[INFO] OTR - Pescara

Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
79
Reaction score
126
Località
Abruzzo
Ma c'è stata una purga a pescara e montesilvano che non ci sta più nessuna la sera nei soliti posti ?
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2023
Messaggi
7
Reaction score
13
Età
46
Ciao a tutti, volevo segnalarvi una nuova (sarà da qualche mese) presenza a Marina di Citta S.Angelo distributore Tamoil. Inoltre sul lungomare di Montesilvano poco dopo i grandi alberghi due di colore che quando passi vedi solo quel tosto posteriore. TS zona lungomare molto più verso Pe. Con un TS di colore prima volta che la vedoin zona.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
43
Ieri sera ho fatto un giro tra Francavilla e città Sant'Angelo...dalle 21 alle 23.
Risultati: presenze solo in zona università/pineta e di pessima qualità.
2 3 ragazze su vle pindaro non di mio gusto, la solita ragazza che sta dietro l'università e poi 2 sotto il ponte alla pineta ma veramente, mi dispiace dirlo, bruttine.
A Montesilvano e città Sant'Angelo sono passato verso le 21.30 e niente di niente, magari era presto bhooooo
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Ciao a tutti, volevo segnalarvi una nuova (sarà da qualche mese) presenza a Marina di Citta S.Angelo distributore Tamoil.

Non è nuova... si chiama Chris ed è in zona da oltre 1 anno...
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
294
Località
Pescara
Ieri sera alle 23:30 in zona stazione, esattamente qui Google Maps intravedo mezza nascosta dall'albero una bella presenza, magra con un vestitino corto luccicante e scarpe con lacci fino alle ginocchia, insomma sembrava stesse lavorando, faccio un paio di giri e la rivedo al telefono, ma anche semplicemente in attesa. Sarà, non sarà, alla fine mi fermo la guardo ed è uno spettacolo, dico solo ciao ed aspetto, in considerazione del fatto che avrebbe potuto NON essere una lucciola, mi guarda e mi chiede: "ha bisogno di qualche cosa?", al che le rispondo da coglione: "aspetti qualcuno?" non capisco bene la risposta, ma credo mi abbia mandato a cagare. Eppure il dubbio che stesse in attesa di clienti mi è rimasto, gli indizi c'erano tutti. Me ne vado sconsolato e sfanculato.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Ma nessun di voi si è accorto del ritorno di Ranya?
Mancava dall'estate 2019, annata durante il quale è stata una presenza fissa per i punter pescaresi appassionati di otr. Non mi aspettavo proprio di rivederla ed è stata sicuramente una piacevole sorpresa ed un gradito ritorno. E di nuovo in zona da almeno 1 mese... Rispetto a 4 anni fa è un po ingrassata, ma ancora piacevole.
Purtroppo nient'altro di rilevante da segnalare in questa scialba estate... non sono tornate neanche le bulgare...

Abbiamo delle recensioni su Chris Tamoil!?

Borat fai un piccolo sforzo e vedrai che la trovi subito... ;)
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
59
Reaction score
87
Località
abruzzo
Giovedì sera verso le 24 ho fatto un giro perché volevo timbrare... a Pescara zero. Ma zero non nel senso che nessuna carina, zero nel senso che non c'era manco una cessa. Nulla!!
 
Commenta
Alto