INFO OTR.PORTA LAME (BOLOGNA)

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
237
Reaction score
2
Sempre per la rassegna info,ieri sera ero in giro a caccia di "nuove idee",ed ho visto una biondina veramente carina,ieri sera era vestita con mini, stivalone bianco "zoccola style",e giubottino, sta a due passi da Porta lame,praticamente anello interno dei viali,direzione verso la stazione dei treni, sta vicino al semaforo di Porta Lame,esattamente all'angolo di una stradina leggermente in salita,causa serata sfigata per me,nel senso che ho fatto due giri per carpire qualche informazione e nei due passaggi che ho fatto,indovinate chi c'era li a due passi?...La pula,quindi non mi sono potuto fermare, cogliere l'attimo buono non è sempre facile,visto che la zona è trafficata,ditemi per caso è una loft?Qualcuno l'ha provata,una timbratina la farei volentieri,ma spero vivamente che non lavori in macchina.
Grazie a chi risponderà 007 :big_boss:
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.666
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
007 ha scritto:
Sempre per la rassegna info,ieri sera ero in giro a caccia di "nuove idee",ed ho visto una biondina veramente carina,ieri sera era vestita con mini, stivalone bianco "zoccola style",e giubottino, sta a due passi da Porta lame,praticamente anello interno dei viali,direzione verso la stazione dei treni, sta vicino al semaforo di Porta Lame,esattamente all'angolo di una stradina leggermente in salita,causa serata sfigata per me,nel senso che ho fatto due giri per carpire qualche informazione e nei due passaggi che ho fatto,indovinate chi c'era li a due passi?...La pula,quindi non mi sono potuto fermare, cogliere l'attimo buono non è sempre facile,visto che la zona è trafficata,ditemi per caso è una loft?Qualcuno l'ha provata,una timbratina la farei volentieri,ma spero vivamente che non lavori in macchina.
Grazie a chi risponderà 007 :big_boss:


non è che sia questa Collegamento alla pagina web non disponibile ?

Se mi son sbagliato chiedo venia
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
237
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Ho letto,dalla descrizione sembrerebbe proprio lei,comunque andare a trombare in una cantina adibita ad uso "ufficio",insomma...la tipa mi prende,appena ripasso da quelle parti,con la speranza che la situazione sia più sicura,per me,provo a caricarla,prima le chiederò se ha una camera in un'appartamento?E non qualcos'altro.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
carina, gambe sode e tornite, non ricordo il nome, me la feci 1 anno fa appena arrivata a dicembre in un appartamento zona magneti marelli, tutto cover, il bj non me lo ricordo mai RAI2 sìììì :biggrin: velocità 80 km/h
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
non è che sia questa Collegamento alla pagina web non disponibile ?

Se mi son sbagliato chiedo venia[/color]

Si, si e' Maria..
Ci son stato due volte poi con me non e' piu' voluta venire...

Il trombatoio non e' proprio una cantina..e' camuffato bene.

La seconda volta che ci sono andato le ho dato 100 per stare in tranquillita'..per l' amor di Dio..lasciate perdere..

Peccato mi ispirava la bimbetta..

THX
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
@007

Comunque, se la vuoi caricare senza rischi, basta farle un cenno e andare in macchina dietro dove inizia la stradina che hai citato.
Lei arriva a piedi e puoi contrattare agevolmente.

Vedi tu.
 
Commenta
Alto