[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
46.156
Località
Lombardia
Ottimo lavoro @klwbet direi tracciatura del percorso pressoché perfetta.
Personalmente non sono mai andato nel ramo in basso a destra nella mappa, considerando via dei fontanili come confine sud / est.
In basso a sinistra invece si può allungare ancora un pochino, andando oltre la fit active e poi a sinistra passa il Famila e si raggiunge ancora una (saltuaria) presenza.
La diramazione a nord è quella delle nostre beneamate stakanoviste che in notturna giocano con la maglia della Novedratese.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Ho bisogno dell'aiuto da casa! Ho cercato di ricostruire attraverso i vostri report e recensioni la mappa del quadrilatero, del quale conosco solo il tratto da via dei fontanili a via olivetti. Ci sono altre zone "abitate" oltre a quelle che ho tracciato?

Spero che non se ne abbia a male quel pelandrone di @sambugar, che non aggiorna più le sue mappe da tempo immemore, ma da oggi sei ufficialmente tu il Cartinologo! 😂

Ieri ho fatto il mio giretto settimanale, ma - a parte qualche defezione qua e là - non c'era davvero nulla da segnalare. Ramo occidentale completamente sguarnito e anche a est non c'era traccia della Pallavolista e della sua mentrice Boop.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
Debbo complimentarmi con il mitico klwbet per l’ottima mappa e gli auguro un grandissimo in bocca al lupo per la grande responsabilità a lui affidata. 😂
Al guraccio però vorrei dire che non sono stato un pelandrone, quanto piuttosto é stata una questione economica per mancanza di fondi necessari per stare dietro ai continui giochi delle tre carte di Alexandrona … fondi che, tuttavia, si sarebbero potuti recuperare se solo il guraccio del malaugurio avesse messo una buona parola per me nel rinnovo del contratto con la Panini…😂😂😂😂
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
360
Reaction score
8.550
Località
Lombardia
Grazie a tutti per l'aiuto da casa!(y)
Mi state dicendo che avrò la possibilità di incontrare anche le giocatrici con la maglia della Novedratese che vi ho sempre invidiato?
oggi sei ufficialmente tu il Cartinologo! 😂
Non credo proprio di essere all'altezza. Le mappature di @sambugar sono inarrivabili per me!!!:ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Sì, una piccola ma molto significativa rappresentanza della squadra, tra cui la giovane punta di diamante del team!

@klwbet: se non vuoi fare la fine del manovratore del Titanic, bada più che altro a dove sia la punta dell'Iceberg! 😜
 
Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
360
Reaction score
8.550
Località
Lombardia
La diramazione a nord è quella delle nostre beneamate stakanoviste che in notturna giocano con la maglia della Novedratese.
@klwbet: se non vuoi fare la fine del manovratore del Titanic, bada più che altro a dove sia la punta dell'Iceberg! 😜
Messaggio ricevuto! Zona identificata con l'aiuto di un ignaro collega, al quale mi sono accodato già in via Olivetti, che mi ha trainato come un rimorchiatore fino alle "mare delle tre punte"! :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2020
Messaggi
320
Reaction score
1.256
Messaggio ricevuto! Zona identificata con l'aiuto di un ignaro collega, al quale mi sono accodato già in via Olivetti, che mi ha trainato come un rimorchiatore fino alle "mare delle tre punte"!
L’ignaro collega in realtà ero io, quindi tutt’altro che ignaro, e volevo essere certo che adempissi alla tua missione… 😂😂
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
123
Reaction score
176
Età
28
Buongiorno mi son perso un attimino
ma quella nuova pesciolina sempre con il culo in vista e il piumino a rogorotto tra anca e cicialuisa chi è???
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.301
Tra Anca e Lusia, personalmente non ho notato nessuna ragazza nuova. Ho sempre e solo visto Diana -una volta - adesso non so come possa "presentarsi"! È riconoscibile dal grosso tatuaggio sulla gamba sinistra, e per età anagrafica, non è più una pesciolina... meglio triglia datata! 🙄
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
220
Reaction score
111
Sarà stata Claudia che si era spostata temporanemente lì.Io ero passato sia sabato che domenica e ho notuto il suo outfit sexy: sabato gonnellino corto a scacchi rosso, domenica minigonna azzurro

@ksparoow : hai elencato le ragazze di Tornavento,questo è il topic sbagliato. Qui si parla del quadrilatero dell'amore.La Maria di cui si discuteva è quella di via Olivetti a Pregnana, riapparsa per poco tempo dopo una lunga assenza e poi scomparsa di nuovo.Comunque la ragazza di Tornavento con L'Audi è Rayssa
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Sarà stata Claudia che si era spostata temporanemente lì.Io ero passato sia sabato che domenica e ho notuto il suo outfit sexy: sabato gonnellino corto a scacchi rosso, domenica minigonna azzurro

Passo dal 4L solo nel week end, ma ho sempre visto la Scolaretta Claudia in pole position.

Ritengo anch'io più probabile che in terza fila sia schierata la Diana di cui parlava Max, da non confondere ovviamente con la Spagnola della cava. Un sabato, erano presenti in griglia di partenza tutte e tre: Claudia, Anca e la presunta Diana (che io non conosco personalmente).

Notvoli, e soprattutto molto funzionali durante l'intrattenimento, le gonnelline svolazzanti di Claudia, da scolaretta impertinente! 😉
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.301
Esordio per una skinnissima e timidissima 🤗 ragazzina in località molto simile alla periferia di Zihuatanejo!
Per chi concorre alla doppia porzione finale di lenticchie, la stellina ✨è assicurata!
Tra Pregnana e Vanzago, è riemersa dalle profondità la carpa tonda, da subito sollecitata dai numerosi pescatori...
Raissa al posto di Mary 😎

Bon voyage:hi:
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
46.156
Località
Lombardia
Caro Red, con te l'ermetismo tocca nuove vette...
Sono in difficoltà a capire il riferimento alle lenticchie, chi sia la carpa tonda, e cado male pure sull'esplicito Raissa :LOL:
Mary in ogni caso dovrebbe fare un mesetto di ferie e tornare in zona verso fine marzo, vedremo dove se la sua mattonella è già stata subaffittata.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.301
con te l'ermetismo tocca nuove vette...
sddefault.jpg
 
Commenta
Alto