[INFO] OTR - Pescara

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
123
Reaction score
9
cmq la bionda che staziona sotto al distributore vicino al supermercato a francavilla mi sembra la rossa che stava più avanti questa estate
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
C...o Borat ti devo dare il cartellino giallo :treaten:!!!!
Sopra ho fatto una race con i controcazz... foto, attitudine, localizzazione google maps con il link della race personale..
Cosa volete di più ....
"la consegna a domicilio" :rofl:

Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:

Bravo Pasqui sarebbe una bellissima idea!! consegne lampo... anzi squillo! A domicilio col tuo batvan come fa Amazon. Io avrei degli ordini da fare...!!! :pardon:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
Avete ragione....spesso mi collego con il cell e non vedo un cazzo....sono impulsivo ....le rotelle dovrebbero essere a posto...la vista sempre meno, la rapa sempre più alta....grazie Pasq.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Pasquino notturna in Via Palmiro Togliatti (RM) Eldorado del Punter

Salve Ragazzuoli :preved:

Lo so sono un pazzo scatenato come direbbe un mio fido amico di battaglie OTR..
Era da tempo che avevo in programma di fare una trasferta in notturna nella famosa Via Palmiro Togliatti a Roma…

Sfidando ogni tipo di avversità meterologica valico il traforo del Gran Sasso e poco dopo mi ritrovo in una tempesta perfetta…
Bufere di Neve e strada ghiacciata.. ma grazie alla mia tenacia e alla mia Bat-Car allestita per superare ogni tipo di imprevisto arrivo alla tanto agognata destinazione meta perfetta di ogni Punter…(La Mecca)
Riesco ad arrivare in zona intorno alle 23:00.. ed inizio a battere la via in lungo e in largo anche qui appena arrivato inizia diluvio universale come se non bastasse…pioggia, freddo e addirittura nevischio e quindi non poteva andare peggio, forse non era serata ma non mi do per vinto, comincio a barcamenami nel traffico caotico di Roma.. e comincio a prenderci mano.
Schermata 2018-02-04 alle 13.39.57 copia copia.jpg


Comincio a intravedere sotto i primi ombrelli a bordo strada delle pulzelle veramente carine… nonostante la pioggia ne vedo tantissime, molte sotto le pensiline dei distributori e dei Bus ed altre sotto ombrelli… comincio a fare le prime interviste facendo attenzione massima alle varie navicelle aliene che di tanto intanto passavano con le lucine accese, nonostante ciò la situazione era piuttosto tranquilla.
Che dire le ragazze della Togliatti sono da serie A, numerose e bellissime, minigonne da togliere il fiato poche sono da scartare ce veramente l’imbarazzo della scelta..
:w00tmesalia:

Sono veramente delle Veline per lo più Rumene dai 18 ai 25 all’intervista sono molto tranquille e propositive, iniziano a battere intorno alle 18/19 e vanno avanti ad oltranza fino alle 4/5 di mattino..
Via Togliatti per lo più OTR notturne, qualcosa di diurno alla fine della via in zona Prenestina da come mi hanno riferito alcune ragazze…
Girando comincio a prenderci mano, vedo anche he la Gnappetta di Vero Maiale
angolo Via Togliatti/ Via delle palme non male piccolina e appetibile.. 30bbj e rai1 40 per cim..tergiverso e proseguo il Tour
Poi dopo tante vasche mi decido di Timbrare qualche pulzella..
La prima che becco è Alina proprio in questo punto
LINK RACE ALINA :sarcastic_hand:
Poi non contento della serata continuo le mie vasche facendo altre interviste a altre OTR che erano spuntate fuori visto che le condizioni meteo erano nettamente migliorate, aveva smesso di piovere finalmente. Infine l’occhi mi cade una bella OTR gettona tanto che non riesco a beccarla me la soffiano sotto gli occhi ben due volte, alla terza volta non me la faccio sfuggire la abbordo non appena posa il secondo piede per terra scendendo dall’auto di un collega.. Proprio in questo punto
LINK RACE IRINA :sarcastic_hand:
Che dire la serata poteva considerasi piacevolmente conclusa nonostante le avversità che avevo dovuto superare, erano le 3:30 ora locale.
Pensate che c’erano ancora OTR in strada ma ormai le forze mi avevano abbandonato e decido di imboccare la strada di casa: Via Togliatti, Grande Raccordo Anulare deserto e A24 come un Razzo..
Riposino in un’area di servizio in quanto la concentrazione alla guida veniva scemando, abilito la mia bat-car a giaciglio di fortuna
:lol:
Mi risveglio quasi congelato all’alba, colazione di rito all’area di servizio e via verso casa godendomi un panorama impagabile…
La luce del sole che per prima illumina la punta del Gran Sasso “Stupendo”

Alla Prossima Ragazzuoli

Non potevo non condividere questa emozione diversa da quella che suscita un'OTR ma pur sempre suggestiva con voi...

