[INFO] OTR - Pescara

Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
dacci dentro allora ...:w00tmesalia: facci sapere come ti e andata..

No, no, non ho avuto l’onore di caricarla/o ... e poi scoprendolo al momento, non avrei fatto in modo che accadesse. Essere sbocchinato da una trans per quanto femminile possa essere, non mi “fabiodiletta” manco per il cazzo. Lascio agli estimatori tale tipo di perversione che non è la mia.
Dovrei recensire Claudia se riesco,
qualcosa ho abbozzato ... ma non è che mi si crea poi così tanto .... se qualcuno recensisse la ragazza “roccia” (Pasquino non vale), sono sicuro che la pubblicherei più celermente
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Passaggio veloce su via Ferrari stasera, in loco passeggiava (penso) la tipa in questione. Non mi è sembrata Roxana ma cmq col tacco e due belle coscione a vista mi pare che meriti attenzione. Ha l'aria un po' triste ma secondo me potrebbe riservare belle sorprese

a me invece è parsa Roxana la banana ...
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Manifestazione in vista
FB_IMG_1533466726585.jpg
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
74
Reaction score
6
Località
abruzz
Inizio ad avere nostalgia dell'anno scorso: Angelina, Mariana, Maria, Anna etc; che squadra ! che campionesse! Adesso non abbiamo piu niente.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
redpass parole sante....:sad:
Qui ogni anno che passa sempre peggio....
Ormai solo un bel ricordo le novità OTR che almeno in estate allietavano le vasche a Pescara e dintorni..

Saluti Pasquino
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
74
Reaction score
6
Località
abruzz
Se ci penso mi viene anche un po' rabbia. Dover prendere la macchina fare km e km, stare attento a non essere visto, rischiare una multa e tutto questo per cosa ? Per caricare una quarantenne (come quelle nei pressi dell'UNI) ?? E troppo - il 12 Agosto fanno la manifestazione dallo Stella Maris contro la Prostituzione e il 13 FACCIAMOLA NOI!! per rimuovere il blocco del turn-over ! e dare spazio alle giovani. In Germania, Austria, Ungheria e Svizzera è tutto un fiorire di nuove reclute. la Pineta di Pescara e Montesilvano era la Perla dell'Adriatico !!!
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
24
Reaction score
1
La manifestazione di chi non avendo nulla da fare cerca pubblicità elettorale parlando di prostituzione.
Ho abitato in quelle zone, il problema meno grave sono proprio le battone. Molto peggio certi soggetti residenti
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Le telecamere in teoria non sarebbero un problema... basterebbe che le ragazze si spostassero leggermente dal loro posto in modo da risultare fuori raggio ( parte opposta, imbocco via adiacente ... le telecamere non sono in tutte le vie!!!). Ma non lo faranno e non potranno farlo purtroppo ... CAZZO! Resteranno fisse ai loro cazzo di posti come MULE incuranti di stare al “Grande Fratello” !!! questo sarà aimè, ne sono certo. Tanto a Montesilvano non carico più una OTR da anni!!! poco me ne frega, visto che le “transone” non m’interessano. Lungomare di Pescara anch’esso è vuoto a perdere ... che si riprendessero il loro lungomare ... non mi fanno un euro di danno personalmente.
Concondordo in primis con la propaganda politica adescatrice di voti.

 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Ragazzi, come ho scritto altre volte, non sono un grande frequentatore di OTR, anzi proprio niente (anche se settimana scorsa sono stata da una, e non mi capitava da anni, e recensirò a breve), ma ieri sera passando per via della bonifica, direzione verso via falcone e borsellino, verso la fine, mi sono imbattuto in una tipa che mi ha fatto letteralmente svalvolare, perché era davvero la tipologia di ragazza che fermerei per strada per conoscere! brunetta, capelli lunghetti credo, ma mi è venuto il dubbio fosse una civile e non un'otr! erano passato le 22. avete qualche notizia in merito?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Nobi,
ero anche io in zona ieri sera peró un ora più tardi.
Sono passato per via della Bonifica in andata e in ritorno con giro di boa a Francavilla, ma non ho avvistato nulla. Sono scettico che sia una stradale, peró ci metteró un pó più di attenzione nei miei giri futuri ... non mi costa nulla. Sei stato con una OTR? Wow!!! Grande! se riesci ti catalogo. Comunque nel mio giro di ieri sera ho visto solo 3 OTR tra cui la ragazza “roccia” che nessuno recensisce. Per chi volesse saperlo, si chiama Nadia e dice di essere Bulgara. Vorrei tanto raccontarvi della sveltina in camporella che ho avuto con lei praticamente quasi in mezzo alla strada ma non lo farô. Quella cazzo di troia lavora veramente molto! Tutte le sere! Da quando è arrivata! Io non so cosa abbia! Peró cazzo parliamo di decine di clienti a sera ... (e voglio essere cauto). Come diavolo è possibile che nessuno si sfiata a fare una recensione, non parlo di Nobinari che in campo LOFT fà più del suo dovere. Sono deluso dai punter di strada che nel curriculum non hanno recensioni. Sono deluso, MOLTO deluso ... e non solo da voi miei cari consoci.

 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Neutrino, sì, mi è venuto il forte dubbio che non fosse una OTR proprio perchè mi ha fatto svalvolare con la sua aria da ragazzetta molto bellina, ma per niente donna da strada! Io sono impossibilitato, ma sarebbe da passare ogni tanto per vedere un po' se effettivamente una civile o in realtà dolcissima sorpresa!

ehehe sì, anch'io sono finito sotto le grinfie di una OTR, caso anomalo per me, ma mi sono accorto solo dopo essere stata già recensita. ora vado a fare il mio dovere da bravo forumista! ;-)
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Chiedo venia ma chi è la ragazza "roccia"? E perché questo nomignolo?
 
Commenta
Alto