[INFO] OTR Spresiano

Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.079
Reaction score
240
passato per spresiano sabato ...alla fine solita tappa con la mittica JESSICA PUNK...ma che belle tettine che ha!!....magno!!!!......per il resto ho visto due belle tipette una mora e una bionda sedute sopra la pompa del distributore con tacchi e minigonna..abbi circo 20-21,.,,,,thomas per caso potrebbero essere le ucraine,ho guardato le moretta è sembra quella con cui sei stato,molto carina di viso,molot giovane...la bionda uguale,giovanissima....ecco il posto preciso:

https://www.google.it/maps/@45.7739...jPxvsVB1pmFMkIY_2w!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

Nella zona della chiesa di spresiano non ho visto tipe,per cui immagino erano li,forse per il tempo...
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
ieri sera fatto giretto in queldi spresiano....e tra i fumi dell alcool mi esce una considerazione terraterra :se una tipa non c è e sei sicuro che è li cosa vuol dire?che la tipa il questione semplicemente va via come il pane. bene. ieri sera le piu gettonate per me erano jessica punk e..e...erica l albanese (cè una bellissima rece di ariace poi ho scoperto)caricata....(reccina?cè scritto vecchia discussione...)
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
ieri sera fatto giretto in queldi spresiano....e tra i fumi dell alcool mi esce una considerazione terraterra :se una tipa non c è e sei sicuro che è li cosa vuol dire?che la tipa il questione semplicemente va via come il pane. bene. ieri sera le piu gettonate per me erano jessica punk e..e...erica l albanese (cè una bellissima rece di ariace poi ho scoperto)caricata....(reccina?cè scritto vecchia discussione...)
Se hai una rece da postare la puoi riaprire tranquillamente.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: erica
CITTA DELL'INCONTRO:lancenigo villorba
ZONA:
NAZIONALITA':albanese
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj daty
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:35 minuti social + sex
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:gfe gfe gfe

LA MIA RECENSIONE: ero sotto effetto del keno e consideravo perchè in vita mia sono sempre stato attratto dalle bionde ...ero in quel di spresiano rientravo da mogliano cercavo la ketty....c èra mi riconosce tiro dritto...ormai non sei piu nei miei sogni quando ti dedicavo in falegnameria non sei piu' in modalita' race...certo anche la biondina dal paninaro meriterebbe ...ma ritorno in pontebbana...jessica provata ma no feeling ..vedo con la nebbia nel cervello erica giro e non c' è piu...azzz... mi fermo sulla stradina laterale fronte carglass 40 minuti e ritorna...mi avvicino accendo le luci mi vede 2a volta come fosse la mia fidanzatina....andiamo nel trombopark buono direi...leva i jeans e pery è frescolino e le lascio la parte superiore...che nasconde una 2a con capezzoli reattivi ma ho voglia d'altro..mi abbasso e con la pila le controllo il centro del mondo....mi piace...labbra sporgenti,,divento pazzo lecco lecco e ancora lecco...poi la metto seduta sul bacino e va di hj la giro a 69e mangio di nuovo.. pulita la mia linguetta si insinua inpertinente nella sua rosellina ....mi mette il condom e va di bj buono ben fatto infatti non duro a lungo continua fino al mio ultimo gemito [mi hanno sentito sino alla pontebbana] che dire...a me è piaciuta non è adatta a quelli che si innamorano facilmente...rate basso non fa fretta...ah mi ha detto che per 50 fa rai2..
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
chiedo pieta' non frustatemi ma mi sono accorto che la scheda non è completata colpa dell' entusiasmo...integrazione:28 anni viso spigoloso accattivante sa fare il suo mestiere causa keno non cercato fk culo a forma di osso di seppia 2a di seno labbra della patata sporgenti
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
Gigibasso...che cazz è il "keno"? La rece andava messa nel 3d titolato alla zoccola non qui...ma va ben lo stesso se mi spieghi il "keno"!!!!!
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
grazie chiedo scusa.ah il keno..una bella grigliata viene accompagnata da un buon raboso o ripasso valpolicella....ecco questo è il keno.....[ l avevo detto che sono terraterra]
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Ma in che lingua è Keno? Mai sentito neanche tra i giovani.
Comunque ti invito a scrivere le recensioni senza usare termini "giovanili".
Esempio se fai una buona cena con grigliata e vino al posto di scrivere Keno metti grigliata e vino, ed ancora pery puoi chiamarlo come tutti perizoma. Credo sia più difficile scrivere come fai tu che usando le parole "normali".
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.079
Reaction score
240
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: erica
CITTA DELL'INCONTRO:lancenigo villorba
ZONA:
NAZIONALITA':albanese
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj daty
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:35 minuti social + sex
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:gfe gfe gfe

