[INFO] OTR Spresiano

Registrato
18 Aprile 2021
Messaggi
173
Reaction score
445
ecco qui la mia recensione che risale a diverso tempo fa. Devo dire che e' una bella figliola e pulita, pero' missilistica ..
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2020
Messaggi
10
Reaction score
12
Età
37
Stasera sono stato multato dalla municipale mentre intervistavo una otr.
Mi hanno fermato, fatto il verbale e ho pagato subito con il bancomat.
Avrei alcune domande:
1- avendo pagato subito, non arriverà nulla a casa, nemmeno una ricevuta di avvenuto pagamento, giusto?
2- nell'estratto conto cosa ci sarà scritto? Solo il destinatario del pagamento della multa (es.: comando di polizia del comune X) o anche il motivo della multa?
Grazie
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
37
Reaction score
246
A casa non ti arriverà nulla, nell'estratto conto invece ci sarà semplicemente il destinatario del pagamento, in questo caso il comando vigili urbani servizio tesoreria comune di....
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2020
Messaggi
20
Reaction score
9
Località
Veneto
Buonasera a tutti, qualcuno ha provato la signorina che sta in via Foscarini, vicino gli stabilimenti Hausbrandt ? Di solito in zona si mettono alcune trans, ma questa sembra nuova ( o almeno per me ) alta bionda abbastanza giovane.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
appena prima della discoteca odissea venendo da treviso, una mora sulla destra e una bionda sulla sinistra. può essere che non siano proprio nuove dato che bazzico saltuariamente, però non le avevo mai viste prima
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
per le altezze non mi torna molto, la mora me la ricordo alta e di anissa si dice sia piccolina… la bionda era 1,50 e qualcuno di ina ha scritto 1,70…
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
502
Cè una bionda che però staziona dopo l'odissea verso Spresiano, no verso Treviso, biondina grossetta ma carina, dovrebbe essere albanese. Staziona sia su lato sx che su dx. Non mi pare ci siano recensioni in merito. La vedo da un annetto circa.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Giretto perlustrativo nella notte della Befana…due presenze viste, di cui una, la meggy a Visnadello, davvero tirata a dovere. Molto carina. Neanche il tempo di girare la macchina che già l’avevano caricata…poco male, penso! Ha appena iniziato, erano circa le 21:50 La aspetterò fino alle 23:35 senza mai vederla far ritorno alla mattonella. Sarà colpa della pioggia….ma un gran peccato non averla timbrata.

L’altra presenza era invece la mora di fronte al cimitero di Spresiano….all’angolo con via Cavour
 
Commenta
Alto