[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Segnalo due novità in zona Ischitella. Si tratta di due ragazze, una bionda ed una mora, che stazionano in auto qui . Abbastanza carine entrambe lavorano in hotel alla solita tariffa (70). Vanno via verso le 16.

Per quanto riguarda la ragazza nella traversa della rotonda di Ischitella all'intervista dice di chiamarsi Anna, non è italiana ed anche lei chiede la solita tariffa in albergo. Viene prelevata spesso e si trattiene una mezzoretta in hotel. Va via verso le 16.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Grazie Magi dell info, avevo notato passando la macchina di colore chiaro in quel punto e intravisto la bionda seduta, ma vista la zona mi e' venuto il dubbio che fosse qualche trans
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
Le due defezioni degli ultimi mesi, con le notizie che le vogliono definitivamente uscite di scena, mettono la pietra tombale (forse dovremmo dire "trombale") sulla zona ormai in agonia da allmeno un anno.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
L'Amministrazione di PunterForum invita tutti i Consoci a utilizzare il thread Info OTR solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni, per segnalazioni di avvistamenti, e per riportare interviste effettuate a esercenti.
Eventuali RECENSIONI vanno postate aprendo apposito thread dedicato all'esercente, oppure accodate in caso di thread già esistente. NON sono ammessi i feedback, come non lo sono nelle altre sezioni del Forum.
Eventuali FEEDBACK sprovvisti di un link della recensione comprovante il vostro incontro verranno rimossi e CESTINATI come da Regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il LINK della recensione fatta.

Questo per rendere il forum sempre funzionante e ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
48
Reaction score
115
@Angde ho avvistato la biondina fuori all' ex ristorante rumeno ieri alle 16 circa. Ho tentato di caricarla ma mi ha snobbato 🤷 mai e dico mai successo in una carriera più che ventennale 😅 mi sono avvicinato, ho salutato e come di consueto chiesto il rate, ma mi ha guardato quasi schifata e detto di no. Poi ha aggiunto "ho finito", ma è suonata proprio come una scusa. Forse è viziata la ragazza, ah questi giovani d'oggi... 😮‍💨
Per dovere di cronaca ti dico che nell'ultimo mese sono passato molte volte a Ischitella, e prima di ieri l'avevo vista a inizio febbraio, ho detto tutto. Ho chiesto in un paio di occasioni anche alle colleghe di postazione che mi dicevano che c'era, ma io non l'ho mai più vista, andando e ritornando. La mia impressione è che la ragazza è super caricata, dato che probabilmente è l'unica 19/20 enne otr della Campania. E sospetto che qualche collega si sia accaparrato il numero e questa non si muove proprio dall'albergo. Data l'altissima richiesta dubito che qualcuno ti darà qualche info. Comunque vista bene da vicino non mi sembra tutta questa bellezza, è grassottella ed era pure poco curata.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
Effettuato giretto mattutino giorno prefestivo soleggiato, prima di qualche giorno di ferie per noi e per le ragazze. Presenze anche oggi abbastanza rarefatte, mi è sembrato di scorgere un'unica novità di fronte a dove si mette Alessandra. Ragazza castana, media statura. Io avevo appuntamento e non ho potuto intervistare. Avvertenza: per chi non lo sapesse (ma ormai anche le pietre lo sanno ad Ischitella) Diana si è ritirata. E' tornata al paese. Dopo Mia, altra grave perdita per la zona, ma tant'è alla fine buon per lei, non possiamo che augurarle ogni bene.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
48
Reaction score
115
Caro collega, come qualcuno ha detto, siamo dolorosamente non alla frutta, ma al caffè. Per due motivi : primo le presenze sono ridotte ai minimi termini, secondo le ultime pochissime decenti sono sempre in over booking. Stamattina fatto un giro in zona ed era semi deserto, ho contato 4 presenze Ischitella, un paio su Asse Mediano. Non so cosa è cambiato ma ormai è successo e personalmente mi ritiro. Preferisco evitare di trovare sempre deserto o sgomitare con colleghi per accapparrarmi un posto con qualcuna che è diventata anche super viziata e snob a causa di qualcuno. La super caricata teen dell' ex ristorante rumeno non è mai stata mai recensita sul forum, e questo fa capire che anche tra punters ormai c'è faida. E sinceramente non mi sento così disperato da fare anche l'elemosina per una 🎺. Anche se il mio attrezzo non vuole sentir ragioni, è meglio che sbatterci la testa nel muro. E sarà sempre peggio.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
110
Reaction score
322
Caro its, se ti piace cambiare, sono d'accordo sul fatto che non ci sia molta scelta, diversamente, per me che tendo a creare rapporti duraturi ci sono due perle rare nella zona, che mi fanno uscire dalla camera sempre col sorriso, e mi mettono in pace col mondo, non credo che potrei mai stancarmi di loro, l'unico problema è la dipendenza che creano, non faccio nomi, altrimenti qualcuno pensa che ho interesse a fare pubblicità, di cui, per altro, non hanno minimamente bisogno. Ad essere sincero, non ho percepito lo snobismo e l'atteggiamento distaccato, che probabilmente hanno alcune ragazze, pur non andando mai oltre i compensi standard della zona, e la conversazione che precede e segue il sesso è sempre piacevole e cordiale. Un'altro plus, non da poco, di Ischitella, è l'ottimo hotel, nuovo, pulito e perfetto per il sesso. Speriamo in un ripopolamento della zona e trattiamo sempre con rispetto e cura queste splendide creature che fanno un lavoro difficile e di grande valore sociale, e che se pur ben remunerato, per tante di loro vale fino all'ultimo cent.
 
Commenta

PeppeGramanzini

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Dicembre 2021
Messaggi
12
Reaction score
14
Età
44
Ho visto giorni peggiori.
Torneranno a fiorire le rose.






____________________________________________________________________
Тільки такий мудак, як ти, буде витрачати час на переклад.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate di nuovo in argomento, con nuovi avvistamenti di OTR nella zona, e link a vostre recensioni. Grazie.
.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
110
Reaction score
322
Questa settimana ho visto una bella e giovane ragazza mora molto slanciata, vestita di nero con pantaloni il latex, altezza lidi, a dir poco notevole, qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
Stamane solito mortorio ormai la zona è davvero poco stimolante per un puttantour, tra l'altro anche controlli di puffi in borghese. Unica novità se sì può dire così che a breve dovrebbe rientrare Erya.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2023
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
50
Ragazzi scusate cerco quella ragazza bionda che aveva una Mercedes grigia classe A che per una settimana circa parcheggiava sul marciapiede del centro ittico
Lei molto carina con seno abbastanza generoso
Ma sapete chi è per favore e se si è spostata da altra parte ho fatto chilometri per vederla due volte ma andato in buca perdonatemi
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
Avevano auto normale ma le pettorine della polizia, si erano messi con auto non in vista praticamente dove si mette il trans con la lancia che si è dovuto spostare più avanti. Facevano normali controlli ma ovviamente è un deterrente per chi volesse caricare qualche ragazza. Ma non erano lì per quello, solo controlli di routine.
 
Commenta
Alto