[INFO] OTR - Poggioreale-Garibaldi, NAPOLI

Patricdevito

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
napoli
No ma meglio che sta curiosità te la faccia passare! ma mankekan!! hai molte esperienze di otr?
 
Commenta

Patricdevito

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
napoli
A parte il fatto che sono di mestiere e te lo sanno mettere bene il guanto...questo riduce ancora di più la percentuale di rottura. Paradossalmente, credo che sia più rischioso andare con una ragazza normale che non si protegge perchè va con pochi partner, che una otr che si protegge sempre e bene e non fa niente di scoperto evitando contatti con sperma. Magari la ragazza della porta accanto ha bevuto vedi da quanta gente oppure anche da pochi che però chissà cosa hanno fatto a loro volta. Il fatto che spaventa dal punto di vista psicologico delle otr, è il grande numero di partner. Mentre, credo, che siano i comportamenti più che il numero di persone con cui si va, che determina il rischio. Da questo punto di vista il numero può essere secondario. Protroppo anche se si è consapevoli razionalmente di questo dal punto di vista cognitivo, da punto di vista percettivo, invece, si tende sempre a sentirle le otr come le persone più a rischio con cui andare...e questo fa scattare la paura, nel senso comune. Come succede anche a me. Purtroppo la paura è una sensazione che nulla a che fare con la razionalità. Morale della favola, è solo andandoci e testando che non succede niente che la si supera. Per questo quello che vi ho chiesto è delle vostre esperienze dirette più che di spiegazioni prettamente teoriche.
 
Commenta

Patricdevito

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
napoli
Comunque; se ci fossero persone a cui si è rotto, mi farebbe piacere che mi raccontaste la vostra esperienza. In particolare se a qualcuno si sono rotti i pamitex, visto che sono quelli che usano le signorine dalle nostra parti.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2016
Messaggi
70
Reaction score
8
Località
Napoli
Il consiglio che posso darti è di andare con una otr che si protegge e ti protegge, e che neanche per 500€ lo farebbe senza
 
Commenta

Patricdevito

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
napoli
Qualcuno mi sa dire come si chiama l'ultima rossa sotto il ponte della fiat sulla destra, venendo da via traccia? Sarebbe quella che si mette vicino alla ditta che vende il ferro. E l'ultima, dopo di lei non si mette più nessuno.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
calabria
Carissimi,dato che devo venire a Napoli.Volevo sapere se vicino la Stazione Garibaldi o Via S.Caterina ci si può andare tranquilli con qualche donna :) Attendo vostre info.Grazi.e
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
in batton tour stasera per stazione centrale , corso Arnaldo lucci , via ferrante imparato ,cdn, fuorigrotta, situazione scoraggiante,rispettivamente:il nulla, una china vecchia, solo black eccetto Silvana l'ucraina sfastiriata dalla smart grigia e due White andando verso via argine, poche e forse trans, nuovamente il nulla . L'unica nota positiva è che sono quasi contento di aver risparmiato:starò invecchiando? forse, certo che, volendo, potevo fare qualche chiamata, ma mi avrebbe fatto più piacere essere coinvolto dalla situazione e invece non è capitato...
p.s. alla rotonda mercedes la Beta e un' altra più robusta
 
Commenta

Patricdevito

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
napoli
Si è sempre detto: il milglior manico è quello che ti fai da solo...e sparagn nu sacc e sord!! Alla fine questa storia delle otr lascia sempre un amaro in bocca e un insoddisazione. Sono finte...
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
in batton tour stasera per stazione centrale , corso Arnaldo lucci , via ferrante imparato ,cdn, fuorigrotta, situazione scoraggiante,rispettivamente:il nulla, una china vecchia, solo black eccetto Silvana l'ucraina sfastiriata dalla smart grigia e due White andando verso via argine, poche e forse trans, nuovamente il nulla . L'unica nota positiva è che sono quasi contento di aver risparmiato:starò invecchiando? forse, certo che, volendo, potevo fare qualche chiamata, ma mi avrebbe fatto più piacere essere coinvolto dalla situazione e invece non è capitato...
p.s. alla rotonda mercedes la Beta e un' altra più robusta

A via Ferrante Imparato, altezza distributore IP, ci sono 3 magrebine (quindi non black ma mulatte chiare, quasi bianche) giovani fatte davvero bene: 2 more e 1 bionda. Non ho testato e so che vanno via presto, io le ho viste alle 20:30, alle 22 già non ci sono più
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@infizz , si per come ero di umore ieri sera si, altre volte mi scazzo, ma meglio cosi, non sono affamato.
@Patric, no no ho tenuto duro fino a stamani, sono orgoglioso di me.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Jus, non bazzico via Imparato da un tot, ma mi sembra di ricordare che furono recensite.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
ragazzi, come ho scritto in rece è tanto che non praticavo, ma da quando sono apparse le china?
Ma hanno spodestato le altre in corso lucci?
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni come state facendo negli ultimi tempi. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Di passaggio per andare da Scaramuzza noto new entry qui https://www.google.it/maps/@40.8644...bKx_UP059SPtTjMEaG7g!2e0!7i13312!8i6656?hl=it

Ragazza rumena di nome Clara, altezza 175 con tacci, capelli neri lungi mossi, bel seno. Intervistata a volo mi è risultata molto simpatica, carina in volto, sta lì dalle 12 alle 22, mi ha detto. Va in auto ed in albergo. Mi ha detto che se c'è la sedia c'è anche lei, altrimenti no.
 
Commenta
Alto