LA MIA RECENSIONE: ero sotto effetto del keno e consideravo perchè in vita mia sono sempre stato attratto dalle bionde ...ero in quel di spresiano rientravo da mogliano cercavo la ketty....c èra mi riconosce tiro dritto...ormai non sei piu nei miei sogni quando ti dedicavo in falegnameria non sei piu' in modalita' race...certo anche la biondina dal paninaro meriterebbe ...ma ritorno in pontebbana...jessica provata ma no feeling ..vedo con la nebbia nel cervello erica giro e non c' è piu...azzz... mi fermo sulla stradina laterale fronte carglass 40 minuti e ritorna...mi avvicino accendo le luci mi vede 2a volta come fosse la mia fidanzatina....andiamo nel trombopark buono direi...leva i jeans e pery è frescolino e le lascio la parte superiore...che nasconde una 2a con capezzoli reattivi ma ho voglia d'altro..mi abbasso e con la pila le controllo il centro del mondo....mi piace...labbra sporgenti,,divento pazzo lecco lecco e ancora lecco...poi la metto seduta sul bacino e va di hj la giro a 69e mangio di nuovo.. pulita la mia linguetta si insinua inpertinente nella sua rosellina ....mi mette il condom e va di bj buono ben fatto infatti non duro a lungo continua fino al mio ultimo gemito [mi hanno sentito sino alla pontebbana] che dire...a me è piaciuta non è adatta a quelli che si innamorano facilmente...rate basso non fa fretta...ah mi ha detto che per 50 fa rai2..

ueee fratello, scusa se ti chiedo,la donzella l'hai caricata qui?

https://www.google.it/maps/@45.7440...4!1s3tj932P3KGxnaoBSTN9itg!2e0!7i13312!8i6656
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
955
grazie chiedo scusa.ah il keno..una bella grigliata viene accompagnata da un buon raboso o ripasso valpolicella....ecco questo è il keno.....[ l avevo detto che sono terraterra]

..quindi, per te che sei terraterra, chiamare le cose con il loro nome è una forma di snobismo stravagante, mentre invece, trasformarle come ti gira, è una dimostrazione del tuo essere "vero..genuino"?
Dico bene?
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
No no ariace e'che noi campagnoli terraterra le cose le chiamiamo (a volte) con termini diversi da voi cittadini ......non e' questione di snobismo ....
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
Chiedo scusa a gorgonzola .ma "termini giovanili" ....?? sono un sessantenne inbolsito e mi viene spontaneo parlare cosi''....e'come una licenza poetica.....cerchero'di essere terraterra per esservi comprensibile senza inutili voli pindarici....anche se dovro'violentare la mia fantasia.....
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Chiedo scusa a gorgonzola .ma "termini giovanili" ....?? sono un sessantenne inbolsito e mi viene spontaneo parlare cosi''....e'come una licenza poetica.....cerchero'di essere terraterra per esservi comprensibile senza inutili voli pindarici....anche se dovro'violentare la mia fantasia.....

Cioè il perizoma un sessantenne inbolsito terra terra me lo chiama "pery".
Poi "jessica provata ma no feeling" è un tipico termine che usava anche mio zio Aristide con le impiegate delle poste quando andava a tirare la pensione.
"Andiamo nel trombopark" mi ricorda tanto le espressioni di mio nonno quando ero ancora bimbo.
Potre aggiungere, da quando la frase "scusa zio ma cosa ti sei calato?" è diventato un registro linguistico da ospizio? :rofl:

Ma non voglio fare polemica è solo che qualcosa non quadra!
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
No ragazzi ci tengo all"igiene io....lo lavo sempre con amuchina e gli faccio la barba anche... .piuttosto sono le girls che a volte mancano di igiene...ma in dotazione c'ho anche il pronto intervento per queste emergenze.....?..(scusate se sono ot)_
 
Commenta
Alto