo il DC magra mora capelli lisci c'è la barbarella cim ( non ha thread)

Al famoso 23 in genere c'è anita storica c'è thread, non tanto alta castano chiara se no subito dopo una pacchiona bionda che sta sempre seduta in terra a gambe larghe oppure la bianca mora capelli lunghi

Metti pure un dettaglio delle altre buone che hai visto
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
187
Reaction score
446
Confermo Anita piccolina e carina... Anche lei arriva sul presto...20:00... Alle 22 già nn c'è più

Subito dopo il DC come dici tu C'è una rumena non ricordo il nome anche lei diciamo che l'ufficio è appena dietro l'angolo... Però ho notato più volte poco dopo di lei un trans molto femminile.. un bel seno vestita sempre in minigonne molto accattivante però attenzione non è donna
 
Commenta

Benhard

UOMO
Membership
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
83
Reaction score
77
Località
Veneto
Allora c era una all entrata del DC, non molto alta magrolina mi pare di aver capito che sia una presenza rinomata. Una vicino al piadinaro che però ho visto cambiare mattonella durante la serata.. da distante sembrava avere tratti orientali ma vista da vicino mi ha fatto ricredere. Sarà stata almeno 1.75, forse più, forme sode e lineari. In fondo verso Villa Barbieri due ragazze delle quali una la ricordo come presenza storica da almeno 10 anni mi dico ed insieme a lei una ragazza direi sui 35, slanciata con capelli castani chiaro/biondi, l ho vista salire sulla sua macchina parcheggiata direttamente al posto di lavoro. Mi è sembrata molto apprezzabile. La ragazza al tulip inn però forse la più bella perché la più acqua e sapone..e leggins attillati..

Gigietti, la descrizione è la sua, bel seno, minigonna, accattivante.. allora i sospetti erano giusti..
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Allora
In via Andorra una black poi
Al tulip c'è Daniela bionda,50 tutocoperto
Peccato il menu così povero

Al 23 è anita con bianca e la bionda milf all'imbocco della stradina
Dice 40 allcover 70bbj, salto

Poi ci sono dall'altra parte, quindi risalendo contromano, Andreina seduta sul newjersej (cicciotta rossa) e le due all'ingresso del.mercato bionda e mora
Poi il trans e dopo c'è il.baracchino dei salsiccioli e poi barbara all'angolo prima del DC
Poi un caz e si arriva in via Brasile dove nel posto di quella milf storica vi sta Alina mora con occhiali molto simpatica 40 tutocop

E per quella zona finisce li

Da tutt'altra parte in v Plebiscito abbiamo subito all'eni all'inizio la topolina giovane maria castana capelli lunghi che però non fa 1 caz a 50 o bj o r1, linge pizda non le piace le ho detto guarda che non mi devi mica pagare te lo faccio gratis,lasciata li perché sarebbe stata una triste chiavata temo ma è figa
Poi all,ip nell'altra direzione Michela sempre brava e infine all'imbocco v perosi la solita black

Da annibale da Bassano niente invece a inizio via po lato camerini andando verso fuori una bionda che non conoscevo tale maia ma voleva 100 per andare a casa
Dall'altra parte una mora strafiga forse ma è salita con uno nn la ho vista bene

Chi ne sa?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
187
Reaction score
446
Passato pure io stasera... Oltre quelle citate in corso USA... Aggiungo la mora piccolina con stivali neri e assieme a lei la bionda con seno rifatto...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2022
Messaggi
15
Reaction score
25
Cari colleghi, martedì farò una gita nella vostra zona… com’è la situazione li? Presenze buone? Mi date qualche diritta su quali sono le vie migliori per caricare? Grazie
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2022
Messaggi
6
Reaction score
1
Età
35
Ho rivisto, già da qualche sera, la biondina giovane e piccoletta al San Marco petroli di via plebiscito. Non ricordo se era già stata recensita. Qualcuno può darmi informazioni?
 
Commenta
Alto