[INFO] OTR Padova

D

deuteros

Ospite
Ospite
Se ti riferisci a Maddalena bmw ho fatto un giro questo we ma ho visto solo una signorina nuova, ad occhio sui 26 e più in carne. New entry bionda al secondo distributore di via plebiscito venendo da rotonda vigodarzere: a naso sui 30, non mi ha destato particolare interesse ma non ho visto da vicino. Laura via perosi presente, castana in via avanzo, ormai da un po la ma mai testata: ha un bel culo ma non mi ispira. Corso usa viste due signorine presso curvone a u, solite in zona Porsche, solita Valentina, bionda paffuta vicino a posto di bulgara minuta, bionda alta in via Uruguay timbrata e recensita, diverse piccole black in zona. Victoria crema sport che batte a più non posso forse perché con tanta voglia e/o necessità di dindi. Zero vigodarzere. Non passato per via aspetti.
Insomma poca roba e ciò che mi ispirava timbrato troppe volte, preferiti lidi vicentini.
 
Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Si, se cerchi la dovresti trovare.
Laura è ormai una delle storiche zoccole patavine e credo che tutto il forum se la sia scopata, me incluso.
Simpatica e gran pompatrice, se paghi disponibile anche lato B. Tette male invece.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
c'è c'è :) ora si è fatta mezza bionda, io l'ho vista giovedi scorso verso le 18:30-19 di passaggio per Padova, probabilmente è super ricercata
inoltre, se non ricordo male, esiste una discussione proprio su questa otr, prova a vedere
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2015
Messaggi
42
Reaction score
10
A volte ritornano - Padova- Maddalina

Ieri sera passando da ponte Vigodarzere verso Padova ,ho rivisto dopo una bel po'di tempo Maddalina sotto la pensilina dell'autobus dove si metteva Diana, l'unico miraggio in una valle ormai desolata da tempo...
Penso che per gli amanti del genere sia una boccata d'ossigeno…
 
Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Buono a sapersi. È un po' che non vedo la mia fidelizzata Diana e non si è fatta più vedere nemmeno bianca da quelle parti
 
Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
E va beh... Ne arriveranno altre.
Terrò per buona l'ultima scopata di un paio di mesetti fa e, conoscendola, aspetto che si faccia viva quando avrà necessità :)
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
37
Località
mazzate sul membro
almeno che i cruchi non pagano meglio.....:lol:

molte ragazze se ne sono andate da Padova ...vorrei fare l'inventario ....ma ogni volta che passo quelle che mi conoscono mi chiamano per favori...devo chiedere in prestito l'auto ad un amico no punter:pleasantry:
 
Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Già hai ragione pissy. In effetti son qui per lavoro non per passione ed è naturale che vadano dove il mercato tira di piu. Quanto ai favori, è cosa comune: guadagnano ma buona parte di loro non è in grado di mettere due soldi da parte e finiscono zoccole e squattrinate come all'inizio della loro carriera. Lato mio ho sempre applicato la regola "do ut des" e devo dire, anche se non mi fa certo umanamente onore, di aver strappato contropartite assai interessanti dalle signorine in tale situazione. Sono affari, anche per noi
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
salve a tutti vorrei sapere se anna la milfona bionda che si trovava sulla rotonda del centro sportivo plebiscito c'è ancora
 
Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Ieri son passato ed ho visto una nuova bionda sui 30 ed una tipa di colore al distributore dove si metteva la milf bionda
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Si, Dana si sta per sposare in Romania con il suo nuovo compagno. Peccato perchè era una ganza...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Veneto
Ciao a tutti.. Ho bisogno di una info se é possibile perché dalle rece che ho letto e alcune sono pure parecchio vecchie mi hanno più confuso che chiarito le idee..
Vedo sempre durante i miei giri ormai una storica(?) donnina di fronte all'ingrosso cine in corso usa che dovrebbe essere di nome Valentina, che ne pensate? L'ho intervistata parecchie volte ma non gli ho dato il passaggio... Eppure la tipa attizza...
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
Ciao a tutti.. Ho bisogno di una info se é possibile perché dalle rece che ho letto e alcune sono pure parecchio vecchie mi hanno più confuso che chiarito le idee..
Vedo sempre durante i miei giri ormai una storica(?) donnina di fronte all'ingrosso cine in corso usa che dovrebbe essere di nome Valentina, che ne pensate? L'ho intervistata parecchie volte ma non gli ho dato il passaggio... Eppure la tipa attizza...


se cerchi dovrebbe esserci piu' di una rece .....se non sbaglio mi sembra di averne fatta una anche io . cosa vuoi di piu' una carta firmata . bye
 
Commenta
Alto