Il Punter è anche questo...
Il Buon Moon ne sa Qualcosa...
:pleasantry:
Schermata 2018-02-04 alle 19.11.15 copia.jpg


Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Pasquino che dire... posso solo farti i miei complimenti per la grande e avventurosa serata che ti sei regalato, condita da una buona dose di follia che ti contraddistingue...
Non so quanti punter lo farebbero, ma sei sicuramente una fonte d'ispirazione e un punto di riferimento per gli amanti delle avventure on the road...
La foto finale è una vera chicca... grazie!

Saluti!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
74
Reaction score
6
Località
abruzz
Complimenti a Pasquino.
io ho scelto di rimanere nel litorale pescarese ieri sera è sono stato punito. C'erano 0 presenze. Ma la famosa Lory è sparita ?? -Come si chiama la Girl capelli lunghi castani di Viale Primo vere a Francavilla, di solito sono in 2 alla fermata dell'autobus.
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Complimenti a Pasquino.
io ho scelto di rimanere nel litorale pescarese ieri sera è sono stato punito. C'erano 0 presenze. Ma la famosa Lory è sparita ?? -Come si chiama la Girl capelli lunghi castani di Viale Primo vere a Francavilla, di solito sono in 2 alla fermata dell'autobus.

Anch'io sfortunatissimo come te... sabato notte da mezzanotte e mezza alle due da silvain mount a frank aville e ritorno lo zero assoluto. Quattro nigga sulla riviera e un transone inquietante e nulla più.
"Neanche a pagarle" mi verrebbe da dire!
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Complimenti a Pasquino.
io ho scelto di rimanere nel litorale pescarese ieri sera è sono stato punito. C'erano 0 presenze.

Anch'io sfortunatissimo come te... sabato notte da mezzanotte e mezza alle due da silvain mount a frank aville e ritorno lo zero assoluto. Quattro nigga sulla riviera e un transone inquietante e nulla più.
"Neanche a pagarle" mi verrebbe da dire!
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Abruzzi
Complimenti a Pasquino.
io ho scelto di rimanere nel litorale pescarese ieri sera è sono stato punito. C'erano 0 presenze. Ma la famosa Lory è sparita ?? -Come si chiama la Girl capelli lunghi castani di Viale Primo vere a Francavilla, di solito sono in 2 alla fermata dell'autobus.

Punito? Multa?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Pasquino un mito, mi ha spodestato anche quando ero nei miei anni migliori, e ne ho fatto di pazzie !
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
Grande Pasquino vero punter da trasferta..vorrei seguire le tue orme ma per mancanza di tempo non potrei fare un tour a questi livelli
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Puntata Pescarese aria di news

Ieri sera Seratina OTR dedicata al Pescarese
Ero già in zona intorno alle 21:30 ma il tour sportivo non può iniziare prima del rituale panino consumato in maniera conviviale con il mio amico di battaglie..!!

Si inizia con il Lungomare Muntain Silvan dove tranne qualche travetto e una girl X il resto il nulla assoluto ... zona black semi deserta...
Lungomare di Pe la solite due otr stranote..
Traversa direzione centro la tettona...
Rotonda cavallerizza di Moon deserta

Zona stazione idem..e per trovare qualcosa di appetibile sono dovuto arrivare in zona Università dove molto probabilmente mi pare di aver visto due new entry..da confermare..

Una al fusributore Vicino ai vigili del fuoco.. presenti due otr piuttosto carine, non sono riuscito a localizzare se una delle due fosse lory...
Mentre l'altra new entry nel piazzale dietro all Universita via Falcone Borsellino anche lì preeenti due otr una delle quali piuttosto notevole.. purtroppo la zona è molto a rischio alieni e quindi non ho potuto approfondire meglio
Tuttavia al giro di boa erano scomparse..:mda:

Mentre zona Francavilla solito duo al distributore Eni e al lungomare nord due presenze note a noi punter..
La serata si conclude senza battere un chiodo.. ma sembra che qualcosa sia spuntato.. ora aspettiamo conferme da qualche volenteroso della zona in quanto stasera non posso essere in zona in quanto la mia bat-car è ai box per essere messa a punto X il prossimo tour Romano stavolta in diurna....

IMG_3151.jpg

Saluti Pasquino
 
Commenta
Alto